Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono R 2003 - Provata

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi sa che lui ? come un mio amico quando uscivamo insieme in gruppo. Lui aveva una 999. Una volta facemmo a cambio per poco e non rimase entusiasta. Stranamente dopo ogni uscita voleva la mia per?. Con il caxxo che gliela davo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by p51mustang View Post
      ma come non sei contento? in 1o minuti ha detto a tutti che ? una moto di mer.da, se gliela presti un giorno la porta direttamente alla rottamazione.
      Fatti provare quel catorcio suo.
      Ha pure detto che non penna.........
      .....lo sanno tutti che la tuono, old in particolare, ? una delle migliori moto da pinna!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Allora mi comprer? una Ducati.
        Se vanno come dite voi......
        a me pare che le mie tuono siano pure troppo potenti.......
        Le Ducati? Non parlo della 1098 0 1198, ma della ltre si perch? le ho provate.
        Tieniti la tua credimi. di gran lunga migliore sotto tanti punti di vista. semmai pensa ad un ktm.

Comment

• Font Size
          Ha pure detto che non penna.........
          .....lo sanno tutti che la tuono, old in particolare, ? una delle migliori moto da pinna!!!!!!!!!!!!
          Infatti non impenna, decolla!

Comment

• Font Size
            Di moto ne ho pravate tante, anche Ducati. L'unica che mi ha impressionato ? stata la SD della KTM.

Comment

• Font Size
              a me pare che le mie tuono siano pure troppo potenti.......
              la potenza, cos? come la sua sensazione, ? soggettiva.
              Il Suzuki aveva 150 cavalli, ma sembravano puledrini. Eppure avevi la mano appoggiata al serbatoio e solo guardando il contachilometri ti accorgevi di "passeggiare" a 230!!

Con la tuono ogni giorno viaggio a velocit? siderali, modello palla di fucile.
              Mai scritto che la moto va piano.
              Mai fatto apprezzamenti su una Ducati (anche perch? quasi mai provate).
              Scritto gran complimenti alla Dorso Duro.

Giretto dall'oculista per alcuni?

Comment

• Font Size
                Originally posted by basipappa View Post
                Il Suzuki aveva 150 cavalli, ma sembravano puledrini. Eppure avevi la mano appoggiata al serbatoio e solo guardando il contachilometri ti accorgevi di "passeggiare" a 230!!

Non si st? commentando tue affermazioni, ma quelle di Toledo.
                Se tutti gli utenti della tuono concordano che la moto ha un gran motore e per essere un bicilindrico un grande allungo, poi arriva uno e afferma che non ? vero, permettimi che ci si scalda.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post

Buona l'agilit? e comoda la seduta, discreta la frenata. Grossa pecca secondo me le dimensioni: come caxxo si fa' a fare un bicilindrico largo come un 4 ???

Insomma, come arma totale per andare su e gi? per i monti, mi sento di escluderla, pur essendo una moto valida e divertente.

Originally posted by Toledo View Post
                  La ciclistica ? molto buona, per l'ottima mi oriento ancora verso il traliccio
                  Parere personale: forse non l'hai provata tanto bene...
                  Per me, e ripeto per me, nel settore naked e sportive non ho trovato tante moto che ti facciano andar "forte" in sicurezza per passi montani... Ovviamente escludendo i motard, che in questo caso fanno un altro sport

Poi per la ciclistica ognuno ha i propri gusti...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by basipappa View Post

ma sbaglio o hai scritto che comunque la vendi ?
                    dove hai parlato delle dimensioni e che quindi finalemte anche quelli alti hanno trovato la moto che gli da spazio , motivo per darla via ....

ne hai parlato bene , e poi la vuoi dare via ?

Comment

• Font Size
                      10 minuti di prova!
                      Gran pilota Toledo, complimenti.
                      Pensare che ci sono tester pagati a stipendio che provano le moto tutti i giorni. Che spreco di soldi.
                      Mustung senza offesa ma sei un dito in culo!

Cacchio l'avr? spiegato 100 volte che ? una cosa soggettiva!!!!

Ma ti da proprio cos? fastidio che a uno non sia piaciuta la Tuono????

Minkia oh ne stai facendo un dramma!!! Basta!!!

Comment

• Font Size
                        poi ci hai detto che hai fatto un tagliando , ma molti intendevano , non il classico tagliando olio e filtri , ma un controllino co , ecc
                        sono quelle che fanno rendere al meglio un motore , l'olio cambiarlo spesso male non fa , ma non serve per regolare l'erogazione ecc .

poi molti di noi sono innamorati della propria moto , e l'eterna sfida aprilia ducati ? sempre una costante , e quindi se un ducatista viene nel forum aprilia e descrivendo la prova , dice in poche parole che ? deluso , logico solleva un vespaio .

quasi tutti noi siamo intervenuti sulla nostra bella ( brutta per altri la bellezza ? un concetto astratto) per donargli qualche cvino qua , linearit? d'erogazione la ecc ecc .
                        e ognuno di noi ha ben impresso nella testa la moto che sta usando attualmente , non la versione originale .
                        con akra 2 in 2 ( che fa sempre la sua bella figura estetica ... rende simmetrico il posteriore e a me piace molto) filtro ed eprom appropriata ( necessaria) il vecchio v60 a 5000 giri in terza aprendo tutto fa la sua porca figura .
                        certo non si pu? equiparare ai nuovi bicilindrici sportivi 1200.. ma prorpio ferma non ? .
                        ma si era da una vita che non vedevo un post che scaldasse gli animi in modo simile .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jonny_rsv View Post
                          Mustung senza offesa ma sei un dito in culo!

Cacchio l'avrà spiegato 100 volte che è una cosa soggettiva!!!!

Ma ti da proprio così fastidio che a uno non sia piaciuta la Tuono????

Minkia oh ne stai facendo un dramma!!! Basta!!!
                          Un dito in "culo" lo dici a tuo fratello se permetti!
                          Vai nella tua sezione a fare prediche.
                          Forse non sai leggere, mi da fastidio che affermi per verità le sue caxxate.
                          Last edited by p51mustang; 28-08-09, 17:29.

Comment

• Font Size
                            Un dito in "culo" lo dici a tuo fratello se permetti!
                            Vai nella tua sezione a fare prediche.
                            Forse non sai leggere, mi da fastidio che affermi per verit? le sue caxxate.
                            Come prevedevo.....

Peace & Love

Ah... io non ho sezioni scrivo dove mi pare il forum ? pubblico non tuo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jonny_rsv View Post
                              Come prevedevo.....

Peace & Love

Ah... io non ho sezioni scrivo dove mi pare il forum ? pubblico non tuo
                              Certamente che non ? mio, per? evita di fare commenti su di me che non mi conosci affatto.
                              Stranamente la sezione Aprilia che ? sempre meno affollata, oggi ?ra piena di gente, guardacaso ducatisti, pronti a fare gli avvoltoi. Pensate ai vostri cancelli piuttosto.

Comment

• Font Size
                                Guarda che io scrivo in questa sezione da un anno prima di te Quindi non è che oggi perchè Toledo ha aperto il post che sono venuto qui
                                Anche perchè se invece di prendere tutto per partito preso avessi letto quello che ho scritto io in precedenza ti saresti accorto che non sono dalla parte sua visto che io sono un fan della tuono old ( e se di0 vuole a breve me ne prendo una).
                                Solo che evidentemente non avevano molto torto quelli d'elica a giudicare dalle tue reazioni (per lo meno per come le scrivi).

Comment

X
                                Working...
                                X