Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trasformare rsv in tuono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    trasformare rsv in tuono

    Ciao, siccome sono in vacanza e non ho un tubo da fare mi e' venuta la malsana idea di strasformare la mia rsv new in tuono!!!
    Qualcuno mi sa dire le modifiche da fare???costi??Consigli su dove reperire i pezzi??
    grazie!!

  • Font Size
    #2
    sentendo chi lo ha gia fatto.......
    E' UN LAVORACCIO!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      immagino, pero siccome la moto a 7mesi mi dispiace pensare di cambiarla per qualcosa di un po piu comoda!!!!
      Siccome la moto la uso poco ma quando la uso di solito ci faccio almeno 400/500km in un giorno, con rsv arrivo a casa con i polsi rotti, quindi la soluzione del manubrio mi sembrava perfetta!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Intanto di che anno è? per le old il discorso è più semplice, hai bisogno di manubbrione, riser, piastra di sterzo dedicata, tubazioni più lunghe, snorkel per le prese d'aria, copri bobine, copri vasi, cupolino, specchietti, tamponi paratelaio e protezione radiatori. Considerato che trovi gran parte dei pezzi usati stai intorno ai 500 lemuri di spesa. Per quello che riguarda le new qualcuno che ce l'ha può esserti più utile, ma ho sentito che è più difficile e costa sicuramente di più, si parla intorno alle 1000 banane. Ciao e in bocca a lupo per i pezzi...
        Last edited by Angelotuono; 09-08-09, 16:57.

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie, purtroppo e una new, 1000banane
          Mi sa che mi tengo il male hai polsi!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            se ti interessa te la modifico io,sono di torino

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by paolo25 View Post
              grazie, purtroppo e una new, 1000banane
              Mi sa che mi tengo il male hai polsi!!!!!
              paolo gia cambiamenti !!!
              come ti ha detto chi ha critto prima di me x la new ? un po un lavoracio..
              ti elenco +- cosa bisognerebe cambiare +- obligatoriamente..

              -impianto eletrico
              -cruscotto
              -condotto aebox
              -piastra con manubrione
              -tubi freno e frizione
              -radiatore
              -supportini e carenette varie (se le comperi nuove costano + 4 plastiche tuono che le carene rsv complete)
              ecc ecc

              se vuoi silvano ha il 90% delle cose che servono visto che ha fatto l'operazione inversa sulla moto di un suo amico e quindi dovrebe avere quasi tutto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Oppure fai uno scambio con un tuonizzato che vuole una carenata...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  C'è un'altra alternativa, che non è il massimo per l'estetica ma che ti consente di avere la guida della tuono spendendo molto meno. Fai la RSV manubriona. Monti il manubrione e per questo ti vogliono piastra superiore, riser, manubrione e tubi freno e frizione più lunghi, e gli specchietti. E poi tagli il cupolino. Nel tuo caso hai il solo problema di dove alloggiare gli indicatori di direzione anteriori

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dogui View Post
                    C'? un'altra alternativa, che non ? il massimo per l'estetica ma che ti consente di avere la guida della tuono spendendo molto meno. Fai la RSV manubriona. Monti il manubrione e per questo ti vogliono piastra superiore, riser, manubrione e tubi freno e frizione pi? lunghi, e gli specchietti. E poi tagli il cupolino. Nel tuo caso hai il solo problema di dove alloggiare gli indicatori di direzione anteriori
                    in svizzera ? pratica comune
                    sulla baia trovi intorno ai 250 neuri i kit gi? fatti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io l'ho fatto sulla mai. Consiglio comunque di prendere tutti i pezzi originali Aprilia. Costano qualcosa di più, ma hai tutto correttamente realizzato.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        indirizzo baia (spero di non violare qualche regola)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          .

                          se il tuo problema ? il male ai polsi,? solo dovuto alle sospensioni mal regolate..? successo anche a me..
                          fatti fare una taratura (da un mecca che ne sappia veramente!) per l'utilizzo-guida-peso che tu hai,e vedrai che cambia tutto..
                          sembra incredibile ma ? cosi'.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            Ciao, siccome sono in vacanza e non ho un tubo da fare mi e' venuta la malsana idea di strasformare la mia rsv new in tuono!!!
                            Qualcuno mi sa dire le modifiche da fare???costi??Consigli su dove reperire i pezzi??
                            grazie!!
                            aspetta a trasformarla paolo, prima la devo provare .....l'invito ? sempre valido, a questo punto lo faremo a settembre

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by alano1000 View Post
                              aspetta a trasformarla paolo, prima la devo provare .....l'invito ? sempre valido, a questo punto lo faremo a settembre


                              Si mi ero quasi dimenticato, quando vuoi io sono disponibile!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X