Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuono 1000 Factory - Black Dream
Collapse
X
-
a 7000 le trovi gia con scarichi e con magari solo 5000 km
mappa 2 e accessori vari
le 07
pero come prezzo dai 14000
ci sono solo 3000 euro che per una moto che a breve sara fuori produzione
mha
per noi l atuono e' oro colato
per il mercato pero no
per me non e' un affare pero al cuore non si comanda
-
Originally posted by genesis View Posta 7000 le trovi gia con scarichi e con magari solo 5000 km
mappa 2 e accessori vari
le 07
mha
per il mercato pero no
Sarebbe una scelta di testa invece Genesis
..visto come mi sono trovato dal 2004 ad oggi con la old...ed udite...udite...parlo sopratutto di affidabilità...
3mila in meno del listino....si forse nn è un affare..boh !!
Se dovessi prendere la Tuono, deve comunque essere la FactoryLast edited by ERGAL; 16-08-09, 22:57.
Comment
-
Originally posted by genesis View Posta 7000 le trovi gia con scarichi e con magari solo 5000 km
mappa 2 e accessori vari
le 07
mha
per il mercato pero no
Comment
-
-
Sputer
- Jul 2007
- 399
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa
- geometra libero professionista
- Aprilia RSV Factory 2006
- Send PM
io la prenderei anche perchè la colorazione è molto bella, ma sono sicuro che sul prezzo si può ancora ragionare se non ci sono rientri; e non darei per scontato che il Tuono V4 debba uscire per forza l'anno prossimo, conoscendo la politica Aprilia...
Comment
-
Originally posted by dido (pompone) View Postio la prenderei anche perch? la colorazione ? molto bella, ma sono sicuro che sul prezzo si pu? ancora ragionare se non ci sono rientri; e non darei per scontato che il Tuono V4 debba uscire per forza l'anno prossimo, conoscendo la politica Aprilia...
Comment
-
Sputer
- Jul 2007
- 399
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa
- geometra libero professionista
- Aprilia RSV Factory 2006
- Send PM
sinceramente non so se presenteranno la Tuono V4 all'EICMA...
penso comunque che se lo faranno non sar? per dire "in vendita da domani!!!"
sapete come vanno ste cose, soprattutto per Aprilia...
Quindi io penso che l'imminente alternativa alla Tuono bicilindrica nel listino Aprilia sar? la DorsoDuro 1200 che bene o male ? gi? definita, soprattutto il motore...
Poi ci sarebbe da ristilizzare un pochettino la Shiver...
Ed ? fondamentale il lancio della RSV4 base prima della Tuono V4...
Quindi in definitiva penso che "moto esuberanti col manubrione" ce ne saranno gi? in abbondanza anche senza la Tuono V4, e l'attuale Tuono potr? vedere ancora un anno da "regina", ovvero il ruolo che le compete.
Per qui prezzi l? direi che comprare oggi la Tuono Factory, nuova e con due anni di garanzia, si pu? star tranquilli di aver speso molto bene i propri soldini.
Tutto quanto sopra scritto ? frutto della mia fantasia...
ciao
Dido
Comment
-
La black-dream a me piace parecchio...
Visto che sappiamo benissimo che la moto è parecchio robusta io, nei tuoi panni, cercherei comunque una fattoria usata limando ulteriori 3/4 k che sono bei soldini.
Comment
-
Secondo quanto so io la Tuono V4 sarà prensentata all'EICMA quest'anno. Mentre la Shiver 1200 e Dorsoduro 1200 usciranno nel 2011. Ad ogni modo la Tuono V2 è un'ottima moto e lo sarà ancora per parecchi anni. Io che faccio solo pista ma con il manubrione la Factory sarei proprio curioso di provarla in pista.
Comment
X
Comment