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La mia fucktory ? ufficialmente in vendita

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    #31
    Originally posted by IlNanni View Post
    rsv factory: 210kg con il pieno
    Magari!
    Secondo me c'? da aggiungerci almeno una quindicina di kg.
    Ovviamente parlando di moto stradale tutta originale.

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      #32
      Originally posted by bosco_RR View Post
      andare davvero forte in strada il 600
      In strada NON si deve andare forte.
      In pista SI deve provare ad andare forte, sempre che uno ne sia capace.

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        #33
        Originally posted by Bazy View Post
        ma non e' piu' difficile sec. voi dover gestire una moto sempre agli alti? Va' a finire che per girare con un ritmo "allegro" devi sempre essere col coltello tra i denti altrimenti non esci piu' dalle curve.......o sbaglio?
        I 4 cilindri per? sono pi? fluidi come erogazione, per cui una volta imparato a stare pi? alti con i giri, la guida con un 4c diventa pi? facile. E' ovvio che la mancanza di spinta in uscita di curva se si parzializza il gas, la si sente eccome specie con un 600. Questa carenza per molti viene compensata dall'urlo del motore a ed al cambio di carattere oltre un certo regimi di giri che diventa moto pi? adrenalitico di un 2c.

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          #34
          Originally posted by bosco_RR View Post
          x strada i nuovi 600 di ultima generazione (cbr/zx-6r/gsxr) HANNO eccome il motivo di esistere visto che la "moda" ? tornata quella di avere anche dei medi decorosi con l'agilit? e leggerezza che nessun 1000/1200 4 o 2 cilindri ti pu? dare!!!!!!!!
          solo l'r6 ? rimasta fedele alla vocazione "solo pista" e ha il motore che gira migliaia di giri sopra le concorrenti e quasi non spinge ai medi....scelte

          non ? una moto "facile" x andare davvero forte in strada il 600 per? se vai forte con quello dopo vai forte con qualsiasi altro mezzo + potente parere personale (ho avuto 3 600,2 strada e 1 pista)
          Io ho provato il cbr600rr e secondo me ? una gran moto e molto divertente.

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            #35
            Originally posted by p51mustang View Post
            I 4 cilindri per? sono pi? fluidi come erogazione, per cui una volta imparato a stare pi? alti con i giri, la guida con un 4c diventa pi? facile. E' ovvio che la mancanza di spinta in uscita di curva se si parzializza il gas, la si sente eccome specie con un 600. Questa carenza per molti viene compensata dall'urlo del motore a ed al cambio di carattere oltre un certo regimi di giri che diventa moto pi? adrenalitico di un 2c.
            la "botta" finale con urlo e' senz'altro molto piu' adrenalinica ma sec. me' il 2 tra i tornanti e' molto piu' divertente.......incontro spesso dei 600 tra le curve ma mi sembrano spesso molto impiccati e fuori dalle curve mi spiace ma non c'e' storia (ovviamente non e' per sminuire i 600) sec. me il loro pane e' la pista

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              #36
              Originally posted by p51mustang View Post
              Comunque secondo me fai bene Nanni. Io mi sono divertito un casino con i 600 e spesso li ho rimpianti. Se adesso non avessi altre prerogative, forse fare un passo indietro anch'io.
              Occorre solo abituarsi a far stare il motore più in alto per evitare il vuoto in uscita di curva, ma una volta prese le misure, con molti 600 ci giochi davvero tra le curve, senza l'imbarazzo che ti pone la potenza di un 1000.
              il vantaggio enorme del 600 è il peso che sul misto aiuta tantissimo e sopratutto che dai il gas a due mani senza preoccuparti di nulla
              poi con il 600 secondo me ti concentri di piu' a pennelare la curva...con questa vedo che privilegio troppo l'uscita tendendo a spezzare la linea e questo non mi và bene perchè per me andare in moto significa piegare!

              certo la ciclistica dell'rsv me la scordo ma il discorso è che quella ciclistica io non la sfrutto...senza contare che sul lento non mi dà assolutamente confidenza...
              dopo 15000 km infatti certe volte mi sento ancora un pò impacciato, sempre sul lento, complice l'on off dell'iniezione e il baricentro alto...e il peso

              sul veloce invece è un'arma micidiale e credo che la rimpiangerò in quei frangenti...

              cmq per ora vendere la mia sarà difficile...e continuero' ad usarla senza problemi perchè rimane una gran moto
              Last edited by IlNanni; 29-08-09, 08:51.

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                #37
                bhe un buon 600 nelle mani giuste ... ha un gran bell'andare anche in strada , logico , il cambio va usato e il motore deve cantare

                cos? facendo c'? di che divertirsi anche a stargli dietro , ho visto molta gente lasciare i virgoloni neri in uscita dalle curva anche in strada .

                e poi pesano proprio di meno ,e ormai in pista viaggiano come dei missili
                con la mia tuono nel 2003 le 600 non mi stavano dietro in rettilineo,
                adesso sono io che non riesca a stare in scia

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                  #38
                  Originally posted by IlNanni View Post
                  complice l'on off dell'iniezione
                  Io ho risolto molto facendo mettere la mappa dedicata agli EVO6 e girando sempre con i dbkiller.

