Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTO RSV1000r 04!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AIUTO RSV1000r 04!!!

Ciao ragazzi volevo sapere se a qualcuno di voi e gia successo io ho un aprilia rsv 1000r del 2004 l'altro giorno parto per le vacanze e dopo 200 km lo spenta con il bottoncino d'emergenza (senza spegnere il quadro) e dopo di che non e piu partita e mi ha lasciato a piedi. Subito credevo che fosse il rel? dell'accensione (scherzo che mi ha gi? fatto in passato) ma lo cambiato ma non e quello cosa potrebbe essere??

• Font Size
    il bottoncino d'emergenza sarebbe il pulsante rosso per staccare l'alimentazione al motore? Stupidità...non è che per caso hai la moto in prima sul cavalletto? (tante volte magari ti si fosse bruciata la spia della folle...)

Quando giri la chiave il cruscotto fa il check? ti si accende qualche spia?
    Marco

Comment

• Font Size
      A me era successa una cosa simile.
      In pratica il cavalletto si era allentato e il sensore non lavorava come doveva.

Comment

• Font Size
        si sarebbe il bottoncino rosso.
        comunque girando la chiave faceva il check e quando face l'avviamento mi faceva uno strano clac proveniente dal sotto sella allora li ho creduto che fosse qualche fusibile allora ho tolto i 2 fusibili presenti nel sottosella e dopo quando o girato la chiave ha incominciato a scrivermi error e si e accesa la spia del cavalleto (il sensore del cavalletto lo tolto perche mi aveva gia dato dei problemi)... ho provato a spingerla ma niente non parte

Comment

• Font Size
          adesso ho cambiato il rele dell'accensione e non mi compare piu la scritta error ma non va in moto

Comment

• Font Size
            per caso ti compariva la spia "EFI"?
            a me ? successo per due volte ma per fortuna dopo diversi tentativi riparte

Comment

• Font Size
              scusate quanto costa il relè???....visto che lo devo cambiare anche io...intanto se faccio un ponte e la accendo con un pulsantino provvisorio creo qualche problema???
              Last edited by turboazeta; 18-08-09, 18:41.

Comment

• Font Size
                il rele costa 35 euro comunque mi sembra proprio di si compare efi anche a me la fatto e stata ferma un paio di minuti ed e ripartita, ma queta volta niente

Comment

• Font Size
                  fai una diagnostica con il pulsante lamp dell'abbagliante e vedi che errore ti da...

Marco

Comment

• Font Size
                    come si fa' la diagnostica!?!?!?!?!?!?!?
                    spiega principi'!!!!

Comment

• Font Size
                      la cosa pi? ovvia che mi viene e che lasciando il quadro acceso si ? scaricata la batteria!

Comment

• Font Size
                        accendi il quadro e nel frattempo tieni premuto il pulsante lamp per più di 15 secondi...ti si dovrebbe accendere la spia EFI e darti un codice di errore al posto dell'ora.

Marco

Comment

X
                        Working...
                        X