Originally posted by principino1984
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carene RSV new
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2509
- 40
- Maschio
- 1
- Carrara
- Libero professionista
- Aprilia RSV 1000 Factory
- Send PM
Originally posted by pianpiano View Postil fanale posteriore ? diverso, idem per l'unghia monoposto
Originally posted by carver View Postvero..
io ho un fanale forato ma funzionante se ti potesse servire....
cmq le pance non danno problemi se cambi tutto....
Marco
Comment
-
copri sellino x intenderci e le fiancatine son diverse...
forato nel senso che con una sporgenza.. colpendolosi e' forato....... non farmelo ricordare...
Mi ci son voluti 150 di faro nuovo porca zozza!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2509
- 40
- Maschio
- 1
- Carrara
- Libero professionista
- Aprilia RSV 1000 Factory
- Send PM
Originally posted by pianpiano View Post? diversa la forma
Ps: hai mp
Originally posted by carver View Postcopri sellino x intenderci e le fiancatine son diverse...
forato nel senso che con una sporgenza.. colpendolosi e' forato....... non farmelo ricordare...
Mi ci son voluti 150 di faro nuovo porca zozza!!!
ah..la pompa della benzina ? uguale per tutti i modelli vero? posso montare quella del mio serbatoio su quello della '07?
marco
Comment
-
la flangia e' identica.....
cambia solo da rsv old 03 a 05 per intendersi...
mentre che io sappia le pompe di benzina son identiche per tutti i modelli, compresi rsv old
x il faro vieni su msn... ps se mi fai vendere il pc LC te lo porto a casa il faroLast edited by carver; 11-08-09, 13:43.
Comment
-
Originally posted by principino1984 View Posttrovato tutto quanto... la grafica ? quella nuova tutta nera... ho trovato ad un bel prezzo tutte le carene + serbatoio (manca solo la pompa che riutilizzer? la mia).
Alla fine facendo cos? mi ritrovo una rsv '07 con la vagina al posto della griglietta
non vedo l'ora di andarle a prendere e montarle..purtroppo ormai sar? per dopo ferragosto..quindi per ora girer? con le carene mie rovinate, ma chissene
Marco
ps. ma tu sei di spezia spezia o provincia tipo sarzana o gi? di l?? la moto l'hai ancora stradale o solo pista? perch? senn? alle prox uscite potresti aggiungerti no?
La moto ? stradale ma... cazzarola lavoro in una gelateria e sono libero solo il luned?!
Comment
X
Comment