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                    #39
                    Originally posted by IlNanni View Post
                    il vantaggio enorme del 600 ? il peso che sul misto aiuta tantissimo e sopratutto che dai il gas a due mani senza preoccuparti di nulla
                    poi con il 600 secondo me ti concentri di piu' a pennelare la curva...con questa vedo che mi privilegio troppo sull'uscita tendendo a spezzare la linea e questo non mi v? bene perch? per me andare in moto significa piegare!

                    certo la ciclistica dell'rsv me la scordo ma il discorso ? che quella ciclistica io non la sfrutto...senza contare che sul lento non mi d? assolutamente confidenza...
                    dopo 15000 km infatti certe volte mi sento ancora un p? impacciato, sempre sul lento, complice l'on off dell'iniezione e il baricentro alto...e il peso

                    sul veloce invece ? un'arma micidiale e credo che la rimpianger? in quei frangenti...

                    cmq per ora vendere la mia sar? difficile...e continuero' ad usarla senza problemi perch? rimane una gran moto
                    strano io l'rsv non l'ho mai provata la tua e' anche mod. nuovo ma io per dirti con la tuono ci faccio delle pieghe esagerate anche nel lento a me al contrario da' anche troppa confidenza quelli dietro quando ci fermiamo mi chiedono con che coraggio la butto giu' cosi' ma a dirti la verita' a me sembra faccia tutto lei non e' che magari non hai feeling con le gomme che monti? hai provato a cambiare marca?

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                      #40
                      Originally posted by GAwasaki View Post
                      Io ho risolto molto facendo mettere la mappa dedicata agli EVO6 e girando sempre con i dbkiller.
                      pensa se avevi una old ... li on-off ? molto pi? accentuato
                      sul rsv con mappa evo6 neanche me ne accorgo

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                        #41
                        Originally posted by Bazy View Post
                        strano io l'rsv non l'ho mai provata la tua e' anche mod. nuovo ma io per dirti con la tuono ci faccio delle pieghe esagerate anche nel lento a me al contrario da' anche troppa confidenza quelli dietro quando ci fermiamo mi chiedono con che coraggio la butto giu' cosi' ma a dirti la verita' a me sembra faccia tutto lei non e' che magari non hai feeling con le gomme che monti? hai provato a cambiare marca?
                        oppure a montare il manubrione ? fa miracoli
                        con la tuono ho quasi pulito completamente l'anteriore m3 , su strada e senza fare il pazzo
                        Last edited by tuono998; 29-08-09, 08:56.

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                          #42
                          Originally posted by Bazy View Post
                          la "botta" finale con urlo e' senz'altro molto piu' adrenalinica ma sec. me' il 2 tra i tornanti e' molto piu' divertente.......incontro spesso dei 600 tra le curve ma mi sembrano spesso molto impiccati e fuori dalle curve mi spiace ma non c'e' storia (ovviamente non e' per sminuire i 600) sec. me il loro pane e' la pista
                          Eppure Bazy ti dico la verit? prima della tuono ho avuto l'honda 600f e salivo l'Abetone prima che con la tuono. Non ? solo l'erogazione che cambia ma anche la distribuzione dei pesi ed il baricentro. Un 4 c in linea ha un baricentro diverso. Una volta preso la mano ti fai i tornanti molto meglio che con un 2c caxxuto il quale spesso strappa e diventa difficile da gestire.

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                            #43
                            Originally posted by tuono998 View Post
                            bhe un buon 600 nelle mani giuste ... ha un gran bell'andare anche in strada , logico , il cambio va usato e il motore deve cantare

                            cos? facendo c'? di che divertirsi anche a stargli dietro , ho visto molta gente lasciare i virgoloni neri in uscita dalle curva anche in strada .

                            e poi pesano proprio di meno ,e ormai in pista viaggiano come dei missili
                            con la mia tuono nel 2003 le 600 non mi stavano dietro in rettilineo,
                            adesso sono io che non riesca a stare in scia
                            quando avevo il 636 abbiamo fatto una sfida io e un amico con l'rsv factory identica alla mia attuale...solo con i leo montati
                            beh io allora pesavo oltre i 90kg e lui pesa sui 75 kg e in una prova di ripresa dalla seconda marcia alla sesta gli sono stato a culo almeno fino ai miei 270 indicati....

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                              #44
                              Originally posted by Bazy View Post
                              strano io l'rsv non l'ho mai provata la tua e' anche mod. nuovo ma io per dirti con la tuono ci faccio delle pieghe esagerate anche nel lento a me al contrario da' anche troppa confidenza quelli dietro quando ci fermiamo mi chiedono con che coraggio la butto giu' cosi' ma a dirti la verita' a me sembra faccia tutto lei non e' che magari non hai feeling con le gomme che monti? hai provato a cambiare marca?
                              Io con la tuono ho visto fare cose incredibili per me sul misto. C'? manico e manico e pu? darsi che tu sia un manico Bazy oppure che quella moto non si sposi bene con le caratteristiche di guida de Il Nanni.
                              Anche a me dicevano che sul veloce facevo paura, sul misto specie se stretto invece ho sempre trovato le stesse difficolt? che raccontava nanni.

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                                #45
                                Originally posted by p51mustang View Post
                                Eppure Bazy ti dico la verit? prima della tuono ho avuto l'honda 600f e salivo l'Abetone prima che con la tuono. Non ? solo l'erogazione che cambia ma anche la distribuzione dei pesi ed il baricentro. Un 4 c in linea ha un baricentro diverso. Una volta preso la mano ti fai i tornanti molto meglio che con un 2c caxxuto il quale spesso strappa e diventa difficile da gestire.
                                mi pare strano , i tornantini , specie se stretti con la tuono vengono da *** , li ? proprio dove distanzio di pi? tutti i miei amici con le 4 cilindri .

                                con il manubrio s'imposta da *** anche a basse velocit? , poi la coppia ti tira fuori , li giro in seconda toccando a malapena la frizione , per levare gli strappi del v60 a bassissimi regimi

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