Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tutti matti x la tuono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Deru View Post
    Allora sono tutte qui da noi
    Il Ducati Store di Vicenza ne ha vendute 3 perfino in Agosto, con due settimane di chiusura
    Ti ripeto, dalle mie parti, a 40 minuti da Bologna, non ne ho viste una. Tutte hipermodard con quei manubri larghi come un pullman. Cessi incredibili.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by p51mustang View Post
      Quoto in pieno. Un amante del bicilindrico a V, se lo sbatte sui marroni il V4, scusate. Pu? mica comprare quella cagata di shiver!
      Allora passa al SD e fine delle trasmissioni.
      hanno perso il capo a Noale.
      La vedo come te.
      Non c'? un filo logico.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by albtuono View Post
        La vedo come te.
        Non c'? un filo logico.
        la vedo come voi anche io
        pero noi siamo solo piu dei vecchi rintuonati
        le loro indagini di mercato li hanno portati a produrre la DD e shiver in massima economia che magari le vendono anche e il margine di gguadagno e' maggiore no????
        poi col v4 sperano di tirare su la baracca
        e ho paura che ci riescano
        quanti filo jap se la sono presa almeno la meta di quelle vendute

        i tempi stano cambiando e noi siamo e rimaniamo ancorati al passato
        molti per passione molti perche come me non si possono permettere il lusso di spendere ogni 2 anni 20 k per l'ultimo modello
        pero dico che non sempre l'ultimo modello va meglio del precedente

        vedi k5 in suzzuki
        zx 10 r 04 vs 06
        tuono old e new col tempo tra gli appassionati si stanno sovrapponendo
        dai il salone e' alle porte

        Comment


        • Font Size
          #34
          la tuono new , effettivamente ? stata fatta con dei componenti un po' pi? economici , basta guardare al mono , che ? uno scalino sotto al mono della old .
          per? il motore molto pi? dolce , ed elastico dovrebbero sopperire a questa mancanza .
          poi ? anche vero che quanti di noi anche sulle old hanno resistito alla sostituzione con qualcosa di pi? pregiato ?

          io al momento non mi preoccupo , non ho acquisti in vista , e poi voglio vedere con il 1200 che modelli faranno

          comunque il motore della old , che ? un po' pi? ignorante non mi dispiace anzi !!! ( ben sapendo che il magnesium se lo mangia in tutte le situazioni )

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by tuono998 View Post
            la tuono new , effettivamente ? stata fatta con dei componenti un po' pi? economici , basta guardare al mono , che ? uno scalino sotto al mono della old .
            per? il motore molto pi? dolce , ed elastico dovrebbero sopperire a questa mancanza .
            poi ? anche vero che quanti di noi anche sulle old hanno resistito alla sostituzione con qualcosa di pi? pregiato ?

            io al momento non mi preoccupo , non ho acquisti in vista , e poi voglio vedere con il 1200 che modelli faranno

            comunque il motore della old , che ? un po' pi? ignorante non mi dispiace anzi !!! ( ben sapendo che il magnesium se lo mangia in tutte le situazioni )
            La tuono new ha solo il mono economico.
            Ma DD e Shiver hanno tutto puntato sull'economia. Pur costando, di listino pi? delle giappy.
            Ci sarebbe un buco troppo grosso fra queste ultime due r RSV4 - Tuono 4 cil.

            Comment


            • Font Size
              #36
              appunto , con l'uscita del 1200 sicuramente faranno qualcosa , non penso solo shiver e dd ,

              mi aspetto anche una simil tuono , votata a chi la usa molto in strada ( il bicilindrico per uso stradale penso che sia una delle motorizzazioni pi? azzeccate ) e qualche uscitina in pista

              la rsv4 ? al top per prestazioni pistaiole , la tuono v4 prender? il posto della nostra con un considerevole salto prestazionale , torno a ripetere che mi aspetto un modello equivalente ma 1200 dei nostri mezzi .
              ci conto e lo spero .

              in fin dei conti la parte ciclistica gi? c'? l'hanno , magari devono solo modernizzare un po' la seduta e applicare il nuovo bombardone .

              sono modelli complementari , v4 per chi vuole vedere nei dati dichiarati 180cv
              bicilindrico a chi vuole vedere kg/mt

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by tuono998 View Post
                appunto , con l'uscita del 1200 sicuramente faranno qualcosa , non penso solo shiver e dd ,

                mi aspetto anche una simil tuono , votata a chi la usa molto in strada ( il bicilindrico per uso stradale penso che sia una delle motorizzazioni pi? azzeccate ) e qualche uscitina in pista

                la rsv4 ? al top per prestazioni pistaiole , la tuono v4 prender? il posto della nostra con un considerevole salto prestazionale , torno a ripetere che mi aspetto un modello equivalente ma 1200 dei nostri mezzi .
                ci conto e lo spero .

