Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CARENE IN VTR tamponi paratelaio..per rsv old

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CARENE IN VTR tamponi paratelaio..per rsv old

ciao...

dopo aver aperto il topic per sapere le differenze sulle varie rsv......mi son portato a casa una RSV 1000 R anno 03.....

visto che la moto che ho preso ?ellissima e immacolata ....visto che la prudenza non ? mai troppa....

vorei VALUTARE aquisto delle carene in vtr..( pero con i fari ....perche altimineti dopo mi viene troppo la volgia di usala in pista...e per almeno 2 anni me la volgio godere in strada.....con cautela....) e conservare le originali

ho cercato un po in giro ma si trovano solo carene per la factory....mi potete dare qualche link per eventualemte aquistarle??
    stesso discorso per i tamponi para telaio....brutti da vedere.....ma indispensabili...secondo me...

• Font Size
    Hai già controllato il sito di Cruciata?
    Quelle sono di ottima qualità, mentre se vuoi roba da battaglia vai di MotoFlash!

Io avevo quelle di moto flash a parte il codone che era di un altra marca e mi sono trovato abbastanza bene a parte dover bestemmiare un po per i fori delle viti.

Il risultato però fu questo:

Comment

• Font Size
      Prova anche qui http://www.fibermedcarene.it/Index2.asp, vai su product, aprilia, rsv 2001-2003 e clicca su carena stradale...
      Last edited by Angelotuono; 09-08-09, 15:05.

Comment

• Font Size
        molto interessante......grazie del link..come qualita è buona????

Comment

• Font Size
          Usate ne trovi quante ne vuoi cercando sui vari siti (aprilia v60,pompone,ecc.)

Comment

• Font Size
            Originally posted by turboazeta View Post
            molto interessante......grazie del link..come qualita ? buona????
            Fibermed ? stato il fornitore ufficiale per il trofeo aprilia tuono (le old).

Comment

X
            Working...
            X