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trasformare rsv in tuono

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    #16
    Originally posted by valentinorsv View Post
    se il tuo problema ? il male ai polsi,? solo dovuto alle sospensioni mal regolate..? successo anche a me..
    fatti fare una taratura (da un mecca che ne sappia veramente!) per l'utilizzo-guida-peso che tu hai,e vedrai che cambia tutto..
    sembra incredibile ma ? cosi'.
    Effettivamente domenica che sono andato a fare un piccolo giro in montagna a ?rendere un po di fresco ho notato che le forcelle sono dure come il cemento e lavorano praticamente solo la meta'!!
    Provero' ancora a pasticciare un po le regolazioni delle sospensioni, pero l'idea del manubrio non mi passa!!!

    P.s.mettere il manubrio con le carene dell'rsv non se ne parla proprio!!!!carenata=semimanubri manubrio=senza carena

    X lacky, mandami un pm con il prezzo per tutto che magari gli svuoto il garage!!

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      #17
      Originally posted by valentinorsv View Post
      se il tuo problema ? il male ai polsi,? solo dovuto alle sospensioni mal regolate..? successo anche a me..
      fatti fare una taratura (da un mecca che ne sappia veramente!) per l'utilizzo-guida-peso che tu hai,e vedrai che cambia tutto..
      sembra incredibile ma ? cosi'.

      Ho controllato i settaggi dell aforcella e rispetto al manuale configurazione standard era chiusa in compressione in piu di 5 click, l'ho messa come il manuale piu 2 click e in settimana la provo cosi vedo se migliora un po, da fermo adesso sembra che lavori un po di piu!!

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        #18
        Originally posted by paolo25 View Post
        Effettivamente domenica che sono andato a fare un piccolo giro in montagna a ?rendere un po di fresco ho notato che le forcelle sono dure come il cemento e lavorano praticamente solo la meta'!!
        Provero' ancora a pasticciare un po le regolazioni delle sospensioni, pero l'idea del manubrio non mi passa!!!

        P.s.mettere il manubrio con le carene dell'rsv non se ne parla proprio!!!!carenata=semimanubri manubrio=senza carena

        X lacky, mandami un pm con il prezzo per tutto che magari gli svuoto il garage!!
        ti e ppenarinto dalle ferie xch? sai com? silvano se ha 2 o 3 kit li vende ma se ne ha solo1 lo tiene !!!! non so a cosa fare visto anche che ora gli manca solo da svuotare il box dalla suatuono tuono factory 08, da una rsv 03 e la 450 svx nuova km 0 (comperata diciamo x sbagio e mai usata)........... e poi gli ariva al 99% una bella V4 !!!!!!!!

        p.s. fare cambio permuta con la tuono factory 08 con - di 3000 km che ha non sarebbe meglio ???? io la ho sparata cosi non si sa mai (p.s. non so se lui lo farebbe, da quello che mi ha detto vuole solo vendere tutte le moto che ha (orman))!!!!!!!

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          #19
          Originally posted by paolo25 View Post
          Ho controllato i settaggi dell aforcella e rispetto al manuale configurazione standard era chiusa in compressione in piu di 5 click, l'ho messa come il manuale piu 2 click e in settimana la provo cosi vedo se migliora un po, da fermo adesso sembra che lavori un po di piu!!
          Scusa,io ti consiglierei di partire dalla configurazione standard e di aprire un click per volta,se no non ci capisci niente!
          Ah,e lavora su di un "aspetto" per volta,tipo prima compressione,poi estensione... io lascerei il precarico molla di serie,se vai solo in strada...

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            #20
            km?le forche come sono?olio forche?peso tuo?stile guida tuo?strada-pista?
            sono mille le domande da farsi in questi casi,settela standard e se non sei soddisfatto,fai un salto da chi davvero ne sa.

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