Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia fucktory ? ufficialmente in vendita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by p51mustang View Post
    Io sullo stretto ultimamente andavo male invece. La moto mi sparava da una curva all'altra in maniera troppo repentina. Devo dire che dopo l'incidente di due anni fa ho avuto sempre pi? paura sulle strade tortuose di montagna.
    non ne sapevo mica nulla ?
    un incidente lascia sempre il segno , io mi son calmato e anche parecchio , purtroppo all'inizio la tuono mi istigava troppo , ed eravamo un po' tutti troppo caldi , poi con qualche anno in pi? ( e qualche scivolata in pi? ) la testa torna sul collo

    la peggiore una delle ultime volte in pista ... miii che high side

    Comment


    • Font Size
      #62
      come tutti i motori piu' sono esasperati piu' sono prestazionali ma pagano in durata/affidabilita'

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Bazy View Post
        credo sia normale si chiama istinto di sopravvivenza
        Non ? scagaz.zamento addosso vero e proprio. Uscii da una curva stretta a palla, solo,che chiudeva troppo. Allargai e trovai un muretto in c.a. La moto si piant? l? ed io volai per aria atterrando sull'asfalto dieci metri dopo. Ricordo ancora benissimo l'eternit? del volo e la consapevolezza dell'altezza e del vuoto sottostante. Me la cavai miracolosamente solo con un polso rotto, ma da allora le curve cieche a destra sono divente un incubo.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by tuono998 View Post
          non ne sapevo mica nulla ?
          un incidente lascia sempre il segno , io mi son calmato e anche parecchio , purtroppo all'inizio la tuono mi istigava troppo , ed eravamo un po' tutti troppo caldi , poi con qualche anno in pi? ( e qualche scivolata in pi? ) la testa torna sul collo

          la peggiore una delle ultime volte in pista ... miii che high side
          Mi sembrava di averlo raccontato. febbraio 2007.
          Uscivo con un gruppo di matti. Tutte le domeniche qualcuno finiva a terra e qualcuno ? finito anche al cimitero.
          Poi ho smesso, vado da solo anche se spesso m'invitano.
          Adesso mi prendono per il cu.lo per la crucca.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by tuono998 View Post
            la peggiore una delle ultime volte in pista ... miii che high side
            Un p? di pistarella mi manca invece-
            Mi ci vorrebbe una motina di poco valore in caso di caduta per divertirmi un p?.
            Considera che in 35 minuti sono al Mugello.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by p51mustang View Post
              Non ? scagaz.zamento addosso vero e proprio. Uscii da una curva stretta a palla, solo,che chiudeva troppo. Allargai e trovai un muretto in c.a. La moto si piant? l? ed io volai per aria atterrando sull'asfalto dieci metri dopo. Ricordo ancora benissimo l'eternit? del volo e la consapevolezza dell'altezza e del vuoto sottostante. Me la cavai miracolosamente solo con un polso rotto, ma da allora le curve cieche a destra sono divente un incubo.
              nel volo a cosa hai pensato ?
              io nell'high side ( visto che mia moglie mi stava cronometrando ) ho pensato azz e ora che gli racconto ?

              solo 2 escoriazioni , la moto poco e nulla ( miracolo ) avrei potuto ancora girare , ma cera mia moglie e allora... sono stato bravo bravo con la coda tra le gambe ....
              e poi ora non posso permettermi di stare fermo per quelle c...e
              anche se ora sono fermo lo stesso ( ma la moto non centra )

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by p51mustang View Post
                Un p? di pistarella mi manca invece-
                Mi ci vorrebbe una motina di poco valore in caso di caduta per divertirmi un p?.
                Considera che in 35 minuti sono al Mugello.
                ormai il mio gruppo ? di 3 amici , solo nei giri lunghi siamo di pi? , ma in quei casi , ma anche nel primo , nessun ingarellamento solo sano divertimento

                moto leggera e a basso prezzo per la pista ? suzu sv 650 chiedi a rolik del pompone

                il muggio purtroppo ? inavvicinabile per i prezzi , come tutte le piste nei dintorni

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  [QUOTE=tuono998;5529697]nel volo a cosa hai pensato ?
                  Un attimo ma mi sembrava un eternit?. Pensavo all'ambulanza. Mi dicevo : ora mi tronco tutto.
                  La moto non era danneggiata pi? di tanto. Tutte le plastiche, il parafango anteriore, un disco freni piegato, leva frizione rotta a met? , ecc.
                  Pensa l'ho portata a casa in moto con il polso sinistro rotto. Da volterra poi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    [QUOTE=tuono998;5529704]
                    moto leggera e a basso prezzo per la pista ? suzu sv 650 chiedi a rolik del pompone

