Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[REPORT] Apriliati di ritorno...dal tempio della velocit?!!!
Auguri di buona guarigione a Jimmy!
Anche se non vi conosco personalmente,ma solo dal monitor del pc,f? sempre dispiacere sapere che uno di noi si sia fatto del male mentre praticava il nostro sport preferito!
In bocca al lupo Jimmy!
Un grazie particolare a Toledo che ? venuto a rompere i maroni sabato poeriggio
E io sono nessuno? ho visto la povera aprilia dal vivo e devo dire che ha preso una bella botta.... ma l'importante ? che il pilota si rimetta al piu presto!
boh, io le ho provate tutte ma non sono mai riuscito a farla andare dritta....se accelero dolcemente ok, passo anche i 250, ma a gas spalancato è già un problema tirare la terza, perchè appena metto la quarta comincia a sbacchettare e c'è da chiudere.
boh, io le ho provate tutte ma non sono mai riuscito a farla andare dritta....se accelero dolcemente ok, passo anche i 250, ma a gas spalancato ? gi? un problema tirare la terza, perch? appena metto la quarta comincia a sbacchettare e c'? da chiudere.
ma con le gp racer?? ....stranissimo 6 l'unico che sento avere questi problemi con queste gomme, sicuramente devi metter mano al setting, xch? non ? proprio caratteristica di queste gomme..
Comment