Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quante tuono ieri!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quante tuono ieri!

    Quante tuono ieri, era un pezzo che non ne vedevo tante per strada.
    Tre al passo del Muraglione, un altra mentre scendevo (lui saliva) sul versante romagnolo. Una Factory a Predappio, un altra sul passo della Calla e l'ultima a Londa prima di croce Mori.
    Non era un raduno perch? erano separate e distanti.
    Dopo la CB1000 e la supernaked che ho visto di pi? ieri. Ma le stanno svendendo per caso?

  • Font Size
    #2
    tuono R 2008 km0 a rimini con 7500/8000 euro la porti a casa.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bosco_RR View Post
      tuono R 2008 km0 a rimini con 7500/8000 euro la porti a casa.
      E' un vero affare secondo me perch? con quella cifra ti porti a casa una moto tecnologicamente ai tempi per altri 5 anni.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Manchi solo tu.
        Muoviti che fra un p? esce pure di produzione.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by albtuono View Post
          Manchi solo tu.
          Muoviti che fra un p? esce pure di produzione.
          La mia ha preso altri lidi e non l'ho ancora veduta.
          Mi raccomando gente tenetele bene le tuonazze perch? ne ho viste due ferme che erano talmente sporche da fare impressione. Non si pu? distruggere un mito per incuria.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by p51mustang View Post
            La mia ha preso altri lidi e non l'ho ancora veduta.
            Mi raccomando gente tenetele bene le tuonazze perch? ne ho viste due ferme che erano talmente sporche da fare impressione. Non si pu? distruggere un mito per incuria.

            la tua aspetta te.....

            secondo me se vai dal conce e gli richiedi la tua tuono di ritorno ti da la cifra che ahi agiunto x il BMV e ti fa anch un'omagio (se sapeva in che rognia con la vendita delle moto aprilia non te la ritirava nemmeno come permuta cliente )


            dai scherzo la tuono ? uan gran moto ma secondo me i conce hanno paura che accada una cosa com'? accaduta con le RSV2 ... se si guardano le vendite di rsv 2 nel 2008 sono state paragonabili a 0 chi ha venduto ? stato chi le ha mese a prezzo di realizzo 8000-8500-9000 euro .... se si fa un giro su moto.it e si cliccasul nuovo a km 0 si trovano rsv4 a 18300 euro e rsv2 a 16... e rotti euro... come sperano di venderle se nella stessa sezione ci sono altri concessionari che le hanno abassate a meno di 9000 euro.......

            idem x la tuono i concessionari hanno il terrore che nel 2010 esca la V4 tuono e che le tuono V2 restino li a fare muffa.... dall'altra parte gli utenti che vorrebbero la tuono stanno aspettando xch? non vogliono aquistare una V2 che fra 6 mesi ? vechia !!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lacky View Post
              la tua aspetta te.....

              secondo me se vai dal conce e gli richiedi la tua tuono di ritorno ti da la cifra che ahi agiunto x il BMV e ti fa anch un'omagio (se sapeva in che rognia con la vendita delle moto aprilia non te la ritirava nemmeno come permuta cliente )


              dai scherzo la tuono ? uan gran moto ma secondo me i conce hanno paura che accada una cosa com'? accaduta con le RSV2 ... se si guardano le vendite di rsv 2 nel 2008 sono state paragonabili a 0 chi ha venduto ? stato chi le ha mese a prezzo di realizzo 8000-8500-9000 euro .... se si fa un giro su moto.it e si cliccasul nuovo a km 0 si trovano rsv4 a 18300 euro e rsv2 a 16... e rotti euro... come sperano di venderle se nella stessa sezione ci sono altri concessionari che le hanno abassate a meno di 9000 euro.......

              idem x la tuono i concessionari hanno il terrore che nel 2010 esca la V4 tuono e che le tuono V2 restino li a fare muffa.... dall'altra parte gli utenti che vorrebbero la tuono stanno aspettando xch? non vogliono aquistare una V2 che fra 6 mesi ? vechia !!!!
              La mia l'hanno venduta a 6000 euro in poco pi? di un mese. Si anche secondo me hanno paura che a breve esca il v4 per cui tentano di vendere anche andandoci alla pari quelle che hanno. Comunque a me sembrava gi? esagerato il V2, del V4 non saprei proprio cosa farmene.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by p51mustang View Post
                La mia l'hanno venduta a 6000 euro in poco pi? di un mese. Si anche secondo me hanno paura che a breve esca il v4 per cui tentano di vendere anche andandoci alla pari quelle che hanno. Comunque a me sembrava gi? esagerato il V2, del V4 non saprei proprio cosa farmene.
                pensavo che la tua tuono fosse ancora in vetrina ....
                concordo con te !!! a dire il vero a me basterebbe anche un un V1..... quasi quasi stacco 2 candele!!!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by lacky View Post
                  pensavo che la tua tuono fosse ancora in vetrina ....
                  concordo con te !!! a dire il vero a me basterebbe anche un un V1..... quasi quasi stacco 2 candele!!!!!!!!!!!!
                  Vedi fino a 6.000/7000 giri, intendo per strada, quasi tutti son buoni con la tuono anche se si corre e non poco. Per me erano quelli oltre che regalavo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by p51mustang View Post
                    Vedi fino a 6.000/7000 giri, intendo per strada, quasi tutti son buoni con la tuono anche se si corre e non poco. Per me erano quelli oltre che regalavo.
                    infatti io con la mia ? raro che cambi dopo ai 8000-8500

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se vai da Pogliani tra un p? ti paga lui x dartela
                      un p? mi dispiace perch? la fa sembrare robetta, ma lo capisco perch?
                      ne ha ancora 4 ferme da 2 anni! ? comunque un mezzo con le palle!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by marcobrioche View Post
                        se vai da Pogliani tra un p? ti paga lui x dartela
                        un p? mi dispiace perch? la fa sembrare robetta, ma lo capisco perch?
                        ne ha ancora 4 ferme da 2 anni! ? comunque un mezzo con le palle!
                        Ma davvero?!?!

                        Mo zi vado ioo da Pogliani a Tuonizzarmi..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Corri corri giovane.....ma portati il pannolino:

                          che ha la V4 in mezzo al salone...occio allo sbrodolo!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by marcobrioche View Post
                            se vai da Pogliani tra un p? ti paga lui x dartela
                            un p? mi dispiace perch? la fa sembrare robetta, ma lo capisco perch?
                            ne ha ancora 4 ferme da 2 anni! ? comunque un mezzo con le palle!
                            Regala? non credo proprio, ha prezzi alti rispetto ad altri concessionari

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ha l? le k6 / 7 /8 stessa cosa x le superduke. ci sono andato 2 sett fa con un'amico, aveva anche una dorsoduro DEMO e una 690 supermotocon 1000km

                              per? nn fatemi il teleMike coi prezzi perch? nn ricordo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X