Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma come si fa???!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma come si fa???!!!

si ragazzi ma come si fa a cadere in queste vendite truffe !!!

nel mio giro quotidiano a cercare l'aquisto del mio nuovo palino mi sono imbattuto in questi 3 annunci

allora le foo sono uguali x tutti ma i cel, le regioni e le persone cambiano

• Font Size
    diciamo che anche il prezzo d? molto a cui pensare... capisco la caduta della benelli...

Comment

• Font Size
      Ma questo vuol dire che stai cercando una tornado???

E quando te la rivendi piu???

Comment

• Font Size
        te hai seri problemi...ma l'hai mai provata???? perchè ti assicuro che non la compreresti

Comment

• Font Size
          Originally posted by lacky View Post
          si ragazzi ma come si fa a cadere in queste vendite truffe !!!

nel mio giro quotidiano a cercare l'aquisto del mio nuovo palino mi sono imbattuto in questi 3 annunci

allora le foo sono uguali x tutti ma i cel, le regioni e le persone cambiano

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2061290
          Il cell del primo e' disattivato...(quello di Trieste..)

Comment

• Font Size
            ehehe...eppure c'è chi ci casca

Comment

• Font Size
              Lacky prova a fare un salto da Cavedon a Zanè, parla con Luciano e chiedigli se ne ha una da farti provare.
              Secondo me la Tornado è un po' particolare per prenderla a scatola chiusa.
              Il prezzo è molto basso ma tutto sommato non mi stupisce più di tanto.

Ciao

Dido

Comment

• Font Size
                Quoto Dido.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kastoro-r6 View Post
                  Ma questo vuol dire che stai cercando una tornado???

E quando te la rivendi piu???
                  castoro moto invendibli ne ho gia 1

la mia ciccia 2......... io ho sempre considrat i soldi spesi x l'aquisto di moto o pezzi spesie buttati ... io non bevo, non fumo, non goco al totocalcio ecc ecc l'unico vizio ? questo pezzo di ferro, aluminio e carbonio (sixh? la plastic ce ne veramente poca)

la tornado ? stata un mio pallino .... ma comunque sono altre 2 o 3 case che st? tenendo sotto mira e se c'? l'occasione (max proprio 3-4000 euro) cio? da far l'affare xch? comperare a quotazione son buoni tutti ci posso fare 1 pensierino.....

si dino conosco cavedon metteva le mani sul mio KLE 500 e sono stato li l x omperarmi la zx 7 RR da lui ..... senza contare le ecine di motorini e cagiva mito DENIM che ero andato a sbavare sopra quando ancora il negozio era in piazza a thiene porvo a iedere se o tempo ma non mi pice fare l'aprofittatore .... cio? scroccare un giro sapendo che al 100% poi non compero la moto da lui..... gia con il KLE quand era in vendita minimo 2 persone sono venute solo x provarla e poi comperarla a un'altra parte (era palese che quello che cercvano era solo la guida)... sarei stato + contento e meno incavolato se mi avessero telefonato e mi avessero detto "i voglio comperarla da un'altra parte ma prima volevo proarn 1 puoi farmela provare?"

Comment

• Font Size
                    Mah,secondo me ? la classica truffa della moto che ora ? all'estero e gli devi anticipare almeno i soldi della spedizione...

Comment

• Font Size
                      Comunque di Benelli a km zero a prezzacci ce ne sono tante...

Comment

• Font Size
                        Ma secondo voi quanto vale una Benelli Tornato "900" ?!?

Ciao

diDo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dido (pompone) View Post
                          Ma secondo voi quanto vale una Benelli Tornato "900" ?!?

Ciao

diDo
                          Un caxxo... meno delle nostre amate aprilione!

Comment

X
                          Working...
                          X