Originally posted by Deru
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tutti matti x la tuono
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Originally posted by p51mustang View PostQuoto in pieno. Un amante del bicilindrico a V, se lo sbatte sui marroni il V4, scusate. Pu? mica comprare quella cagata di shiver!
Allora passa al SD e fine delle trasmissioni.
hanno perso il capo a Noale.
Non c'? un filo logico.
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Originally posted by albtuono View PostLa vedo come te.
Non c'? un filo logico.
pero noi siamo solo piu dei vecchi rintuonati
le loro indagini di mercato li hanno portati a produrre la DD e shiver in massima economia che magari le vendono anche e il margine di gguadagno e' maggiore no????
poi col v4 sperano di tirare su la baracca
e ho paura che ci riescano
quanti filo jap se la sono presa almeno la meta di quelle vendute
i tempi stano cambiando e noi siamo e rimaniamo ancorati al passato
molti per passione molti perche come me non si possono permettere il lusso di spendere ogni 2 anni 20 k per l'ultimo modello
pero dico che non sempre l'ultimo modello va meglio del precedente
vedi k5 in suzzuki
zx 10 r 04 vs 06
tuono old e new col tempo tra gli appassionati si stanno sovrapponendo
dai il salone e' alle porte
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la tuono new , effettivamente ? stata fatta con dei componenti un po' pi? economici , basta guardare al mono , che ? uno scalino sotto al mono della old .
per? il motore molto pi? dolce , ed elastico dovrebbero sopperire a questa mancanza .
poi ? anche vero che quanti di noi anche sulle old hanno resistito alla sostituzione con qualcosa di pi? pregiato ?
io al momento non mi preoccupo , non ho acquisti in vista , e poi voglio vedere con il 1200 che modelli faranno
comunque il motore della old , che ? un po' pi? ignorante non mi dispiace anzi !!! ( ben sapendo che il magnesium se lo mangia in tutte le situazioni )
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Originally posted by tuono998 View Postla tuono new , effettivamente ? stata fatta con dei componenti un po' pi? economici , basta guardare al mono , che ? uno scalino sotto al mono della old .
per? il motore molto pi? dolce , ed elastico dovrebbero sopperire a questa mancanza .
poi ? anche vero che quanti di noi anche sulle old hanno resistito alla sostituzione con qualcosa di pi? pregiato ?
io al momento non mi preoccupo , non ho acquisti in vista , e poi voglio vedere con il 1200 che modelli faranno
comunque il motore della old , che ? un po' pi? ignorante non mi dispiace anzi !!! ( ben sapendo che il magnesium se lo mangia in tutte le situazioni )
Ma DD e Shiver hanno tutto puntato sull'economia. Pur costando, di listino pi? delle giappy.
Ci sarebbe un buco troppo grosso fra queste ultime due r RSV4 - Tuono 4 cil.
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appunto , con l'uscita del 1200 sicuramente faranno qualcosa , non penso solo shiver e dd ,
mi aspetto anche una simil tuono , votata a chi la usa molto in strada ( il bicilindrico per uso stradale penso che sia una delle motorizzazioni pi? azzeccate ) e qualche uscitina in pista
la rsv4 ? al top per prestazioni pistaiole , la tuono v4 prender? il posto della nostra con un considerevole salto prestazionale , torno a ripetere che mi aspetto un modello equivalente ma 1200 dei nostri mezzi .
ci conto e lo spero .
in fin dei conti la parte ciclistica gi? c'? l'hanno , magari devono solo modernizzare un po' la seduta e applicare il nuovo bombardone .
