Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia fucktory ? ufficialmente in vendita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La mia fucktory ? ufficialmente in vendita

Ragazzi ho messo in vendita l'rsv...se a qualcuno interessa c'? l'annuncio nel mercatino.

Ho una mezza idea di fare un passo indietro e ricomprarmi un 600 o 750...
    infatti vorrei qualcosa di pi? leggero e semplice da portare anche per un impiego in pista futuro.

spero di non pentirmene anche se credo che venderla sar? difficilissimo quindi per ora me la godo
    Last edited by IlNanni; 26-08-09, 12:43.

• Font Size
    se ti compri un gsxr 750 ok...ma non passare ad un 600 xkè secondo me poi te ne penti troppo!

In bocca al lupo per tutto...se vuoi vendere qualche accessorio a parte fammi sapere

Marco

Comment

• Font Size
      Veramente ora come ora sono piu' orientato al cbr600rr nuovo...
      ? veramente leggerissima e compattissima...sono convinto che con una moto del genere sul misto ci si diverta eccome...

Comment

• Font Size
        Originally posted by IlNanni View Post
        Veramente ora come ora sono piu' orientato al cbr600rr nuovo...
        ? veramente leggerissima e compattissima...sono convinto che con una moto del genere sul misto ci si diverta eccome...

dal 1000 bici al 600 4 in linea
        io per esempio non riesco piu a guidarli i 600 troppo poco motore in basso
        sono troppo esasperati per l'uso stradale e tocca tirare le marce come i pazzi e non ne ho piu voglia e poi ormai mi sono assuefatto al bicilindrico
        io fossi in te i orienterei su una daytona 675 che spettacolo
        o sul classico gsxr che ha sempre il suo perche
        ma il 600 no propio troppo vuoto per strada
        in piste ok pero se dovessi andare spesso in pista vedo meglio il cawa nuovo e l'r6

Comment

• Font Size
          dall'rsv al cbr pagherai una 20ina di cavalli.............ma ci guadagnerai un esagerazione in peso (cosi a naso + di 30 e - 40 Kg) e conseguenza in agilità

la differenza di spinta ai medi e la coppia x strada sono tutto avvantaggio dell'rsv....l'allungo invece è per il 600ino
          c è da dire che il cbr 600 ha dei "medi" da vendere rispetto a tutte le 600 certo che il bicilindrico è un altro mondo.

non te lo devo dire io....già c è differenza nella guida tra un V2 1000 e un 4 in linea 1000 (staccata,inserimento,peroccenza,uscita) figurati con un 4 in linea 600 che va giudato molto + alto ...............però x me impari a giudare FORTE e bene un 600 e nessuna moto sarà mai un grosso problema proprio perchè l 600 ha una guida tutta in alto

rimarrai stupito dalla TRAZIONE delle nuove honda vedrai che a trazione sei a livello del telaio aprilia e questa è una gran cosa

Comment

• Font Size
            Per me OBIETTIVAMENTE parlando te ne pentiresti...

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              dall'rsv al cbr pagherai una 20ina di cavalli.............ma ci guadagnerai un esagerazione in peso (cosi a naso + di 30 e - 40 Kg) e conseguenza in agilità

la differenza di spinta ai medi e la coppia x strada sono tutto avvantaggio dell'rsv....l'allungo invece è per il 600ino
              c è da dire che il cbr 600 ha dei "medi" da vendere rispetto a tutte le 600 certo che il bicilindrico è un altro mondo.

non te lo devo dire io....già c è differenza nella guida tra un V2 1000 e un 4 in linea 1000 (staccata,inserimento,peroccenza,uscita) figurati con un 4 in linea 600 che va giudato molto + alto ...............però x me impari a giudare FORTE e bene un 600 e nessuna moto sarà mai un grosso problema proprio perchè l 600 ha una guida tutta in alto

rimarrai stupito dalla TRAZIONE delle nuove honda vedrai che a trazione sei a livello del telaio aprilia e questa è una gran cosa
              da in Moto 2008:
              cbr 600rr: 186kg con il pieno
              rsv factory: 210kg con il pieno

quindi 24 kg di differenza

cmq ho una vaga idea di cosa significhi scannare le marce dato che vendo da una rs250 e dal zx6-r...
              Last edited by IlNanni; 26-08-09, 13:51.

