Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono R 2003 - Provata

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a me non piacciono molto i tarallucci... Sul vino invece, nessuna obiezione

Comment

• Font Size
      comunque in effetti dovremmo calmarci tutti cioè è stato aggredito...

Comment

• Font Size
        a genesis l'arduo compito di presentarsi con una tuono in forma , e non gi? di tono o gi? di controlli ...

Comment

• Font Size
          Comuqne dopo tante affermazioni adesso chiudo convinto sempre pi? della mia scelta e cio? che la tuono non va un caxxo, non frena, insomma una motoretta che ho fatto benissimo a disfarmene.
          Mi dispiace davvero per voi che ce l'avete ancora quel cancello.

Comment

• Font Size
            Appena leggono Cri e Dany secondo me Vi si inculano con la sabbia

Comment

• Font Size
              allora vino ( zibibbo ) e cantuccini !!
              meglio ancora !!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by p51mustang View Post
                M'incaxxo raramente, ma quando m'incaxxo difficile che arrivi ai tarallucci.
                seeeh... sei riuscito a farti bannare da un forum di bmw

Comment

• Font Size
                  Comuqne dopo tante affermazioni adesso chiudo convinto sempre pi? della mia scelta e cio? che la tuono non va un caxxo, non frena, insomma una motoretta che ho fatto benissimo a disfarmene.
                  no dai, non fare cos?

P.S. ocio che fai tardi all'appuntamento se resti a cazzeggiare qui con noi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dillo View Post
                    seeeh... sei riuscito a farti bannare da un forum di bmw
                    Sono stato bannato anche qu? se ? per questo e pure da quello della BMW. In un altro forum sono bannato a vita.
                    Vivo lo stesso, non me ne frega un caxxo tanto per essere chiaro.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Giurin giuretto che era una Tuono R del 2003 con scarico Leo e non so cos'altro...
                      Giurin giuretto che è una moto GROSSA, ma dinamicamente agile
                      Giurin giuretto che quando chiami il motore, arriva con calma
                      Giurin giuretto che la frenata è molto migliorabile
                      Giurin giuretto che è esteticamente non mi piace
                      Giurin giuretto che se mi riprendo una moto per andare in strada, facilmente sarà un Hyper
                      Giurin giuretto che con l'Hyper sarò pronto a farmi sverniciare da Te in data da definirsi...

C'è altro o la smetti di fare il bambino ???

toledo diciamo che quello che hai detto qua è +- giusto in tutti i fronti

la tuono è grossa nulla negarlo è la verità ma ricordo che ha il radiatore e 1000 altre cavolate attaccate e non è un motore ad aria !!!

la frenata come detto da altri monta le stesse pinze del 996 e io opterei x una pastiglia sbagliata piuttosto che x le pinze ..(giurin giurello che fino a che non ci ho preso mano ai semafori la ruota post. si alzava sempre).. poi come detto se avesse le triple brig sarebbe meglio

estetia è vero la old è la old o la si ama o la si odia.......

so prendi uan hiper...... be cosa c'è di strano anche io ho 1/2 idea di passare alla DD in un futuro e lasciare questa moto teppistica a chi ha + pelo di me!!!!

con le tue parole hai detto tutte cose giuste (ache se mall'espresse).....

la cosa sbagliata secondo me riguarda il vuoto e l'allungo che a confrindo di altri bicilindrici aprila è almeno alla pari !!!!!

p.s. rinniovo il mio invito di provare la mia tuono nel suo terreno di caccia ideale
                      Last edited by lacky; 28-08-09, 12:41.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tuono998 View Post
                        allora vino ( zibibbo ) e cantuccini !!
                        meglio ancora !!!
                        Io porto del Barolo per i cantuccini va benone

Comment

• Font Size
                          ? inutile arrabbiarsi , non serve a nulla se non a farsi ribollire il sangue .

hai avuto la tuono sai come va , io ho la tuono e so come va .

quelli che vengono in giro in pista con me sanno come va la tuono con me
                          io sono a posto con me stesso , 2 pastiglie freno buone e in pista in staccata non mi ha mai passato nessuno dei comuni mortali , solo scassa e c a le luc ...

Comment

• Font Size
                            M'incaxxo raramente, ma quando m'incaxxo difficile che arrivi ai tarallucci.

ma daje mustang... sbagli approccio con i forum, li prendi troppo sul serio
                            oppure non arrivi ai taralluci perch? hai gi? fatto il pieno di rosso?!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dEUS View Post
                              ma daje mustang... sbagli approccio con i forum, li prendi troppo sul serio
                              oppure non arrivi ai taralluci perch? hai gi? fatto il pieno di rosso?!
                              Se ? per questo nella vita reale passo subito alle mani quando mi saltano i nervi. Ognuno ? fatto a modo suo.

Comment

• Font Size
                                [QUOTE=tuono998;5527890]? inutile arrabbiarsi , non serve a nulla se non a farsi ribollire il sangue .

hai avuto la tuono sai come va , io ho la tuono e so come va .

Questo ? vero, certo non mi faccio influenzare da chi ha provato la tuono intorno ad una rotonda.

Comment

X
                                Working...
                                X