sono modelli complementari , v4 per chi vuole vedere nei dati dichiarati 180cv
bicilindrico a chi vuole vedere kg/mt
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Originally posted by tuono998 View Postappunto , con l'uscita del 1200 sicuramente faranno qualcosa , non penso solo shiver e dd ,
mi aspetto anche una simil tuono , votata a chi la usa molto in strada ( il bicilindrico per uso stradale penso che sia una delle motorizzazioni pi? azzeccate ) e qualche uscitina in pista
la rsv4 ? al top per prestazioni pistaiole , la tuono v4 prender? il posto della nostra con un considerevole salto prestazionale , torno a ripetere che mi aspetto un modello equivalente ma 1200 dei nostri mezzi .
ci conto e lo spero .
in fin dei conti la parte ciclistica gi? c'? l'hanno , magari devono solo modernizzare un po' la seduta e applicare il nuovo bombardone .
sono modelli complementari , v4 per chi vuole vedere nei dati dichiarati 180cv
bicilindrico a chi vuole vedere kg/mt
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tutti a fare i 4 cil ...x velleità corsaiole....ma io ho sempre sostenuto che per strada sono inutili......su strada meglio del bicilindrico .....
sulle ns strade .....
il V2 è il futuro .......pochi cv e subito sfruttabili ....
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fermo restando che i 1000 4 cilindri , come erogazione ai bassi sono migliorati e non poco , ma proprio per la loro architettura , non potranno mai fornire dei bassi come un bicilindrico .
vedremo cosa ci porter? il futuro
comunque quest'anno la ducati ha fatto la sf e ... dite quel che volete ma a me gi? da ferma ispira parecchio ( poi con il cervello penso ai costi dei tagliandi e scappo !!! )
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Originally posted by elan View Posttutti a fare i 4 cil ...x velleit? corsaiole....ma io ho sempre sostenuto che per strada sono inutili......su strada meglio del bicilindrico .....
sulle ns strade .....
il V2 ? il futuro .......pochi cv e subito sfruttabili ....
Con una cilindrata intorno ai 1.000 cc una potenza di 120 / 130 cv e una bella coppia, diciamo intorno a 10 / 11 kgm sarebbere gi? pi? che suff. per impiego stradale e 4 o 5 pistate l'anno. Che penso sia decoroso per un utilizzatore medio.
Altro non serve, se non una ciclistica sana e una frenata adeguata.
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Originally posted by albtuono View PostNOn scarterei neppure il 3 cil. ottimo compromesso direi, più facile da equilibrare. Più sfruttabile ai bassi regimi. Diametro dei pistoni inferiore a pari cilindrata, con conseguente maggior durata (almeno in teoria) di fasce e pistoni.
Con una cilindrata intorno ai 1.000 cc una potenza di 120 / 130 cv e una bella coppia, diciamo intorno a 10 / 11 kgm sarebbere già più che suff. per impiego stradale e 4 o 5 pistate l'anno. Che penso sia decoroso per un utilizzatore medio.
Altro non serve, se non una ciclistica sana e una frenata adeguata.
quindi TNT o speed
la TNT nn l'ho mai provata ( ha un sacco di problemi da sempre )
la speed si, sia vecchia che nuova 1050 - ma parliamo dell'ultima , io ho provato una 2005/2006 - frenata scarsa (infatti poi hanno rimediato ) motore si c'è ma non è vero che tira in basso io ai tempi avevo l's4r e me la mangiavo sempre ....ciclistica = da mettere in curva era un legno ed era pure pesante
se poi sulle versioni ultimissime hanno migliorato - nn so
quindi ancora 2-0 per il V2Last edited by elan; 27-08-09, 10:43.
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Originally posted by Deru View PostAllora sono tutte qui da noi
Il Ducati Store di Vicenza ne ha vendute 3 perfino in Agosto, con due settimane di chiusura
si tutta la comprano ma nessuno ci va in giro............ ne ho vista 1 solo a grado (ed era base)
...............................................
15000 euro x una scarenata sono tanti si ma fin che c'? gente malata che la comprano!!!!!!!!!!
settembre un mese di vendita allora !!!
ora vediamo quanto ci metto a vendere l'rsv solo pista che ho
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