Vi tengo informati sulla qualifica di FABRIZIO PELLIZZON : 1.29,4 sempre meglio di gara in gara con l,aiuto di (CAIO) CLAUDIO,domani a RIJECKA anzi (oggi)sveglia ore 4.30 x vedermi una bella gara di un collaudatore che ci mette il (cuore) sul sviluppare quella moto (RSV4),solo 4 decimi dal primo:la prima gara a RIJECKA erano (seccondi) di differenza dal primo xfarvi capire il salto di qualit? in 3 gare s? quella pista. PS Anche perche 1.29,4 ? un bel girare a RIJECKA con una moto che a 4 mesi di pista dopo la sua presentazione ciao da LINO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV4 Fabrizio Pellizzon sempre++++
Collapse
X
-
grande !!! ho ancora in mente la gara di vallelunga con il v60 ....
forza pellizon sei tutti noi
e caio ? sempre un grande !!!
vai fabrizio facci sognare
-
Originally posted by frankie22fosse solo per rijeckckkckhacka
il problema ? ben altro...vedi sintassi inesistente,parentesi insensate,errori di ortografia...e mi fermo che ? meglio.
io non ce l'ho con lui,ma possibile che gli italiani non riescano a parlare la propria lingua senza sembrare immigrati clandestini???
Comment
-
Tornato adesso ,bella gara e un bellisimo secondo posto . Uno spettacolo che solo io posso (capire) senza essere un professore di gramatica : PS mi dispiace che s? un forum del genere ci siano dei personaggi che di passione vera x le moto ne hanno zero assoluto....... ma perche vi tengo infomati....LINO tu cosa dici?????????? ciao da LINO
Comment
-
Originally posted by pellizzon View PostTornato adesso ,bella gara e un bellisimo secondo posto . Uno spettacolo che solo io posso (capire) senza essere un professore di gramatica : PS mi dispiace che s? un forum del genere ci siano dei personaggi che di passione vera x le moto ne hanno zero assoluto....... ma perche vi tengo infomati....LINO tu cosa dici?????????? ciao da LINO
Comment
-
Lino, se hai altre occasioni e non hai la macchina fotografica ti presto la mia digitale per fare qualche foto, tanto
stiamo a pochi chilometri di distanza... ma se non me la ridai vengo a prendermela a costo di venire in carrozzina
Comment
X
Comment