Ciao ragazzi volevo sapere se a qualcuno di voi e gia successo io ho un aprilia rsv 1000r del 2004 l'altro giorno parto per le vacanze e dopo 200 km lo spenta con il bottoncino d'emergenza (senza spegnere il quadro) e dopo di che non e piu partita e mi ha lasciato a piedi. Subito credevo che fosse il rel? dell'accensione (scherzo che mi ha gi? fatto in passato) ma lo cambiato ma non e quello cosa potrebbe essere??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AIUTO RSV1000r 04!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2509
- 40
- Maschio
- 1
- Carrara
- Libero professionista
- Aprilia RSV 1000 Factory
- Send PM
il bottoncino d'emergenza sarebbe il pulsante rosso per staccare l'alimentazione al motore? Stupidità...non è che per caso hai la moto in prima sul cavalletto? (tante volte magari ti si fosse bruciata la spia della folle...)
Quando giri la chiave il cruscotto fa il check? ti si accende qualche spia?
Marco
-
si sarebbe il bottoncino rosso.
comunque girando la chiave faceva il check e quando face l'avviamento mi faceva uno strano clac proveniente dal sotto sella allora li ho creduto che fosse qualche fusibile allora ho tolto i 2 fusibili presenti nel sottosella e dopo quando o girato la chiave ha incominciato a scrivermi error e si e accesa la spia del cavalleto (il sensore del cavalletto lo tolto perche mi aveva gia dato dei problemi)... ho provato a spingerla ma niente non parte
Comment
-
scusate quanto costa il relè???....visto che lo devo cambiare anche io...intanto se faccio un ponte e la accendo con un pulsantino provvisorio creo qualche problema???Last edited by turboazeta; 18-08-09, 18:41.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2509
- 40
- Maschio
- 1
- Carrara
- Libero professionista
- Aprilia RSV 1000 Factory
- Send PM
accendi il quadro e nel frattempo tieni premuto il pulsante lamp per più di 15 secondi...ti si dovrebbe accendere la spia EFI e darti un codice di errore al posto dell'ora.
Marco
Comment
X
Comment