Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono 1000 Factory - Black Dream

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dogui View Post
    ... Ad ogni modo la Tuono V2 è un'ottima moto e lo sarà ancora per parecchi anni. Io che faccio solo pista ma con il manubrione la Factory sarei proprio curioso di provarla in pista.
    Se vuoi provarla vieni a Rijeka l'8 o il 9 settembre 2009...
    Last edited by dido (pompone); 18-08-09, 07:27.

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Dai Ergal accattati la Tuono new!!!!!!!!!!!

PS: poi ti faccio un culoooooooo
      Pensa che quando ho iniziato questo post...ero li che aspettavo una tua risposta..

Ebbene si, dai....i gusti cambiano...mi sono guardato bene dal vivo la Tuono New...e sopratutto sabato a castelletto ne girava una con kit pista....e mi ha fatto sbavare letteralmente...e da allora la vedo con occhio completamente diverso...

La old...continua a piacermi...sia chiaro..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dogui View Post
        Secondo quanto so io la Tuono V4 sar? prensentata all'EICMA quest'anno...
        Io questo non lo so con certezza , perch? magari decidono anche all'ultimo momento...
        ... per? son convinto che prima della fine dell'anno prossimo (fine 2010) non la vedremo nei concessionari...
        Quindi io penso 2011... e che fretta c'? di bruciarsi adesso vista la crisi?

Vorrei fare una considerazione: secondo me non basta togliere le carene alla RSV4 e mettergli il manubrione e un bel cupolino da naked...
        Stiamo parlando di un motore da 170 cavalli da scaricare a terra...
        E poi prima ci sono: 1) da risolvere quei piccoli problemini di giovent? della RSV4; 2) presentare la RSV4 base.

La Tuono attuale ? ancora attuale!
        Solo che a differenza del passato... adesso ? un affare!!!

Ciao

Dido

Comment

• Font Size
          Originally posted by dido (pompone) View Post
          Se vuoi provarla vieni a Rijeka l'8 o il 9 settembre 2009...
          Mi piacerebbe, ma putroppo per me settembre ? un mese un po troppo pieno di impegni lavorativi ed extralavorativi. In ogni caso grazie dell'invito

Comment

• Font Size
            Originally posted by ERGAL View Post
            Pensa che quando ho iniziato questo post...ero li che aspettavo una tua risposta..

Ebbene si, dai....i gusti cambiano...mi sono guardato bene dal vivo la Tuono New...e sopratutto sabato a castelletto ne girava una con kit pista....e mi ha fatto sbavare letteralmente...e da allora la vedo con occhio completamente diverso...

La old...continua a piacermi...sia chiaro..
            Dai dai allora!!!!
            Ci sei a Castelletto sabato 29?
            Last edited by albtuono; 18-08-09, 21:27.

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              Dai dai allora!!!!
              Ci sei a Castelletto sabato 29?
              Se mi dici che vai a girare magari...vengo...a vederti..

Io ci sono stato il 15 (gi?...a ferragosto), mi sono divertito ma la gomma dietro ha cominciato dopo un'oretta a scivolare...e mi sono un p? cacato...dovrei cambiare le gomme ma in qs. momento non posso...e devo aspettare settembre

Comment

• Font Size
                Originally posted by dido (pompone) View Post
                Io questo non lo so con certezza , perch? magari decidono anche all'ultimo momento...
                ... per? son convinto che prima della fine dell'anno prossimo (fine 2010) non la vedremo nei concessionari...
                Quindi io penso 2011... e che fretta c'? di bruciarsi adesso vista la crisi?
                Dido
                In un'intervista su motociclismo il direttore marketing dell'aprilia (non ricordo il nome) ha assicurato che la tuono v4 NON sar? presente all'eicma 2009, questo perch? deve essere sviluppata bene e con calma, infatti diceva che il progetto ? troppo importante, e non vogliono bruciarlo con un lancio frettoloso.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ERGAL View Post
                  Se mi dici che vai a girare magari...vengo...a vederti..

Io ci sono stato il 15 (gi?...a ferragosto), mi sono divertito ma la gomma dietro ha cominciato dopo un'oretta a scivolare...e mi sono un p? cacato...dovrei cambiare le gomme ma in qs. momento non posso...e devo aspettare settembre
                  Se non fa questo caldo bestia ci vado.

Comment

X
                  Working...
                  X