Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia fucktory ? ufficialmente in vendita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    non è un metodo mica sbagliato
    anchio lo adotto spesso.

    mi preoccupa solo x il fatto di spostarsi x molti cent di km da solo...nel senso che non c è bisogno x forza di cadere (sgrat sgrat ) ma basta anche solo forare o rimanere senza benzina ...capitato a me e per fortuna non ero solo quelle volte
    solo quello un po mi turba nel girare solo soletto .

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by bosco_RR View Post
      non ? un metodo mica sbagliato
      anchio lo adotto spesso.

      mi preoccupa solo x il fatto di spostarsi x molti cent di km da solo...nel senso che non c ? bisogno x forza di cadere (sgrat sgrat ) ma basta anche solo forare o rimanere senza benzina ...capitato a me e per fortuna non ero solo quelle volte
      solo quello un po mi turba nel girare solo soletto .
      Pu? succedere, a me ? successo. Si chiama l'ACI

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by p51mustang View Post
        Può succedere, a me è successo. Si chiama l'ACI
        lo sai mustang te mi piaci a prescindere hai sempre la soluzione a tutto
        sei toscanaccio anche te,se foro allo spino o in qualche altro posto in culo ai lupi se aspetto l'aci aspetto un giorno prima che mi trovino
        quando forai lasciai la moto in casa di un contadino (pagandogli il disturbo)e me ne tornai a casa in moto con l'amico in 2 a prendere auto e carrello
        Last edited by bosco_RR; 29-08-09, 12:26.

        Comment


        • Font Size
          #79
          bosco sei pure pi? giovane di me !!!
          io vado da solo specialmente quando devo riprendere la mano alla mot, se sei con gli amici , sei sempre un po' portato a strafare .
          poi uno due 2 ha fatto 2 campionati italiani negli anni scorsi e l'altro con il cbr 600rr prima ora con la daytona 675 ? sempre un bel manico .

          poi quando la confidenza ? tornata con loro ? sempre un piacere , anche perch? sorpassi azzardati non ne facciamo , e anche se il rettilineo permette arrivati ai 150-160 si molla il gas , poi nelle curve dove si vede , e la strada ? libera ... le pieghe arrivano e anche parecchio belline , ma con tanto traffico, andiamo dalla parte della ragione , perch? molti con le macchine sorpassano dimenticandosi che dall'altra parte potrebbe arrivare una moto , e che detta moto nel 90% dei casi non va piano

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by bosco_RR View Post
            lo sai mustang te mi piaci a prescindere hai sempre la soluzione a tutto
            sei toscanaccio anche te,se foro allo spino o in qualche altro posto in culo ai lupi se aspetto l'aci aspetto un giorno prima che mi trovino
            quando forai lasciai la moto in casa di un contadino (pagandogli il disturbo)e me ne tornai a casa in moto con l'amico in 2 a prendere auto e carrello
            Bosco ho fatto posti con la moto da solo che nemmeno il navigato satellitare li trova. Se c'? una strada asfaltata di sicuro comunque un carro attrezzi ci arriva. Basta avere il cellulare sempre carico.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by p51mustang View Post
              Bosco ho fatto posti con la moto da solo che nemmeno il navigato satellitare li trova. Se c'è una strada asfaltata di sicuro comunque un carro attrezzi ci arriva. Basta avere il cellulare sempre carico.
              si certamente era cosi x dire ,una soluzione la trovi anchese sei da solo e fori o rompi o rimani senza benza
              Last edited by bosco_RR; 29-08-09, 16:46.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by bosco_RR View Post
                si certamente era cosi x dire ,una soluzione la trovi anchese sei da solo , fori o rompi o rimani senza benza
                L'importante ? che ci sia un ricovero anche provvisorio per tenere la moto al coperto e un bar o una bottega di alimentari nelle vicinanze per mangiare e soprattutto bere in quei casi. Bisogna abbattere la delusione e l'incavolatura con un bel paio di birre!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by p51mustang View Post
                  Io ho adottato un altro sistema, viaggio da solo.
                  In moto per me ? difficile trovare un gruppo omogeneo. O c'? gente che va troppo forte, oppure altri che vanno troppo piano.
                  Viaggio da solo alla mia andatura, se trovo qualcuno che mi si ficca al cu.lo per fare a paghe, rallento e lo faccio passare e via.
                  haha faccio cosi' spesso anch'io...........

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Io se viaggio da solo e sono in giornata di anducchiare...? meglio che vado in compagnia che corro di meno

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X