Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meglio la Tuono nuova o la Tuono vecchia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Meglio la Tuono nuova o la Tuono vecchia?

    Ciao Ragazzi sono nuovo del forum, io vorrei una moto (nuda) che mi permetta di stare almeno dietro ai miei amici che hanno tutte le stradali tipo l'R1 il GSXK, lo ZSRX e anche L'MV aUgusta ed uno un ducati (ma lui non contatelo perch? la sua moto ? sempre dal meccanico e poi sta dietro perch? una volta ha perso un pistone e fortuna che dietro c'era un amico con lo scooter che gliel'ha raccolto e poi glielo ha risato in cima al poasso alla fine di una strada piena di curve che c'? vicino a dove abita il cugino di mia sorella)
    va beh comunque non voglio dilungarmi troppo dicevo
    vorrei una moto che abbia tanti cavalli per? nuda (perch? vestita mi eccita meno) per poter fare i giri con loro e avevo pensato all'aprilia perch? si trova a poco ed ? Italiana (perch? la moto deve essere italiana la donna ? meglio magari dell'est )
    ma la Tuono nuova e vecchia sono tutte e due 2 tempi? perche la spinta del 2 tempi mi esalta di pi? di quella del 4 tempi

    E' meglio la vecchia o la nuova, la vecchia ho visto ce ne sono di rsv modificate con il manubrione anche del 1998 a 1500-2000 Euro la nuova costa di pi? ma mi hanno detto che ha pi? motore soprattutto in alto ma ha un muso da insetto che mi fa cagare e poi non ho capito la storia delle mappe

    insomma mi date un consiglio che mi sembra che qui siete tutti molto appassionati e ci capite e poi ? un periodo che siete scarichi

  • Font Size
    #2


    Vedrai che qualcuno sicuramente chiarira' i tuoi piccoli dubbi

    Comment


    • Font Size
      #3
      :divano:
      mi fai crepare dal ridere!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        dove lo hai trovato???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          dove lo hai trovato???
          dipende da dove arrivi......
          entrando dalla bocca su per 10-15 cm sulla sinistra in un angolo del Cervello (mio )
          entrando dal cul.... la strada ? un po' pi? lunga ma lo trovi pressappoco sempre nello stesso angolo fuso di cervello

          Comment


          • Font Size
            #6
            gabri sei andato !!!!!!
            sta sxv andra bene ma non hai piu la tuono e si sente dalle tue controte parole

            un giorno rinsavirai come ho fatto io
            lo sai che ora le ho tutte e due no???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TuonoBlack View Post
              dipende da dove arrivi......
              entrando dalla bocca su per 10-15 cm sulla sinistra in un angolo del Cervello (mio )
              entrando dal cul.... la strada ? un po' pi? lunga ma lo trovi pressappoco sempre nello stesso angolo fuso di cervello
              buona guarigione

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by genesis View Post
                gabri sei andato !!!!!!
                sta sxv andra bene ma non hai piu la tuono e si sente dalle tue controte parole

                un giorno rinsavirai come ho fatto io
                lo sai che ora le ho tutte e due no???
                certo io so tutto seguo tutto ma non metto becco

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by genesis View Post
                  buona guarigione
                  ah dimenticavo uno dei miei amici ha anche l'Onda il BCR 1000 RRRRARARARA ma lui non l'ho detto perch? sta sempre davanti cos? se ci sono gli autovelox ci avverte

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TuonoBlack View Post
                    Ciao Ragazzi sono nuovo del forum, io vorrei una moto (nuda) che mi permetta di stare almeno dietro ai miei amici che hanno tutte le stradali tipo l'R1 il GSXK, lo ZSRX e anche L'MV aUgusta ed uno un ducati (ma lui non contatelo perch? la sua moto ? sempre dal meccanico e poi sta dietro perch? una volta ha perso un pistone e fortuna che dietro c'era un amico con lo scooter che gliel'ha raccolto e poi glielo ha risato in cima al poasso alla fine di una strada piena di curve che c'? vicino a dove abita il cugino di mia sorella)
                    va beh comunque non voglio dilungarmi troppo dicevo
                    vorrei una moto che abbia tanti cavalli per? nuda (perch? vestita mi eccita meno) per poter fare i giri con loro e avevo pensato all'aprilia perch? si trova a poco ed ? Italiana (perch? la moto deve essere italiana la donna ? meglio magari dell'est )
                    ma la Tuono nuova e vecchia sono tutte e due 2 tempi? perche la spinta del 2 tempi mi esalta di pi? di quella del 4 tempi

