Originally posted by IlNanni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia fucktory ? ufficialmente in vendita
Collapse
X
-
-
Originally posted by tuono998 View Postmi pare strano , i tornantini , specie se stretti con la tuono vengono da *** , li ? proprio dove distanzio di pi? tutti i miei amici con le 4 cilindri .
con il manubrio s'imposta da *** anche a basse velocit? , poi la coppia ti tira fuori , li giro in seconda toccando a malapena la frizione , per levare gli strappi del v60 a bassissimi regimi
Comunque era un mio problema di guida non di moto. Sul veloce invece volavo, tanto che riuscivo a stare al culo a gente con gsx k8 e varie e credetemi non ? cosa facile.
Comment
-
Originally posted by tuono998 View Postquindi hai confermato quello che dicevo io , poi la 636 tra le 600 ? sempre stata quella con il motore pi? in forma ( poi la kawasaki ha sempre basato molto il suo blasone per i motori decisamente in forma )
il cbr 600rr non credo che sia assolutamente da meno...anche perch? pesa meno.
Comment
-
comunque effettivamente l'rsv , al contrario della tuono , sui tornantini ? impacciata .
facendo il colle di sospel , con la tuono mi diverto alla grande , con l'rsv dove ci sono i tornantini ? un calvario ..
si si ti capisco .
il mio vantaggio ? che sono alto e pesante , quindi a parte la daytona 675 , sulle altre ci sto scomodo .
l'rsv ha ancora delle misure decisamente europee
Comment
-
-
Originally posted by tuono998 View Postcomunque effettivamente l'rsv , al contrario della tuono , sui tornantini ? impacciata .
facendo il colle di sospel , con la tuono mi diverto alla grande , con l'rsv dove ci sono i tornantini ? un calvario ..
si si ti capisco .
il mio vantaggio ? che sono alto e pesante , quindi a parte la daytona 675 , sulle altre ci sto scomodo .
l'rsv ha ancora delle misure decisamente europee
Comment
-
Originally posted by IlNanni View Postcerto...gran motore...
il cbr 600rr non credo che sia assolutamente da meno...anche perch? pesa meno.
poi il peso .. il cbr dovrebbe essere il pi? leggero , se chi c'? sopra e pure leggero , la diferenza diventa abissale ( io con tuono 320 kg in ordine di marcia) molti con il cbr 600 250 kg in ordine di marcia ...
scussssssa se ? poccccco
Comment
-
Originally posted by p51mustang View PostIo con la tuono ho visto fare cose incredibili per me sul misto. C'? manico e manico e pu? darsi che tu sia un manico Bazy oppure che quella moto non si sposi bene con le caratteristiche di guida de Il Nanni.
Anche a me dicevano che sul veloce facevo paura, sul misto specie se stretto invece ho sempre trovato le stesse difficolt? che raccontava nanni.
Comment
-
[QUOTE=tuono998;5529650]come avevo scritto prima l'escalation prestazionale dei 600 ? continua ed implacabile , ora di motore , con la tuono non riesco a stargli dietro .. e non ? poco
Non l'ho mai detto a nessuno, ma prima di darla via, mi presi con uno con una R6 nuova.
Mi svernici? letteralmente.
In uscita di curva rimanevo penosamente al traino e quando allungava, addio!
E' ovvio le moto ogni anni fanno passi da gigante e le 600 sono migliorate anni luce.
Comment
-
Originally posted by Bazy View Postnon sono un manico x carita' credo di cavarmela benino ma io per dirti vado piu' forte nel misto stretto anche perche' nel veloce non affondo.......sara' che comincio a far sentimento o sara' che tengo molto a mia moglie e alla mia splendida bimba
Comment
-
-
[QUOTE=p51mustang;5529658]Originally posted by tuono998 View Postcome avevo scritto prima l'escalation prestazionale dei 600 ? continua ed implacabile , ora di motore , con la tuono non riesco a stargli dietro .. e non ? poco
Non l'ho mai detto a nessuno, ma prima di darla via, mi presi con uno con una R6 nuova.
Mi svernici? letteralmente.
In uscita di curva rimanevo penosamente al traino e quando allungava, addio!
E' ovvio le moto ogni anni fanno passi da gigante e le 600 sono migliorate anni luce.
600 che con km modesti iniziano a fumare ne ho viste , anche di molti amici ...
e tra queste molte dell'ala dorata ( 24.000 km ... )
se uno la cambia ogni 2 anni ok , ma chi come me la tiene ben oltre i 6 .. sono cose da calcolare
Comment
-
Originally posted by p51mustang View PostIo sullo stretto ultimamente andavo male invece. La moto mi sparava da una curva all'altra in maniera troppo repentina. Devo dire che dopo l'incidente di due anni fa ho avuto sempre pi? paura sulle strade tortuose di montagna.
Comment
-
[QUOTE=tuono998;5529667]Originally posted by p51mustang View Post
solo che per dette prestazioni , bisogna che girino come dei frullini ... e l'affidabilit? ?
600 che con km modesti iniziano a fumare ne ho viste , anche di molti amici ...
e tra queste molte dell'ala dorata ( 24.000 km ... )
se uno la cambia ogni 2 anni ok , ma chi come me la tiene ben oltre i 6 .. sono cose da calcolare
Comment
X
Comment