Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono R 2003 - Provata

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi avete fatto venir voglia di provare una tuono per paragonarla alla mia

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste___86 View Post
      Mi avete fatto venir voglia di provare una tuono per paragonarla alla mia
      e allora provala !!! ma bene eh eh
      se no rischi il linciaccio

come detto a me piace e molto ( non posso camminare ma sulla tuono ci sono gi? andato )
      poi i gusti son gusti

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bazy View Post
        scusami ma forse pretendi un filino troppo se uno di noi facesse un post uguale al tuo nella sez. ducati dicendo che ha provato un 1098 ed e' rimasto deluso praticamente su tutto sec. te sarebbero tutti aperti al dialogo? ma dai.......
        ero a rijeka...e avevo appena scaricato la mia r1

avevo toledo vicino e abbiamo parlato di moto...un poco, lui ha la 1098 e io quella che vedete in firma...

abbiamo idee diverse sulle moto, forse diametralmente opposte...eppure non ci siamo nemmeno sognati di "percularci" et similia per le nostre idee...anzi, ricordo con piacere la chiacchierata, e soprattutto la gentilezza ESTREMA di Toledo..abbiamo scherzato, questo si...ma vedere sinceramente p51mustang che RIESCE (e scusate ma il riesce ? la parola adatta) ad aver da ridere con Toledo mi lascia basito...se c'? una persona posata e rispettosa qui dentro ? proprio lui...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mitoz! View Post

avevo toledo vicino e abbiamo parlato di moto...un poco, lui ha la 1098 e io quella che vedete in firma...

abbiamo idee diverse sulle moto, forse diametralmente opposte...eppure non ci siamo nemmeno sognati di "percularci" et similia per le nostre idee...anzi, ricordo con piacere la chiacchierata, e soprattutto la gentilezza ESTREMA di Toledo..abbiamo scherzato, questo si...ma vedere sinceramente p51mustang che RIESCE (e scusate ma il riesce ? la parola adatta) ad aver da ridere con Toledo mi lascia basito...se c'? una persona posata e rispettosa qui dentro ? proprio lui...
          ma si , si sono scaldati un po' ma non son volate parole eccessive , hanno dato vita ad un confronto molto animato , che ha creato la curiosit? di molti .

bon finita li , buttiamo acqua sul fuoco .

Comment

• Font Size

E allora?
            Toledo sar? anche una personcina a modo come dite, per? a me sembra tanto aizzino, come da ultimi post.
            Per farla finita qu? non lo ca.go nemmeno.

Comment

• Font Size
              [QUOTE=Zappa;5530128]ahahah grande mustang,come ti incazzi tu non si incazza nessuno

Si, ma come mi bannano me non bannano nessuno per?!

Comment

• Font Size
                A forza di parlare della tuono, delle prestazioni sua e di altre moto, oggi ho fatto un giretto con la r1200r e mi sembrava che non andasse per nulla.
                Quasi, quasi la cambio. Prendo l'RSV4!

Comment

• Font Size
                  ha ha , dai mustang l'hai appena presa !!!

aspetta almeno che esca la tuono v4 !!!
                  ha ha

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tuono998 View Post
                    ha ha , dai mustang l'hai appena presa !!!

aspetta almeno che esca la tuono v4 !!!
                    ha ha
                    Si, ma mi ha gi? rotto i co.glioni!
                    Pensavo di essere pi? vecchio

Comment

• Font Size

riguardo al rispetto ho i miei dubbi....
                      ? capace di fare arrabbiare pure un santo,e siccome io non lo sono,ricordo molto bene la litigata che ci siamo fatti.poi mi ha pure cancellato dei messaggi della discussione,lasciamo perdere acqua passata.
                      sono solo contento che al mondo moto,c'? molta gente che quando apre bocca sa cosa dice.
                      per quanto mi riguarda,visto che non ha' un'aprilia,se scrive da un'altra parte ? meglio,cosi' c'? piu' spazio per i messaggi dei ragazzi della sezione e si parla di cose sensate e non di cazzate o pippe mentali personali.
                      grazie e ciao a tutti

