Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono R 2003 - Provata

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no però se mai dovessi provarla, preparatevi al peggio

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      ma allora l'ho provata o no ???

Dimmelo Tu perch? ho un'improvvisa crisi di identit?

toledo nessun dubbio x l discrso di averla provata..... il discorso ? che alcuni tuonat prima di capire la tuono ci hanno fatto molti km.... anche io come detto prima prima di farci la mano ho dovuto finire un post. in meno di 1500 km e 1000 altre cavolate..... quindi ? chiaro che 15 min non bastano x una recenzione.....

poi ? da dire che tu e musteng state parlando di 2 moto completamente diverse...... RIPETO DIVERSE RIPETO DIVERSE

la tuono old ? una cosa la new di mustang u'altra ancora.... come dire uno ha asagiato la bistecca e l'altro il pesce......................

x il discorso di espressione avendo gia letto altri tuoi post diciamo non molto a favore di aprilia ? chiaro che chi legge e ti conosce (nel senso di conoscere le idee del forum) pensa gia che un bel 70% tu parti con dei pregiudizi e quindi ? chiaro che magari una cosa negativa detta da me o da altri utenti storicamente di parte (lo ammetto) possono essere interpretate come opinione cotruttiva, detta da un utente storicamente prevenuto sul marchio puo risultare un'altra cosa.....

comunque come detto hai detto alcune cose vere molte altre sono cose sfalsate magari da una moto non perfettamente OK altre diciamo totalmente sbagliate (ma ripeto dette in buona fede x il poco utilizzo della moto)

es. come detto la mia tuono ho rischiato + volte di usarla come cappello ma quando vlevo impennare volutamente non riuscivo.... poi ho capito e ho abituato polso e orecchio a capire il momento giusto !!!!!

p.s. (riferito a tutti) io poi chiuderei con insulti gratuiti..... non servono a nulla!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        siamo sanguigni con le nostre amate ...
        he he
        ma si ognuno ha la sua preferita e se pu? la difende con le unghie

comunque che post !!

Comment

• Font Size
          D'accordissimo sul fare TANTI Km. per sfruttare al meglio una moto, ma per capirci qualcosa non serve fare il TT

Comment

• Font Size
            allora ci stai dicendo che sei un tester ....

toledo dai allora punzecchi proprio ..

sie un sadomasochista , ci chredo che mustang se ti becca ti salta addosso

Comment

• Font Size
              seriamente... sono in 3° a 5.000 giri, apro, non ho una risposta immediata, che cosa ne deduco????

non sono un tester

Comment

• Font Size
                Io sono un fan dell tuono old, ma secondo me qualcuno qui dentro a parte prendersela troppo (come ha gi? fatto in altri forum, quindi indole) non ha mai provato un V2 di 90? serio

Quando Toledo dice che non ha allungo io lo capisco, io avevo il V60 e ora un vecchio V90? pi? vecchio del Rotax di Aprilia, ma posso assicurarti che come motore non c'? storia!!!!
                L'RSV senza akra aveva un vuoto dai 4500 a 6000 giri e poi a 9000 potevi gi? cambiare tanto non tirava pi? molto, l'SPS dai 5000 agli 11200 tira cattiva e costante! Un altro pianeta

Solo che per l'utilizzo stradale secondo la Tuono old ? ancora la nuda pi? ignorante e divertente considerando che ci puoi fare sia turismo che scavezzacollo!!!!!

Comment

• Font Size
                  seriamente... sono in 3? a 5.000 giri, apro, non ho una risposta immediata, che cosa ne deduco????

non sono un tester
                  che hai provato una moto da rivisionare e tagliandare

Comment

• Font Size
                    Il tagliando è stato fatto a fine luglio, pasticche nuove (non so quali) altro non so...

Ad ogni modo, basipappa è iscritto qui, percui quando si collegherà, risponderà

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jonny_rsv View Post
                      Io sono un fan dell tuono old, ma secondo me qualcuno qui dentro a parte prendersela troppo (come ha gi? fatto in altri forum, quindi indole) non ha mai provato un V2 di 90? serio

Quando Toledo dice che non ha allungo io lo capisco, io avevo il V60 e ora un vecchio V90? pi? vecchio del Rotax di Aprilia, ma posso assicurarti che come motore non c'? storia!!!!
                      L'RSV senza akra aveva un vuoto dai 4500 a 6000 giri e poi a 9000 potevi gi? cambiare tanto non tirava pi? molto, l'SPS dai 5000 agli 11200 tira cattiva e costante! Un altro pianeta

Solo che per l'utilizzo stradale secondo la Tuono old ? ancora la nuda pi? ignorante e divertente considerando che ci puoi fare sia turismo che scavezzacollo!!!!!
                      scusa sps ... la old poteva giocarsela con il 996 .. erano moto pi? o meno nate nello stesso periodo ,
                      l'sps era gi? una versione speciale , oltre che di accessori anche di motore , in aprilia a parte l'rsv sp , versioni con motore pi? performante non ne hanno mai fatte

Comment

• Font Size

io ti rispondo con questo giro di lancio a gomme fredde a adria fatto
                        3 anni fa +o-
                        e conta che la pista mi fa cacare

Comment

• Font Size

io con la mia vecchia rsv 2000 le vtr e le 996 di motore dicevo la mia e in accelerazione ciao ciao
                          intendo pero tutto di serie loro con scarichi e io tutto originale
                          miaca male no

Comment

• Font Size

Enry, non capisci un caxxo

Comment

• Font Size
                              Il tagliando ? stato fatto a fine luglio, pasticche nuove (non so quali) altro non so...

Ad ogni modo, basipappa ? iscritto qui, percui quando si collegher?, risponder?
                              ok dai , hai lasciato il segno , non ho mai visto un post andare avanti cos? velocemente !

ho passato un ora e mezza in apnea , e mi son pure dimenticato che ho male al piede ... ha ha

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tuono998 View Post
                                scusa sps ... la old poteva giocarsela con il 996 .. erano moto pi? o meno nate nello stesso periodo ,
                                l'sps era gi? una versione speciale , oltre che di accessori anche di motore , in aprilia a parte l'rsv sp , versioni con motore pi? performante non ne hanno mai fatte
                                Infatti l'SPS mio ? del '97 la prima rsv del'99.... e cmq era per rispondere che il v90 ducati ? antiquato.... antiquato ma molto pi? performante e predisposto a elaborazioni

Comment

X
                                Working...
                                X