Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Te sta zitto che se ti toccano L' SZR!!!
cominci a randellare la gente!!!
ma va l? che io scherzo
il giorno che la presi ( e che ero quindi a firenze)quel ricchione di desmoone fece un post di pi? di 20 pagine di perculamento pesantissimo dove me ne dicevate di tutti i colori e me la ridevo pure io
e poi da una tuono ci si aspetta chiss? cosa mentre la SZR ? considerata un polmone ma poi ti faccio provare la mia e vediamo cosa ne pensi
il giorno che la presi ( e che ero quindi a firenze)quel ricchione di desmoone fece un post di pi? di 20 pagine di perculamento pesantissimo dove me ne dicevate di tutti i colori e me la ridevo pure io
e poi da una tuono ci si aspetta chiss? cosa mentre la SZR ? considerata un polmone ma poi ti faccio provare la mia e vediamo cosa ne pensi
Penso che vai a raccattarla in fondo ad un burrone nel versante fiorentino... mi sdebito con una birra poi tanto il valore ? quello no!?!
Comment