Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia fucktory ? ufficialmente in vendita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by IlNanni View Post
    quando avevo il 636 abbiamo fatto una sfida io e un amico con l'rsv factory identica alla mia attuale...solo con i leo montati
    beh io allora pesavo oltre i 90kg e lui pesa sui 75 kg e in una prova di ripresa dalla seconda marcia alla sesta gli sono stato a culo almeno fino ai miei 270 indicati....
    quindi hai confermato quello che dicevo io , poi la 636 tra le 600 ? sempre stata quella con il motore pi? in forma ( poi la kawasaki ha sempre basato molto il suo blasone per i motori decisamente in forma )

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by tuono998 View Post
      mi pare strano , i tornantini , specie se stretti con la tuono vengono da *** , li ? proprio dove distanzio di pi? tutti i miei amici con le 4 cilindri .

      con il manubrio s'imposta da *** anche a basse velocit? , poi la coppia ti tira fuori , li giro in seconda toccando a malapena la frizione , per levare gli strappi del v60 a bassissimi regimi
      E' un discorso legato all'altezza del baricentro della moto. Ultimamente riuscivo a girare meglio sui tornantini allargandoli e lavorando un p? di frizione.
      Comunque era un mio problema di guida non di moto. Sul veloce invece volavo, tanto che riuscivo a stare al culo a gente con gsx k8 e varie e credetemi non ? cosa facile.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by tuono998 View Post
        quindi hai confermato quello che dicevo io , poi la 636 tra le 600 ? sempre stata quella con il motore pi? in forma ( poi la kawasaki ha sempre basato molto il suo blasone per i motori decisamente in forma )
        certo...gran motore...
        il cbr 600rr non credo che sia assolutamente da meno...anche perch? pesa meno.

        Comment


        • Font Size
          #49
          comunque effettivamente l'rsv , al contrario della tuono , sui tornantini ? impacciata .

          facendo il colle di sospel , con la tuono mi diverto alla grande , con l'rsv dove ci sono i tornantini ? un calvario ..
          si si ti capisco .

          il mio vantaggio ? che sono alto e pesante , quindi a parte la daytona 675 , sulle altre ci sto scomodo .
          l'rsv ha ancora delle misure decisamente europee

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by IlNanni View Post
            certo...gran motore...
            il cbr 600rr non credo che sia assolutamente da meno...anche perch? pesa meno.
            credo tra l'altro che il cbr sia la migliore su strada come comodit? e facilit? di guida.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by tuono998 View Post
              comunque effettivamente l'rsv , al contrario della tuono , sui tornantini ? impacciata .

              facendo il colle di sospel , con la tuono mi diverto alla grande , con l'rsv dove ci sono i tornantini ? un calvario ..
              si si ti capisco .

              il mio vantaggio ? che sono alto e pesante , quindi a parte la daytona 675 , sulle altre ci sto scomodo .
              l'rsv ha ancora delle misure decisamente europee
              allora scordati l'rsv4 ? piccolissima

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by IlNanni View Post
                certo...gran motore...
                il cbr 600rr non credo che sia assolutamente da meno...anche perch? pesa meno.
                come avevo scritto prima l'escalation prestazionale dei 600 ? continua ed implacabile , ora di motore , con la tuono non riesco a stargli dietro .. e non ? poco

                poi il peso .. il cbr dovrebbe essere il pi? leggero , se chi c'? sopra e pure leggero , la diferenza diventa abissale ( io con tuono 320 kg in ordine di marcia) molti con il cbr 600 250 kg in ordine di marcia ...
                scussssssa se ? poccccco

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by p51mustang View Post
                  Io con la tuono ho visto fare cose incredibili per me sul misto. C'? manico e manico e pu? darsi che tu sia un manico Bazy oppure che quella moto non si sposi bene con le caratteristiche di guida de Il Nanni.
                  Anche a me dicevano che sul veloce facevo paura, sul misto specie se stretto invece ho sempre trovato le stesse difficolt? che raccontava nanni.
                  non sono un manico x carita' credo di cavarmela benino ma io per dirti vado piu' forte nel misto stretto anche perche' nel veloce non affondo.......sara' che comincio a far sentimento o sara' che tengo molto a mia moglie e alla mia splendida bimba