                    Mi piacerebbe mica per fare il tempo, ma solo per fare delle belle piegone con relativa tranquillit?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      [QUOTE=tuono998;5529704]ormai il mio gruppo è di 3 amici , solo nei giri lunghi siamo di più , ma in quei casi , ma anche nel primo , nessun ingarellamento solo sano divertimento

                      Invece noi eravamo dei pazzi. Pensare che il più giovane aveva 36 anni ed il più vecchio 54! e poi si dice dei ragazzi!
                      Solo che a nessuno del gruppetto andava di stare dietro e allora gas a palla.
                      Roba da matti se ci penso adesso.
                      Morale: uno è morto in un incidente, un altro dopo due incidenti paurosi e dopo essersi rotto tutto ha appeso il casco al chiodo e camminerà zoppo a vita, io ed un altro siamo usciti dal gruppo e facciamo vita solitaria. Sono rimasti in 5 che benchè plurincidentati e plurifratturati continuano a darsele ancora di santa ragione. Ma siccome la madre dei citrulli è sempre incinta a questi 5 si sono uniti altri due nuovi entrati di cui uno come biglietto da visita ha presentato quello di essere già stato in coma due volte per incidenti in moto.
                      Last edited by p51mustang; 29-08-09, 10:01.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        mi dispiace ma + un ragazzo ? avanti con l'et? e + ? da CRIMINALIZZARE x strada certi comportamenti!!!
                        ragazzi lo siamo stati TUTTI,le cazzate tutti le abbiamo fatte e haim? finch? sei giovane ? facile che con capisci un c@zzo.....
                        chi ? senza peccato scagli la prima pietra
                        MA quando ne hai bella che 40 di anni e dopo che sei "gi?" sopravvisuto a certe follie (e aver visto morire degli amici) continui a fare il pazzo X STRADA io questa gente non la chiamo fratelli motociclisti

                        disprezzo x la propria ma SOPRATUTTO x la vita altrui e non conta una fava quanto uno possa essere un "gran pilota"!!

                        il discorso avere o non avere una famiglia ? solo un aggravante x me
                        parere personale.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          x la cronaca.....
                          nemmeno io vado ai 50 in montagna,inutile nascondersi dietro a un dito,ma igarellarsi,fare staccatone da paura arrivando spalancati ai 200 orari,fare sorpassi azzardatissimi ecc...(ce ne sarebba da scrivere un poema) si è smesso da un bel pezzo e sono solo 12 anni che ho il motore 4 tempi..e ho solo 31 anni.

                          2 scivolate x strada e 1 in pista. saranno state quelle ma io AUGURO di fare una scivolatina a quelli che adulti fanno ancora i pazzi se poi gli può servire a mettere su un po di testa
                          purtroppo invece moltissimi giovani che passano dal runner all'R1 non fanno in tempo a capire quest anno tra la romagna/toscana è stata una TRAGEDIA,in particolare di giovani/giovanissimi

                          io non sono nessuno x giudicare,assolutamente,ma mi sono solo STUFATO di sapere di morti tutte le settimane quasi sempre x eccesso di velocità/foga in montagna
                          Last edited by bosco_RR; 29-08-09, 11:29.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Io non sono mai andato piano a dire il vero. Non vado piano nemmeno adesso, purtroppo. In 35 anni di moto ho solo avuto quell'incidente pesante e niente altro, nemmeno una banale scivolata. Un colpo di cu.lo vero e proprio ritengo.
                            Quell'incidente per? ? stato il toccasana perch? mi ha fatto uscire da un giro pericoloso e assurdo che purtroppo non ci se ne rende conto fin tanto che non lo si vede con distacco.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              bisogna darsi una regolata in strada o con le buone autonomamente o con le cattive!!

                              se non altro x gli altri che circolano e che possono essere coinvolti
                              se si ha disprezzo x la propria vita pensare ai cari che si hanno a casa
                              se non si hanno persone care a casa.....vabè allora come siete venuti in pace ve ne adrete in pace (riferito ad ignoti si fa per parlare,spero che sia chiaro il concetto di quello che dico,non come lo dico )
                              Last edited by bosco_RR; 29-08-09, 12:06.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by bosco_RR View Post
                                bisogna darsi una regolata in strada o con le buone autonomamente o con le cattive!!

                                se non altro x gli altri che circolano e che possono essere coinvolti
                                se si ha disprezzo x la propria vita pensare ai cari che si hanno a casa
                                se non si hanno persone care a casa.....vab? allora come siete venuti in pace ve ne adrete in pace (riferito ad ignoti si fa per parlare,spero che sia chiaro il concetto di quello che dico,non come lo dico )
                                Io ho adottato un altro sistema, viaggio da solo.
                                In moto per me ? difficile trovare un gruppo omogeneo. O c'? gente che va troppo forte, oppure altri che vanno troppo piano.
                                Viaggio da solo alla mia andatura, se trovo qualcuno che mi si ficca al cu.lo per fare a paghe, rallento e lo faccio passare e via.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X