Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[FOGSTER] News (27/08/2009)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Sulla dinamica non si sa nulla di certo purtroppo...a quanto pare da nostre ricostruzioni era in scia di un Suzu che ha rotto e nel frenare gli si è chiuso lo sterzo...
    Alb...potrei anche farti un trillo,ma x riuscire ad andare su vado finito il lavoro in divisa, così passo dove mi pare...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Sincro View Post
      Sulla dinamica non si sa nulla di certo purtroppo...a quanto pare da nostre ricostruzioni era in scia di un Suzu che ha rotto e nel frenare gli si ? chiuso lo sterzo...
      Alb...potrei anche farti un trillo,ma x riuscire ad andare su vado finito il lavoro in divisa, cos? passo dove mi pare...
      Nessun problema, portagli un saluto anche da parte mia.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Sincro View Post
        Sulla dinamica non si sa nulla di certo purtroppo...a quanto pare da nostre ricostruzioni era in scia di un Suzu che ha rotto e nel frenare gli si ? chiuso lo sterzo...
        Alb...potrei anche farti un trillo,ma x riuscire ad andare su vado finito il lavoro in divisa, cos? passo dove mi pare...
        azzzz che sfiga

        Comment


        • Font Size
          #49
          News: DA QUESTO WEEKEND POTETE ANDARE A TROVARE JIMMY IN ORTOPEDIA ALL'OSPEDALE SAN GERARDO DI MONZA, SETTORE "A", SESTO PIANO, STANZA 37...gli far? certamente piacere
          Last edited by Sincro; 19-08-09, 17:54.

          Comment


          • Font Size
            #50
            In ritardo come sempre..ma auguri..e tieni il morale alto

            Comment


            • Font Size
              #51
              ciao Jimmy guarisci e torna presto!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Ciao ragazzi, sono Serena, la sorella di Fogster.. appena si è ripreso un po' mi ha subito detto di scrivervi ;-) .. vi ringrazia molto per tutti i vostri pensieri e per essergli stati vicini con il cuore.. ora sta meglio, come ha già scritto Sincro se volete potete andare a trovarlo, ne sarà felice! Intanto gli riferirò tutti i vostri auguri!
                Grazie ancora per tutto e a presto!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  bene!!! sono contento!!!

                  se qualcuno va a trovarlo dalla versilia o giù di qui mi aggrego volentieri!

                  marco

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Fogster View Post
                    Ciao ragazzi, sono Serena, la sorella di Fogster.. appena si ? ripreso un po' mi ha subito detto di scrivervi ;-) .. vi ringrazia molto per tutti i vostri pensieri e per essergli stati vicini con il cuore.. ora sta meglio, come ha gi? scritto Sincro se volete potete andare a trovarlo, ne sar? felice! Intanto gli riferir? tutti i vostri auguri!
                    Grazie ancora per tutto e a presto!
                    Bene!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Fogster View Post
                      Ciao ragazzi, sono Serena, la sorella di Fogster.. appena si ? ripreso un po' mi ha subito detto di scrivervi ;-) .. vi ringrazia molto per tutti i vostri pensieri e per essergli stati vicini con il cuore.. ora sta meglio, come ha gi? scritto Sincro se volete potete andare a trovarlo, ne sar? felice! Intanto gli riferir? tutti i vostri auguri!
                      Grazie ancora per tutto e a presto!
                      Brava Serena e grazie.
                      Tienici informati se riesco passo a trovarlo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Fogster View Post
                        Ciao ragazzi, sono Serena, la sorella di Fogster.. appena si ? ripreso un po' mi ha subito detto di scrivervi ;-) .. vi ringrazia molto per tutti i vostri pensieri e per essergli stati vicini con il cuore.. ora sta meglio, come ha gi? scritto Sincro se volete potete andare a trovarlo, ne sar? felice! Intanto gli riferir? tutti i vostri auguri!
                        Grazie ancora per tutto e a presto!
                        Non riesci a portargli un pc portatile con chiavetta?
                        Magari si collega col forum e si sente... a casa!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Aggiornamenti!
                          Jimmi ieri mi ha scritto un SMS...ed ? solamente positivo...son veramente felice
                          DA OGGI VERRA' TRASFERITO...NON SARA' + A MONZA!
                          VERRA' RICOVERATO PRESSO LA CLINICA RIABILITATIVA "FERB" (Fondazione Europea di Ricerca Biomedica).
                          NUOVO PADIGLIONE DEL VECCHIO OSPEDALE DI CERNUSCO SUL NAVIGLIO.
                          ORARIO: 17:00 / 20:00

                          Dice che possiamo andare a trovarlo quando vogliamo
                          Magari un giorno si organizza e chi vuole pu? venire a trovarlo

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            eh vai una parte del recupero è andata ..........

                            auguri x la riabilitazione !!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              è bello sapere che sta meglio

                              ancora auguroni fog!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Bene vai... si pu? solo migliorare.. tieni duro.. passa tutto. forza!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X