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by p51mustang View Post
                    allora scordati l'rsv4 ? piccolissima
                    sinceramente ? mi piace un casino , ma gi? con l'rsv ho capito che i semimaubri non fan per me
                    ora c'? l'ho e me la godo ( nei miei limiti ) ma quando voglio proprio divertirmi tiro fuori la tuono

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      [QUOTE=tuono998;5529650]come avevo scritto prima l'escalation prestazionale dei 600 ? continua ed implacabile , ora di motore , con la tuono non riesco a stargli dietro .. e non ? poco

                      Non l'ho mai detto a nessuno, ma prima di darla via, mi presi con uno con una R6 nuova.
                      Mi svernici? letteralmente.
                      In uscita di curva rimanevo penosamente al traino e quando allungava, addio!
                      E' ovvio le moto ogni anni fanno passi da gigante e le 600 sono migliorate anni luce.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Bazy View Post
                        non sono un manico x carita' credo di cavarmela benino ma io per dirti vado piu' forte nel misto stretto anche perche' nel veloce non affondo.......sara' che comincio a far sentimento o sara' che tengo molto a mia moglie e alla mia splendida bimba
                        Io sullo stretto ultimamente andavo male invece. La moto mi sparava da una curva all'altra in maniera troppo repentina. Devo dire che dopo l'incidente di due anni fa ho avuto sempre pi? paura sulle strade tortuose di montagna.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by tuono998 View Post
                          sinceramente ? mi piace un casino , ma gi? con l'rsv ho capito che i semimaubri non fan per me
                          ora c'? l'ho e me la godo ( nei miei limiti ) ma quando voglio proprio divertirmi tiro fuori la tuono
                          E' pi? piccola del CBR 600

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            [QUOTE=p51mustang;5529658]
                            Originally posted by tuono998 View Post
                            come avevo scritto prima l'escalation prestazionale dei 600 ? continua ed implacabile , ora di motore , con la tuono non riesco a stargli dietro .. e non ? poco

                            Non l'ho mai detto a nessuno, ma prima di darla via, mi presi con uno con una R6 nuova.
                            Mi svernici? letteralmente.
                            In uscita di curva rimanevo penosamente al traino e quando allungava, addio!
                            E' ovvio le moto ogni anni fanno passi da gigante e le 600 sono migliorate anni luce.
                            solo che per dette prestazioni , bisogna che girino come dei frullini ... e l'affidabilit? ?
                            600 che con km modesti iniziano a fumare ne ho viste , anche di molti amici ...
                            e tra queste molte dell'ala dorata ( 24.000 km ... )
                            se uno la cambia ogni 2 anni ok , ma chi come me la tiene ben oltre i 6 .. sono cose da calcolare

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by p51mustang View Post
                              Io sullo stretto ultimamente andavo male invece. La moto mi sparava da una curva all'altra in maniera troppo repentina. Devo dire che dopo l'incidente di due anni fa ho avuto sempre pi? paura sulle strade tortuose di montagna.
                              credo sia normale si chiama istinto di sopravvivenza

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                [QUOTE=tuono998;5529667]
                                Originally posted by p51mustang View Post

                                solo che per dette prestazioni , bisogna che girino come dei frullini ... e l'affidabilit? ?
                                600 che con km modesti iniziano a fumare ne ho viste , anche di molti amici ...
                                e tra queste molte dell'ala dorata ( 24.000 km ... )
                                se uno la cambia ogni 2 anni ok , ma chi come me la tiene ben oltre i 6 .. sono cose da calcolare
                                L'R6 nuova credo frulli intorno a 17.000 giri! non credo possano durare molto in effetti.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X