Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

occhio ai tamponi aftermarcket tuono new

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

occhio ai tamponi aftermarcket tuono new

ciao a tutti
    vorrei mettervi al corrente che utilizzando tamponi paratelaio con mozzo in alluminio e tampone in plastica fissati direttamente al telaio tramite brugola piu lunga
    un mio conoscente ha rotto il telaio cosa che non sarebbe successa se avesse montato qualli originali che sono fissati prima di tutto su 3 punti e poi il tampone e' fissato su una struttura di ferro che durante la caduta si deforma e attutisce realmente la caduta
    la marca non la diro pero e' cosi !!!!
    vi posso dire di piu via mp per non sputtanare un marchi molto blasonato
    poi potra essere anche un caso ma e' cosi
    a volte prendere accessori meno cari e non originali c'e' da perderci

• Font Size
    dimmi un po' in pvt...

MArco

Comment

• Font Size
      Si sa che i tamponi a fungo fanno spesso da perno andando tirare il telaio.

Non è successo solo su aprilia che si spezzi il telaio a causa di quei tamponi.

Comment

• Font Size
        successo pure sulla r1 di nitronori.

Comment

• Font Size
          saranno mica gli stessi prodotti dalla m... che hanno avuto un richiamo perch? con le vibrazioni tendevano a staccarsi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by genesis View Post
            ciao a tutti
            vorrei mettervi al corrente che utilizzando tamponi paratelaio con mozzo in alluminio e tampone in plastica fissati direttamente al telaio tramite brugola piu lunga
            un mio conoscente ha rotto il telaio cosa che non sarebbe successa se avesse montato qualli originali che sono fissati prima di tutto su 3 punti e poi il tampone e' fissato su una struttura di ferro che durante la caduta si deforma e attutisce realmente la caduta
            la marca non la diro pero e' cosi !!!!
            vi posso dire di piu via mp per non sputtanare un marchi molto blasonato
            poi potra essere anche un caso ma e' cosi
            a volte prendere accessori meno cari e non originali c'e' da perderci
            si molte volte i tamponi fanno + male che bene......... forse un mio amico ha ancora un telaio se al tuo amico puo ineressare..

ciao luca.

Comment

• Font Size
              Io ad esempio non li monto...chissà perchè...

Comment

• Font Size
                quelli che monto io sono artigianali e fatti molto bene , infatti sono montati su una piastra di alluminio che a sua volta viene montata sul telaio
                vengono fatti fare su specifica richiesta da un mecca amico del forum

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sincro View Post
                  Io ad esempio non li monto...chiss? perch?...
                  I tamponi possono salvarti in qualche caso, in qualche altro ti sfondano il telaio.
                  Io non li monto, e quando sono caduto ad Adria non ho riportato grandi danni. Conta anche la fortuna.

Comment

X
                  Working...
                  X