Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto vale sto scarico...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    venduto 1 senza un graffio ma senza epromx 100 spedito..........

lo so sembrano pochini ma come detto ultimamente girare in strade e anche in pita con un titanium è improponibile.......

pensa io ho comperato x 180 spedito un SP 2 in 1 in 2 sovrapposto...... uno scarico che stupendo completamente in titanio !!!!!!!!! ma sempre non omologato e senza DB-killer...........

cosa ci facio .......... lo appendo in garage e lo guardo ogni tanto da quanto è bello!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by lacky View Post
      venduto 1 senza un graffio ma senza epromx 100 spedito..........

lo so sembrano pochini ma come detto ultimamente girare in strade e anche in pita con un titanium ? improponibile.......

pensa io ho comperato x 180 spedito un SP 2 in 1 in 2 sovrapposto...... uno scarico che stupendo completamente in titanio !!!!!!!!! ma sempre non omologato e senza DB-killer...........

cosa ci facio .......... lo appendo in garage e lo guardo ogni tanto da quanto ? bello!!!!!!!!

Lacky...cacchio...sei un magazzino di ricambi.
      L'SP mi interessa..? una vita che lo cerco, te ne vuoi liberare ?
      Fammi prezzo che ci faccio un pensierino...
      Sono solo i due terminali che si collegano al collettore originale vero ?

Io ho avuto anche il Titanium aprilia...e faceva un bordello esagerato, inutilizzabile per strada.
      Rispetto a quello, il doppio sovrapposto come si sente ? siamo li ?

Comment

• Font Size
        io per la mia esperieza dico solo che
        con dei db killer a modo anche uno scarico non omologato e' tollerato
        tanto quelloche guardano sempre non e' il libretto di omlogazione ma che ci sia il db killere non modificato e che la soglia di rumore sia accettabile
        poi sanno ch ei bicilindrici fanno un po di rumore e ti lasciano vivere
        tanto un leovince da omologato o non omologato e' lo stesso basta il db killer
        io ora monto un titanium con db killere e va benissimo

Comment

X
        Working...
        X