Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scooterino Aprilia 4 tempi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scooterino Aprilia 4 tempi

    Visti i prossimi 14 anni di mia figlia, ero intenzionato ad acquistare uno scooter 50 cc 4 tempi, modello SportCity, visto che interessano pi? i bassi consumi che le alte prestazioni...qualcuno di voi o qualche vostro conoscente ne possiede uno ?

    Visti i 2000 ? di spesa, c'? qualcosa di meglio in giro a parit? di prezzo ?

    Sempre a 4 tempi ? interessante anche lo scooterino della Yamaha...

  • Font Size
    #2
    penso che tra piaggio- aprilia non avrai che l'imbarazzo della scelta !!

    ma sono passati un po' troppi anni per poterti dare dei consigli ...

    guarda l'estetica , il prezzo e poi dovresti gi? praticamente essere a cavallo

    Comment


    • Font Size
      #3
      io per motivi ancora sconosciuti ho dovuto comprare un p? di tempo fa uno scarabeo 100 c.c. 4 tempi aprilia, praticamente non cambia nulla a livello di estetica dal 50c.c. e mi ha stupito proprio il motore, un trattore, velocit? max 90 km/h ma era sempre meglio tenerlo sotto gli 80km/h....(ideale per l'usco cittadino)...

      avevo fatto un tagliando appena preso, poi da li non ho speso pi? 1 euro di manutenzione, mettevo con 7 ? il pieno e ci giaravo davvero tanto!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        mia figlia ha lo scarabeo 50 4t....quest'anno ? uscito il 4 valvole che sembra vada come un 2t con consumi ridotti....
        comunque ogni tanto lo guido anch'io...ruote alte= + sicurezza e poi x una ragazza ? + indicato anche come linea....unico neo ...l'ho pagato 2400 ma non consuma veramente niente.....consigliato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kawafan View Post
          mia figlia ha lo scarabeo 50 4t....quest'anno ? uscito il 4 valvole che sembra vada come un 2t con consumi ridotti....
          comunque ogni tanto lo guido anch'io...ruote alte= + sicurezza e poi x una ragazza ? + indicato anche come linea....unico neo ...l'ho pagato 2400 ma non consuma veramente niente.....consigliato
          Avevo pensato allo SportCity proprio perch? pur avendo una linea classica da scooter (lo scarabeo ? un po' particolare), ha comunque le ruote da 14 pollici al posto dei 10 pollici che hanno tutti gli altri, cosa che nella guida aiuta molto.
          Il motore ? un due valvole raffreddato ad aria, penso sia lo stesso motore del tuo scarabeo...quanti km si fanno con un litro ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            tanti.........il consumo è l'ultimo dei problemi con il 4t
            è vero che lo scarabeo è particolare ma.....è sempre attuale. e penso io , rivendibilissimo
            Last edited by kawafan; 26-08-09, 09:22.

            Comment

            X
            Working...
            X