                in fin dei conti la parte ciclistica gi? c'? l'hanno , magari devono solo modernizzare un po' la seduta e applicare il nuovo bombardone .

                sono modelli complementari , v4 per chi vuole vedere nei dati dichiarati 180cv
                bicilindrico a chi vuole vedere kg/mt
                E' quello che speriamo tutti.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Deru View Post
                  Allora sono tutte qui da noi
                  Il Ducati Store di Vicenza ne ha vendute 3 perfino in Agosto, con due settimane di chiusura
                  Qu? da me ce l'ha uno che conosco, SF normale, non S

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    e' ovvio che una moto come la tuono factory che costava 15000 euro e dopo un'anno la trovi a 8000 perche' uscira' il modello nuovo v4 ..... fa' gola a molti

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      tutti a fare i 4 cil ...x velleità corsaiole....ma io ho sempre sostenuto che per strada sono inutili......su strada meglio del bicilindrico .....
                      sulle ns strade .....
                      il V2 è il futuro .......pochi cv e subito sfruttabili ....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        infatti una naked 4 cilindri non'ha' senso , divertimento zero

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          fermo restando che i 1000 4 cilindri , come erogazione ai bassi sono migliorati e non poco , ma proprio per la loro architettura , non potranno mai fornire dei bassi come un bicilindrico .

                          vedremo cosa ci porter? il futuro
                          comunque quest'anno la ducati ha fatto la sf e ... dite quel che volete ma a me gi? da ferma ispira parecchio ( poi con il cervello penso ai costi dei tagliandi e scappo !!! )

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by elan View Post
                            tutti a fare i 4 cil ...x velleit? corsaiole....ma io ho sempre sostenuto che per strada sono inutili......su strada meglio del bicilindrico .....
                            sulle ns strade .....
                            il V2 ? il futuro .......pochi cv e subito sfruttabili ....
                            NOn scarterei neppure il 3 cil. ottimo compromesso direi, pi? facile da equilibrare. Pi? sfruttabile ai bassi regimi. Diametro dei pistoni inferiore a pari cilindrata, con conseguente maggior durata (almeno in teoria) di fasce e pistoni.
                            Con una cilindrata intorno ai 1.000 cc una potenza di 120 / 130 cv e una bella coppia, diciamo intorno a 10 / 11 kgm sarebbere gi? pi? che suff. per impiego stradale e 4 o 5 pistate l'anno. Che penso sia decoroso per un utilizzatore medio.
                            Altro non serve, se non una ciclistica sana e una frenata adeguata.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by albtuono View Post
                              NOn scarterei neppure il 3 cil. ottimo compromesso direi, più facile da equilibrare. Più sfruttabile ai bassi regimi. Diametro dei pistoni inferiore a pari cilindrata, con conseguente maggior durata (almeno in teoria) di fasce e pistoni.
                              Con una cilindrata intorno ai 1.000 cc una potenza di 120 / 130 cv e una bella coppia, diciamo intorno a 10 / 11 kgm sarebbere già più che suff. per impiego stradale e 4 o 5 pistate l'anno. Che penso sia decoroso per un utilizzatore medio.
                              Altro non serve, se non una ciclistica sana e una frenata adeguata.

                              quindi TNT o speed
                              la TNT nn l'ho mai provata ( ha un sacco di problemi da sempre )
                              la speed si, sia vecchia che nuova 1050 - ma parliamo dell'ultima , io ho provato una 2005/2006 - frenata scarsa (infatti poi hanno rimediato ) motore si c'è ma non è vero che tira in basso io ai tempi avevo l's4r e me la mangiavo sempre ....ciclistica = da mettere in curva era un legno ed era pure pesante
                              se poi sulle versioni ultimissime hanno migliorato - nn so

                              quindi ancora 2-0 per il V2
                              Last edited by elan; 27-08-09, 10:43.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Deru View Post
                                Allora sono tutte qui da noi
                                Il Ducati Store di Vicenza ne ha vendute 3 perfino in Agosto, con due settimane di chiusura

                                si tutta la comprano ma nessuno ci va in giro............ ne ho vista 1 solo a grado (ed era base)
                                ...............................................

                                15000 euro x una scarenata sono tanti si ma fin che c'? gente malata che la comprano!!!!!!!!!!


                                settembre un mese di vendita allora !!!

                                ora vediamo quanto ci metto a vendere l'rsv solo pista che ho

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X