Comment

• Font Size
                        p.s. per toledo

visto che sei di torino,ti rinnovo l'invito per salire a viu',ti faccio vedere (se riesci) l'allungo della tuono.
                        poi facciamo un report su come si guida una tuono,o meglio,su chi non sa guidarla o apprezzarla,interpretate voi il succo.
                        vieni su fragolina che facciamo un bel frullato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by p51mustang View Post
                          Si, ma mi ha gi? rotto i co.glioni!
                          Pensavo di essere pi? vecchio
                          ha ha ha bellissima questa !!!
                          con i chilometri che ti fai non ti sentirai mai vecchi su una moto.
                          e meno che non ti compri un pegaso 650cube .... gli ultimi anni che lo avevo avuto avevo pure pensato di appendere il casco al chiodo ...
                          ero sempre in 2 ( bhe con il mio peso posso dire sempre in tre ) in pi? era la moto pi? meteopatica che avessi mai avuto , certe giornate in salita era veramente una pena .
                          e se avevo pure il bauletto ... apriti cielo ....
                          forse l'rx 125 andava di pi? ed ? stata una di quelle moto che ho veramente rimpianto , non dovevo venderla

Comment

• Font Size
                            Originally posted by valentinorsv View Post
                            riguardo al rispetto ho i miei dubbi....
                            ? capace di fare arrabbiare pure un santo,e siccome io non lo sono,ricordo molto bene la litigata che ci siamo fatti.poi mi ha pure cancellato dei messaggi della discussione,lasciamo perdere acqua passata.
                            sono solo contento che al mondo moto,c'? molta gente che quando apre bocca sa cosa dice.
                            per quanto mi riguarda,visto che non ha' un'aprilia,se scrive da un'altra parte ? meglio,cosi' c'? piu' spazio per i messaggi dei ragazzi della sezione e si parla di cose sensate e non di cazzate o pippe mentali personali.

grazie e ciao a tutti
                            intanto complimenti...

poi vabbhe...son moto...e pigliatevela sul ridere *****...

Comment

• Font Size

io mica ho criticato toledo ci mancherebbe altro nemmeno lo conosco anzi dai vari post che leggo sembra una persona molto simpatica ho solo fatto notare che facendo un report diciamo "non entusiastico" (si puo' dire? ) su qualsiasi moto ma nella sezione dove molti ce l'hanno e' normale che molti si sentano toccati nel vivo e possano ribattere chi piu' o chi meno animatamente tutto qua.......per esempio se aprissi un post nella sez. yam. e dicessi che provando l'r1 non mi va' bene nulla e che la moto non e' all'altezza mi vuoi dire che nessuno mi contrarierebbe o mi manderebbe aff...?? dai e' normale sia cosi' ognuno difende le proprie convinzioni e non ci vedo nulla di male certo c'e' modo e modo ma ognuno e' responsabile di quel che scrive siamo tutti maggiorenni e pure vaccinati

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bazy View Post
                                io mica ho criticato toledo ci mancherebbe altro nemmeno lo conosco anzi dai vari post che leggo sembra una persona molto simpatica ho solo fatto notare che facendo un report diciamo "non entusiastico" (si puo' dire? ) su qualsiasi moto ma nella sezione dove molti ce l'hanno e' normale che molti si sentano toccati nel vivo e possano ribattere chi piu' o chi meno animatamente tutto qua.......per esempio se aprissi un post nella sez. yam. e dicessi che provando l'r1 non mi va' bene nulla e che la moto non e' all'altezza mi vuoi dire che nessuno mi contrarierebbe o mi manderebbe aff...?? dai e' normale sia cosi' ognuno difende le proprie convinzioni e non ci vedo nulla di male certo c'e' modo e modo ma ognuno e' responsabile di quel che scrive siamo tutti maggiorenni e pure vaccinati
                                perdonami Bazy ma non sono d'accordo...

ognuno ha le proprie opinioni...ma da qui a dire che ? normale essere assaliti perch? una moto non piace...perdonami ma...mi fa un po' ridere

se qualcuno in Yamaha ti manda affareinculo perch? apri un post dove dici che l'R1 non ti ? piaciuta, non sbagli tu...? un poveretto lui

buon forum a tutti :3

Comment

X
                                Working...
                                X