Comment

• Font Size
                Sono due configurazioni motoristiche praticamente agli antipodi..
                A me su strada i 600 4 cilindri non divertono.. sei costretto a farli girare altissimi.. io la proverei bene prima..
                E fossi in te terrei ben presente il Suzu 750.. ottima via di mezzo

Comment

• Font Size
                  da in Moto 2008:
                  cbr 600rr: 186kg con il pieno
                  rsv factory: 210kg con il pieno

quindi 24 kg di differenza

cmq ho una vaga idea di cosa significhi scannare le marce dato che vendo da una rs250 e dal zx6-r...
                  ....pesa 195 kg col pieno il mio cbr1000 08 (pesa agricola del paese)
                  la mia ex RSV 1000 R 2006 pesava 218kg col pieno

cbr con l'arrow no cat.
                  aprilia con gli akra no cat.

tra l'RSV i el cbr 600 ci sono almeno 30kg
                  Last edited by bosco_RR; 26-08-09, 14:01.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    ....pesa 195 kg col pieno il cbr1000 08 (pesa agricola del paese)
                    la RSV 1000 R 2006 pesava 218kg col pieno

cbr con l'arrow
                    aprilia con gli akra
                    non so' che dirti scrivi a in moto e digli che non san pesare

Comment

• Font Size
                      non so' che dirti scrivi a in moto e digli che non san pesare
                      no no si arrangiano

per me IN MOTO non ? un giornale di motori negli anni hanno dimostrato faziosit? x l'una o per l'altra marca a seconda del momento (e sicuramente del portafoglio)

anche motosprint(che sono sempre il loro gruppo) ho smesso di leggerlo da anni

Comment

• Font Size
                        La mia ex fattoria con completo akra e circa 5 litri di benza ha segnato 198 kg sempre su bilancione tipo agricolo.. il CBR 2001 di mio padre originalissimo era sullo stesso peso ma aveva qualche litro in piu' (oltre allo scarico originale).
                        Contando che poi le jappe con le varie normative ecc hanno iniziato ad appesantirsi invece che a dimagrire, mi sembrano un po' ottimistici i 195 con il pieno..
                        cosi ad occhio e'..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TarTaRo View Post
                          La mia ex fattoria con completo akra e circa 5 litri di benza ha segnato 198 kg sempre su bilancione tipo agricolo.. il CBR 2001 di mio padre originalissimo era sullo stesso peso ma aveva qualche litro in piu' (oltre allo scarico originale).
                          Contando che poi le jappe con le varie normative ecc hanno iniziato ad appesantirsi invece che a dimagrire, mi sembrano un po' ottimistici i 195 con il pieno..
                          cosi ad occhio e'..
                          tra il padellone originale e l'arrow senza il cat. ci ballano 4kg e mezzo in meno .... il cbr è la 4cil in linea 1000 che pesa MENO di tutte tra le odierne è la realtà
                          la moto col pieno sta sui 200kg, kilo + kilo -,se la impugni e la muovi da fermo è lampante la cosa

tra la cbr 1000 08 e la 954 (tuttora una delle MAXI + leggere mai costruite) ci ballano solo circa 6 kg x la 954
                          Last edited by bosco_RR; 26-08-09, 14:14.

Comment

• Font Size
                            nanni ok che non ti trovi
                            ma il cbr 600 mmmmmmmm
                            io lo prenderei in considerazione solo per l'uso in pista
                            poi tu hai la fattoria se non erro
                            te la sogni la ciclistica della tua
                            ma forse ripensando a quanto scrivi in altri post e' propio la ciclistica della rsv che non digerisci
                            magari con una ciclistica piu soft ti troverai dinuovo bene
                            per la frenata le honda sono sempre ben messe a patto di mettere i tubi in treccia
                            i il mono post una ciofeca
                            come tutte le jap
                            io ho avuto sia il cbr che il gsx r750 prendi il 750 non te ne penti
                            come diceva un certo kevin
                            "il 750 gsxr e' il miglior 600 preparato che abbia mai provato "
                            swanthz intendevo dopo la prova del gsxr 2001

Comment

• Font Size
                              fai na cagata a tornare sul 600 4 in linea fidati

piùttosto o teTTeemezzo o daytona

Comment

X
                              Working...
                              X