Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 Fabrizio Pellizzon sempre++++

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RSV4 Fabrizio Pellizzon sempre++++

Vi tengo informati sulla qualifica di FABRIZIO PELLIZZON : 1.29,4 sempre meglio di gara in gara con l,aiuto di (CAIO) CLAUDIO,domani a RIJECKA anzi (oggi)sveglia ore 4.30 x vedermi una bella gara di un collaudatore che ci mette il (cuore) sul sviluppare quella moto (RSV4),solo 4 decimi dal primo:la prima gara a RIJECKA erano (seccondi) di differenza dal primo xfarvi capire il salto di qualit? in 3 gare s? quella pista. PS Anche perche 1.29,4 ? un bel girare a RIJECKA con una moto che a 4 mesi di pista dopo la sua presentazione ciao da LINO

• Font Size
    grande !!! ho ancora in mente la gara di vallelunga con il v60 ....
    forza pellizon sei tutti noi

e caio ? sempre un grande !!!

vai fabrizio facci sognare

Comment

• Font Size
      Bravo Lino tienici informati e portati dietro anche una macchinetta fotografica ogni tanto...

Comment

• Font Size
        Alè Fabry ALE'!!!! GRANDISSIMO!!!

Comment

• Font Size
          Grande Fabrizio
          Last edited by luca46-7; 23-08-09, 12:02.

Comment

• Font Size
            eh eh eh GRANDISSIMO!!!!!!

Comment

• Font Size
              L'importante è dare gas!!!

Comment

• Font Size
                com'? andata la gara ?

Comment

• Font Size
                  frankie com'è che oggi sono già due thread dove mi vien voglia di darti una bella sospensione? datti una calmata, grazie.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frankie22
                    fosse solo per rijeckckkckhacka

il problema ? ben altro...vedi sintassi inesistente,parentesi insensate,errori di ortografia...e mi fermo che ? meglio.

io non ce l'ho con lui,ma possibile che gli italiani non riescano a parlare la propria lingua senza sembrare immigrati clandestini???
                    Scusassero x glignoranza:se non ti va bene cambio forum. ciao da LINO

Comment

• Font Size
                      Tornato adesso ,bella gara e un bellisimo secondo posto . Uno spettacolo che solo io posso (capire) senza essere un professore di gramatica : PS mi dispiace che s? un forum del genere ci siano dei personaggi che di passione vera x le moto ne hanno zero assoluto....... ma perche vi tengo infomati....LINO tu cosa dici?????????? ciao da LINO

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pellizzon View Post
                        Tornato adesso ,bella gara e un bellisimo secondo posto . Uno spettacolo che solo io posso (capire) senza essere un professore di gramatica : PS mi dispiace che s? un forum del genere ci siano dei personaggi che di passione vera x le moto ne hanno zero assoluto....... ma perche vi tengo infomati....LINO tu cosa dici?????????? ciao da LINO
                        Hai qualche foto da postarci?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dido (pompone) View Post
                          Bravo Lino tienici informati e portati dietro anche una macchinetta fotografica ogni tanto...
                          quotone magari con qualche fotina sarebbe il top

Comment

• Font Size
                            dai lino fai due foto per favore"!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Lino, se hai altre occasioni e non hai la macchina fotografica ti presto la mia digitale per fare qualche foto, tanto
                              stiamo a pochi chilometri di distanza... ma se non me la ridai vengo a prendermela a costo di venire in carrozzina

Comment

X
                              Working...
                              X