Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 Fabrizio Pellizzon sempre++++

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao Lino grazie per gli aggiornamenti , posta anche qualche foto se puoi.

p.s. credo che frankie di presenza sarebbe stato molto pi? cauto ed educato.

Comment

• Font Size
      grazie lino x il tuo lavoro di cronaca che ci fai..........

p.s. un paio di foto sono gradite !!!!!!!!!

sarebbe bello fare un riassunto di questa rsv 4 agiornamenti, evoluzioni e foto.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by pellizzon View Post
        Tornato adesso ,bella gara e un bellisimo secondo posto . Uno spettacolo che solo io posso (capire) senza essere un professore di gramatica : PS mi dispiace che s? un forum del genere ci siano dei personaggi che di passione vera x le moto ne hanno zero assoluto....... ma perche vi tengo infomati....LINO tu cosa dici?????????? ciao da LINO
        grande fabrizio e famiglia , con passione e grande professionalita riuscite sempre a cogliere dei risultati importanti ( peccato solo che fabrizio per un po abbia usato la kawasaki .... scusa ... ma ? verde e jappa )
        lino continua a tenerci informati , non puoi per 1 solo persona generalizzare per tutte le altre che invece stravedono per tutto quello che avete fatto ( leggasi collaudi rsv v60 e rsv4 !!! )
        se molti di noi sono innamorati di detta ciclistica il merito ? vostro

grazie ancora e vai Fabrizio mettili tutti dietro !!!

Comment

• Font Size
          tornando IT, mi sembra che a questi tempi fabrizio ci fosse già arrivato...la moto ha avuto così tanto da lavorarci su? da come la descrivono su ogni rivista avrebbe dovuto essere 2 secondi avanti a tutte...forse solo in versione standard? poi le altre pareggiano il gap con le solite modifiche?

Comment

• Font Size
            Ho cancellato tutti i messaggi che non c'entravano col post...qui siamo appassionati di MOTOCICLISMO...non è un forum di fan dello Zingarelli...
            Stè cose mi fanno imbestialire...gradirei che non si presentassero + discussioni di questo genere che non fanno altro che male a tutti...

PS: Grazie Lino x tutte le informazioni aggiornate che ci giri

Comment

• Font Size
              1.29,4 ? ? fermo

scherzi a parte ? un gran bel girare...sicuramente la V4 gli permette di tirare un p? piu il fiato della vecchia V2,ma per chi come me l'ha visto girare con la V2...i vari 31 fatti con quella moto li erano davvero impressionanti...quello che noto e che fabrizio non ? mica tanto lontano dal record di camlek,che dalla sua oltre ad un r1 sbk aveva pure le bridgestone da 16.5

forza fabry!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                tornando IT, mi sembra che a questi tempi fabrizio ci fosse già arrivato...la moto ha avuto così tanto da lavorarci su? da come la descrivono su ogni rivista avrebbe dovuto essere 2 secondi avanti a tutte...forse solo in versione standard? poi le altre pareggiano il gap con le solite modifiche?

sollevi una questione che mi ha sempre incuriosito....alla fine dei conti credo che le moto si equivalgano + o meno tutte con la solita preparazione stock....a quei livelli il gap lo fa + che altro il manico....CREDO almeno....se aprilia fosse stata avanti 2 secondi netti sarebbe stato uno strapotere.....forse in versione std la factory ha un setting già + pistaiolo delle altre in versione std....credo sia più che altro quello a giustificare il gap che emerge dalle prove....rimane il fatto che di questa rsv4 non c'è nessuno che o abbia sentito che non ne parli in toni entusiastici!
                Last edited by garzo; 23-08-09, 23:09.

Comment

• Font Size
                  Riscrivo vista la cancellazione.

Grazie Lino per il tmepo che ci dedichi nonostante i tuoi numerosi impegni.

Comment

• Font Size
                    strepitoso tempone di Fabrizio ! bravo , e la V4 è proprio un mezzo da provare ,,

Comment

• Font Size
                      Originally posted by garzo View Post
                      sollevi una questione che mi ha sempre incuriosito....alla fine dei conti credo che le moto si equivalgano + o meno tutte con la solita preparazione stock....a quei livelli il gap lo fa + che altro il manico....CREDO almeno....se aprilia fosse stata avanti 2 secondi netti sarebbe stato uno strapotere.....forse in versione std la factory ha un setting gi? + pistaiolo delle altre in versione std....credo sia pi? che altro quello a giustificare il gap che emerge dalle prove....rimane il fatto che di questa rsv4 non c'? nessuno che o abbia sentito che non ne parli in toni entusiastici!
                      he anche nella stock conta tantissimo la preparazione del mezzo , le altre moto negli ultimi 2 anni non hanno pi? ricevuto dei veri e propri stravolgimenti , questo ha comportato per i preparatori una base di partenza gi? conosciuta , che gli ha permesso in poco tempo di tirar fuori le prestazioni al top .
                      l'rsv4 ? appena nata , e ,a parte aprilia per tutti gli altri ? un incognita e siccome la preparazione ? sempre un alchimia tra motore e ciclistica dovremo ancora apettare , forse il prossimo anno con un po' di esperienza in pi? avremo pi? rsv4 a battagliare per la zona alta della classifica nei vari campionati .
                      tutti i preparatori smontano i motori e controllano pezzo per pezzo che tutte le tolleranze siano il meglio disponibile e poi intervengono sui particolari permessi dal regolamento , sul "nostro" v4 penso che quest'inverno molti riescano a raggiungere risultati importanti (non dimentichiamoci che le consegne sono iniziate tardi quindi molti all'inizio avranno usato la moto praticamente standard )

