Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grafici SXV vs KTM 690

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TuonoBlack View Post
    Tartaro adesso non perch? io ho l'SXV ma dovresti provarla (infatti adoro anche il papero) ma davvero dopo averle guaradte e provate ieri sono 2 motard ma profondamente diverse quasi inconfrontabili per certi versi ed ? giusto che sia cos?...... Ieri quello che era al posto sbagliato con la moto sbagliata ero io.. l'SXV non ? fatta per farci i giri da 300 km... con il papero andrei anche in sicilia
    Ma infatti sono daccordissimo con te
    Fra l'SXV e la papera c'? veramente molta differenza... soprattutto confrontando i mezzi da originali...
    Minore ? la differenza fra SXV ed SMC.. ma cmq c'?.. sia sotto il punto di vista della ciclistica-peso, che come motore..
    Cmq conosco un ragazzo che ce l'ha, 550 con completo akra e mappa, ora che ho capito che ? lui, la prossima volta che lo becco mi fermo

Comment

• Font Size
      Originally posted by ska77c View Post
      Vabbè dai tanto Aprilia è meglio...basta stop...reset
      Non si discute neppure

ma......visto che......
      Secondo te ha più coppia la SXV che partecipa al mondiale motard o la TM di VDB?
      Last edited by albtuono; 24-08-09, 17:50.

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Non si discute neppure

ma......visto che......
        Secondo te ha pi? coppia la SXV che partecipa al mondiale motard o la TM di VDB?
        li ha una coppia rotativa (girocoppia ) maggiore il polso di VDB

Comment

• Font Size
          li ha una coppia rotativa (girocoppia ) maggiore il polso di VDB
          Gabry hai visto questo video?

Lo voglio pure me il motard!!!!!!!

Comment

• Font Size
            se si considera la 690 SM concordo sul fatto che non sia paragonabile all'SXV550! esteticamente e motoristicamente !
            sono anche concepite per utilizzi differenti! l'aprilia ? molto pi? racing mentre la kappa pi? stradale.
            ma se si parla del 690 SMC secondo me le moto sono li
            voi che dite?

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabriel View Post
              se si considera la 690 SM concordo sul fatto che non sia paragonabile all'SXV550! esteticamente e motoristicamente !
              sono anche concepite per utilizzi differenti! l'aprilia ? molto pi? racing mentre la kappa pi? stradale.
              voi che dite?
              no non sono li

Comment

• Font Size
                voi che dite?
                Un p? meglio della supermoto, ma sinceramente non credo, mi piacerebbe provare....

Comment

• Font Size
                  voi che dite?
                  sicuramente per posizione di guida. per motore e ciclistica, SMC molto pi? vicina alla papera che all'aprilia

Comment

• Font Size
                    Se facessero una rxv 650 carenata tipo la nuova tener? sarebbe la mia prox moto, leggera e bicilindrica .
                    Ma sto bicilindrico mi sa che ? nato racing ed aumentare la cc e diminuire la manutenzione la vedo dura, voi che dite?
                    Fantasia da ignurante, magari fanno un basamento leggermente maggiore con gli organi interno pi? robusti e lo sostituisco al 750 piaggio... seeee

Comment

• Font Size
                      Comunque io con sta moto ci faccio 2-3000 Km anno c'è gente che con tale "abitudine" potrebbe tranquillamente tenerla e amarla come sto facendo io.. invece sui siti internet tutti a pontificare a destra e manca.. lascia perdere costa troppo in manutenzione e cazzi e mazzi....

imho 2-3 mila Km anno e sei ok per almeno 3 anni prima di vedere cosa c'è da fare!!! in quei 3 anni già di bollo assicurazione e gomme hai risparmiato quasi i soldi del motore

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lucmoto View Post
                        sicuramente per posizione di guida. per motore e ciclistica, SMC molto pi? vicina alla papera che all'aprilia

Comment

• Font Size

hai riso perch? l'ha chiamata papera?

Comment

• Font Size
                            Perch? come si chiama?

Comment

• Font Size
                              yes !!!!!!!!!!!!!

ma come si fa a progettare un muso del genere !!!!!!!!! ***** anche l'hyper ha il parafango anteriore pronuciato ma ? tutta un'altra cosa!

Comment

• Font Size
                                yes !!!!!!!!!!!!!

ma come si fa a progettare un muso del genere !!!!!!!!! ***** anche l'hyper ha il parafango anteriore pronuciato ma ? tutta un'altra cosa!

comunque dal vivo la papera ? davvero molto bella a me piace peccato che Luciano non accetta uno scambio proprio alla pari!!!

Comment

X
                                Working...
                                X