Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Tuono Factory.. O R? Come Distinguerle?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aprilia Tuono Factory.. O R? Come Distinguerle?

Salve a tutti, ho un amico in procinto di acquistare una RSV1000 factory.. o così per lo meno sembrerebbe. vuole però essere sicuro che sia una factory sul serio e non una r trasformata, perchè in questo caso l'acquirente potrebbe giocare di più sul prezzo. quindi vi giro la domanda.

quali sono le differenze tra la r e la factory? si tratta di una moto del 2004.

e poi.. c'è anche scritto sul libretto o sul telaio c'è una sigla che distingue la fattoria dalla r?

grazie anticiapatamente

edit: HO SBAGLIATO NEL TITOLO, HO SCRITTO TUONO ANZICHE' RSV1000, potete cambiarlo please?
    Last edited by Alberto2811; 27-08-09, 18:08.

• Font Size
    Dovrebbe essere sufficiente dare un'occhio al libretto

Comment

• Font Size
      guarda alberto,esclusa la prima tuono...uno pu? tranquillamente prendere una base del 2004 e trasformarla in fucktory in tutto e per tutto...l'unica cosa che mi viene in mente ? quella di verificare con il numero di telaio se ? una factory originale oppure no...ma non ti saprei indicare come poter fare

Comment

• Font Size
        Originally posted by TarTaRo View Post
        Dovrebbe essere sufficiente dare un'occhio al libretto
        c'e specificato sul libretto proprio?

Comment

• Font Size
          ciao...allora io ho una rsv 1000 r 2003

POSSO dirti che cambiano:

sospensioni....mono post..amm di sterzo ( tutto ohlins)...parafanghi in carbonio.....supporto strumentazione in carbonio....cerchi oz racing....pinze freni.......forse anche il serbatorio è piu leggero..

altro cosi su due piedi non saprei dirti...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
            c'e specificato sul libretto proprio?
            Mah, se non erro nella mia c'era scritto factory da qualche parte (RSV).. ma non ne sono certo

Comment

• Font Size
              ti sei emozionato albe?

comunque stesso discorso,che facevo per la tuono...riguardo alle rsv,a meno che non si parla di serie numerate (come la haga),una pu? prendersi una base (come ho fatto io ),trasformarla in fuctory (come ho fatto io ),e renderla un p? meglio di una factory (sempre come ho fatto io )

bisogna vedere chi ha una factory originale,cosa riporta il libretto

Comment

• Font Size
                quindi pare che ci sia un modo per verificarlo sul libretto? chi ha la factory può dare un'occhiata?

Comment

• Font Size
                  Al limite se non ci stà scritto nulla sul libretto tramite il numero di telaio si può benissimo sapere quale modello è.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luke#80 View Post
                    Al limite se non ci st? scritto nulla sul libretto tramite il numero di telaio si pu? benissimo sapere quale modello ?.
                    e dove lo devo chiedere, avendo il numero di telaio?

Comment

• Font Size
                      ma che modello ? la new o la old ?

comunque ? un peccato che aprilia abbia cambiato il sito , avevano messo tutte le moto prodotte e le varie versioni anno per anno , e non penso che chi avesse una base , gli cambiasse anche la colorazione .....

comunque di al tuo amico che anche se ? una base , compra una gran moto , e se ? una base trasformata ..... che cavolo cambia ?

quindi il consiglio ? , che si compri una moto ben tenuta con tutta l'accessoristica della factory ( carbonio , ohlins , oz , brembi oro flottanti... )
                      poi se era veramente una factory o che originariamente fosse una base ... ma chi se ne frega !!! si ? gi? tolto il pensiero di una bella dose di accessori che potrebbero fargli venire strani pruriti ......

vedi me con la tuono old non so quanto ho gi? speso in accessori ...... 2 serie di oz ( 1 ? ancora nuova ... mai usata) akrapovic, carbonio , ohlins .. ma la tentazione ? troppo forte

Comment

• Font Size
                        ho detto del 2004, quindi una new

per quello che compra Ok, ma siam genovesi, se si può trattare sul prezzo, mica ci tiriamo indietro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          ho detto del 2004, quindi una new

per quello che compra Ok, ma siam genovesi, se si pu? trattare sul prezzo, mica ci tiriamo indietro

Comment

• Font Size
                            he he occhio tiri tiri e poi ti porti a casa telaio e motore ......

il resto se lo smonta tutto !!!
                            mi spiace per il tuo amico ma una factory , o trasformata tale non potr? mai essere venduta a meno della somma dei suoi componenti ....
                            a meno di non trovare un fesso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tuono998 View Post
                              he he occhio tiri tiri e poi ti porti a casa telaio e motore ......

il resto se lo smonta tutto !!!
                              mi spiace per il tuo amico ma una factory , o trasformata tale non potr? mai essere venduta a meno della somma dei suoi componenti ....
                              a meno di non trovare un fesso
                              scusa ma mi pare una belinata

Comment

X
                              Working...
                              X