Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help piastra inferiore tuono 06 compatibilita????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help piastra inferiore tuono 06 compatibilita????

vorrei chiedervi se qualcuno sa se la piastra inferiore della rsv 04 base con forcelle con pinze assiali puo montare tu ina tuono 06 R?????? che ha le forche con pinze radiali showa
    Last edited by genesis; 11-08-09, 23:53.

• Font Size
    nessuno sa nulla ?????

Comment

• Font Size
      le forche showa con radiale hanno il diametro superiore uguale alle ohlins ossia 51mm ma sotto mi pare non sia cmbiato niente

Comment

• Font Size
        quindi 51 up 53 down pw showa
        e 51 up 36 down per ohlins

quindi una piastra della rsv 2004 monta su una tuono 06 ?????
        a livello di interassi sono uguali quindi no?????

Comment

• Font Size
          NO un attimo

1° i diametri anche sopra tra Showa ed ohlins sono diversi ma questo non ti interessa è solo per puntualizzare
          2° i diametri SHOWA della piastra inferiore sono gli stessi ma RSV 04 rispetto a Tuono 06 ha un inclinazione diversa del canotto mi pare e quindi....... boh

Comment

• Font Size
            il codice del ricambio è lo stesso.. AP8163122 quindi non dovrebbero esserci differenze per la piastra inferiore:

marco

Comment

• Font Size
              Originally posted by TuonoBlack View Post
              NO un attimo

1° i diametri anche sopra tra Showa ed ohlins sono diversi ma questo non ti interessa è solo per puntualizzare
              2° i diametri SHOWA della piastra inferiore sono gli stessi ma RSV 04 rispetto a Tuono 06 ha un inclinazione diversa del canotto mi pare e quindi....... boh

le vecchie showa sopra sono 53mm (forse sotto è 56mm)
              le nuove showa sopra sono 51mm
              le ohlins sopra sono 51mm

purtroppo non ricordo le misure sotto , il sopra sono sicuro perchè quando ho trasformato la rsv 04 in tuono ho messo la piastra della tuono new x showa

dalle tuono/rsv old alle nuove tuono e rsv dal '04 cambia l'off set

Last edited by elan; 13-08-09, 13:20.

Comment

• Font Size
                Quindi,scusate la disgressione,se io volessi montare le forcelle Ohlins sulla tuono new avrei bisogno solo di cambiare la piastra inferiore di sterzo,per la piastra superiore va bene l'originale (Showa)?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Quindi,scusate la disgressione,se io volessi montare le forcelle Ohlins sulla tuono new avrei bisogno solo di cambiare la piastra inferiore di sterzo,per la piastra superiore va bene l'originale (Showa)?

se devi montare ohlins, devi cambiare sia piastra inferiore che piastra superiore

Comment

• Font Size
                    piano piano......

allora le showa assiali hanno sia la paistra inferiore sia l piastra superiore differenti dalle piastre x ohlins.......

ma se tu vuoi montare schowa radiali la piastra sotto è uaguale dal rsv 04 (con assiali ) alla 04 con radiali...........

invece la piastra sopra si sono unifomate ai fori x ohlins 51 !!!!!!!!!!!

praticamente in poche parole iastre schowa sotto sono tutte uguali !!!!!!

Comment

• Font Size
                      perfetto presaaaaaaa

Comment

X
                      Working...
                      X