Originally posted by Dogui
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuono 1000 Factory - Black Dream
Collapse
X
-
Sputer
- Jul 2007
- 399
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa
- geometra libero professionista
- Aprilia RSV Factory 2006
- Send PM
Last edited by dido (pompone); 18-08-09, 07:27.
-
Originally posted by albtuono View PostDai Ergal accattati la Tuono new!!!!!!!!!!!
PS: poi ti faccio un culoooooooo
Ebbene si, dai....i gusti cambiano...mi sono guardato bene dal vivo la Tuono New...e sopratutto sabato a castelletto ne girava una con kit pista....e mi ha fatto sbavare letteralmente...e da allora la vedo con occhio completamente diverso...
La old...continua a piacermi...sia chiaro..
Comment
-
Sputer
- Jul 2007
- 399
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa
- geometra libero professionista
- Aprilia RSV Factory 2006
- Send PM
Originally posted by Dogui View PostSecondo quanto so io la Tuono V4 sar? prensentata all'EICMA quest'anno...
... per? son convinto che prima della fine dell'anno prossimo (fine 2010) non la vedremo nei concessionari...
Quindi io penso 2011... e che fretta c'? di bruciarsi adesso vista la crisi?
Vorrei fare una considerazione: secondo me non basta togliere le carene alla RSV4 e mettergli il manubrione e un bel cupolino da naked...
Stiamo parlando di un motore da 170 cavalli da scaricare a terra...
E poi prima ci sono: 1) da risolvere quei piccoli problemini di giovent? della RSV4; 2) presentare la RSV4 base.
La Tuono attuale ? ancora attuale!
Solo che a differenza del passato... adesso ? un affare!!!
Ciao
Dido
Comment
-
-
Originally posted by ERGAL View PostPensa che quando ho iniziato questo post...ero li che aspettavo una tua risposta..
Ebbene si, dai....i gusti cambiano...mi sono guardato bene dal vivo la Tuono New...e sopratutto sabato a castelletto ne girava una con kit pista....e mi ha fatto sbavare letteralmente...e da allora la vedo con occhio completamente diverso...
La old...continua a piacermi...sia chiaro..
Ci sei a Castelletto sabato 29?Last edited by albtuono; 18-08-09, 21:27.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostDai dai allora!!!!
Ci sei a Castelletto sabato 29?
Io ci sono stato il 15 (gi?...a ferragosto), mi sono divertito ma la gomma dietro ha cominciato dopo un'oretta a scivolare...e mi sono un p? cacato...dovrei cambiare le gomme ma in qs. momento non posso...e devo aspettare settembre
Comment
-
Originally posted by dido (pompone) View PostIo questo non lo so con certezza , perch? magari decidono anche all'ultimo momento...
... per? son convinto che prima della fine dell'anno prossimo (fine 2010) non la vedremo nei concessionari...
Quindi io penso 2011... e che fretta c'? di bruciarsi adesso vista la crisi?
Dido
Comment
-
Originally posted by ERGAL View PostSe mi dici che vai a girare magari...vengo...a vederti..
Io ci sono stato il 15 (gi?...a ferragosto), mi sono divertito ma la gomma dietro ha cominciato dopo un'oretta a scivolare...e mi sono un p? cacato...dovrei cambiare le gomme ma in qs. momento non posso...e devo aspettare settembre
Comment
X
Comment