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tuono998 View Post
                        he anche nella stock conta tantissimo la preparazione del mezzo , le altre moto negli ultimi 2 anni non hanno pi? ricevuto dei veri e propri stravolgimenti , questo ha comportato per i preparatori una base di partenza gi? conosciuta , che gli ha permesso in poco tempo di tirar fuori le prestazioni al top .
                        l'rsv4 ? appena nata , e ,a parte aprilia per tutti gli altri ? un incognita e siccome la preparazione ? sempre un alchimia tra motore e ciclistica dovremo ancora apettare , forse il prossimo anno con un po' di esperienza in pi? avremo pi? rsv4 a battagliare per la zona alta della classifica nei vari campionati .
                        tutti i preparatori smontano i motori e controllano pezzo per pezzo che tutte le tolleranze siano il meglio disponibile e poi intervengono sui particolari permessi dal regolamento , sul "nostro" v4 penso che quest'inverno molti riescano a raggiungere risultati importanti (non dimentichiamoci che le consegne sono iniziate tardi quindi molti all'inizio avranno usato la moto praticamente standard )
                        Giustamente quello che scrivi ? esatto,io parlo di FABRIZIO P.perche lo seguo qundo posso e v? assicuro che dopo il lavoro in APRILIA partire con un furgone il gioved? sera o venerdi mattina,farsi anche900 klm salire in moto prove e controprove ,gara cambiarsi gomme sistemare tutto quello che c? da fare,trovarlo il luned? in repparto che lavora non ? da PILOTA, ma da una persona (innamorata) scusate la parola grossa
                        del proprio lavoro di COLLAUDARE e provare aggiornamenti sempre migliori:di fatto prendendo esempio dall KAVA ha sempre migliorato 2\3 decimi al giro sulle stesse piste. PS i piloti veri li ho visti finito gara si fanno una bella docia si mettono le magliette dello sponsor ,infradito hai piedi e via ha far i VIPSSSS per i box,chi resta sitema il tutto.....? da amiralo xquello che st? faccendo insieme a (CAIO) CLAUDIO... Per m? ? un grande onore conoscerli di persona,avendo la fortuna di abbitare vicino loro. ciao da LINO

Comment

• Font Size
                          Giustamente quello che scrivi ? esatto,io parlo di FABRIZIO P.perche lo seguo qundo posso e v? assicuro che dopo il lavoro in APRILIA partire con un furgone il gioved? sera o venerdi mattina,farsi anche900 klm salire in moto prove e controprove ,gara cambiarsi gomme sistemare tutto quello che c? da fare,trovarlo il luned? in repparto che lavora non ? da PILOTA, ma da una persona (innamorata) scusate la parola grossa
                          del proprio lavoro di COLLAUDARE e provare aggiornamenti sempre migliori:di fatto prendendo esempio dall KAVA ha sempre migliorato 2\3 decimi al giro sulle stesse piste. PS i piloti veri li ho visti finito gara si fanno una bella docia si mettono le magliette dello sponsor ,infradito hai piedi e via ha far i VIPSSSS per i box,chi resta sitema il tutto.....? da amiralo xquello che st? faccendo insieme a (CAIO) CLAUDIO... Per m? ? un grande onore conoscerli di persona,avendo la fortuna di abbitare vicino loro. ciao da LINO
                          AMEN Lino!!!

Comment

• Font Size
                            ... Per m? ? un grande onore conoscerli di persona,avendo la fortuna di abbitare vicino loro. ciao da LINO
                            E ci credo
                            Continua a tenerci aggiornati Lino... Grazie

Comment

• Font Size
                              patatine fritte!!!! 29.4!!!!!!!!
                              Ma questo benedetto record ufficiale di Rekkia quanto è? io ho solo visto girare in 30.9 e già sembra un viedogioco........ 29.4...... hanno modificato la pista?

Comment

• Font Size
                                il record dovrebbe essere di Wayne Rainey...1'28"69 ... Yamaha 500 nel 1990

Comment

X
                                Working...
                                X