                    E' meglio la vecchia o la nuova, la vecchia ho visto ce ne sono di rsv modificate con il manubrione anche del 1998 a 1500-2000 Euro la nuova costa di pi? ma mi hanno detto che ha pi? motore soprattutto in alto ma ha un muso da insetto che mi fa cagare e poi non ho capito la storia delle mappe

                    insomma mi date un consiglio che mi sembra che qui siete tutti molto appassionati e ci capite e poi ? un periodo che siete scarichi
                    bella questa ... e poi c'era chi diceva che le kawasaki 750 2 tempi erano delle casse da morto ambulanti !!!
                    per? che spettacolo sarebbe una tuono 1000 2 tempi !!! quando entra in valvola evete presente ? e il peso ? a livello di una motogp !!
                    e i consumi ? di un tir !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TuonoBlack View Post
                      Ciao Ragazzi sono nuovo del forum, io vorrei una moto (nuda)
                      ma la Tuono nuova e vecchia sono tutte e due 2 tempi? perche la spinta del 2 tempi mi esalta di pi? di quella del 4 tempi


                      insomma mi date un consiglio che mi sembra che qui siete tutti molto appassionati e ci capite e poi ? un periodo che siete scarichi
                      bhe il mio consiglio e quello di nn fumare...... la rugola.....
                      ma di mangiarla all insalata

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by tuono998 View Post
                        bella questa ... e poi c'era chi diceva che le kawasaki 750 2 tempi erano delle casse da morto ambulanti !!!
                        Kawa Mach IV.. 750 3 cilindri 2 tempi..
                        L'aveva mio padre.. 7 anni fa l'ha venduta..
                        Non dico altro perche' mi viene male a pensare a quanto varrebbe oggi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Gabry tu non puoi dirmi che lavori
                          Perch? non ti ricompri la tuono old, guarda quanto stai male ora!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            una vale l'altra l'importante ? che bevi un po meno e prendi meno sole

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by TuonoBlack View Post
                              Ciao Ragazzi sono nuovo del forum, io vorrei una moto (nuda) che mi permetta di stare almeno dietro ai miei amici che hanno tutte le stradali tipo l'R1 il GSXK, lo ZSRX e anche L'MV aUgusta ed uno un ducati (ma lui non contatelo perchè la sua moto è sempre dal meccanico e poi sta dietro perchè una volta ha perso un pistone e fortuna che dietro c'era un amico con lo scooter che gliel'ha raccolto e poi glielo ha risato in cima al poasso alla fine di una strada piena di curve che c'è vicino a dove abita il cugino di mia sorella)
                              va beh comunque non voglio dilungarmi troppo dicevo
                              vorrei una moto che abbia tanti cavalli però nuda (perchè vestita mi eccita meno) per poter fare i giri con loro e avevo pensato all'aprilia perchè si trova a poco ed è Italiana (perchè la moto deve essere italiana la donna è meglio magari dell'est )
                              ma la Tuono nuova e vecchia sono tutte e due 2 tempi? perche la spinta del 2 tempi mi esalta di più di quella del 4 tempi

                              E' meglio la vecchia o la nuova, la vecchia ho visto ce ne sono di rsv modificate con il manubrione anche del 1998 a 1500-2000 Euro la nuova costa di più ma mi hanno detto che ha più motore soprattutto in alto ma ha un muso da insetto che mi fa cagare e poi non ho capito la storia delle mappe

                              insomma mi date un consiglio che mi sembra che qui siete tutti molto appassionati e ci capite e poi è un periodo che siete scarichi
                              Ciao, la tuono è una moto 2 tempi, quindi spinge in partenza...e poi muore.

                              La tuono nuova hai letto bene, spinge piu' forte in alto, e grazie alle mappe, puoi girare l'europa senza perderti, e risparmiare i soldi del navigatore.

                              per quanto riguarda ducati è tutto vero, infatti quando l'acquisti ti danno 2 pistoni in piu' da tenere nello zaino quando giri
                              Last edited by Virgo; 27-08-09, 16:02.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X