Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene RSV new

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carene RSV new

    Ciao ragazzi,

    mi dite se le carene della >06 vanno bene anche sulla '04? Se no... cosa c'? da cambiare per sistemarle?

    Marco

  • Font Size
    #2
    Le carene della 04 vanno bene sulla 06 ma solo se si montano cupolino e pance insieme...nel caso contrario non saprei ma credo sia più o meno la stessa cosa

    Nel caso del codone probabilmente non sono compatibili ma non ne sono sicuro.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ok...ma ci vogliono anche i copriradiatori della '06 o non serve? uhm..devo dare un'occhio sul sito dei ricambi per vedere se hanno lo stesso codice..mi sa che è l'unica

      Marco

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se le hai trovate a un buon prezzo,non credo ci siano problemi per adattarle...

        Comment


        • Font Size
          #5
          a dir la verità non ho ancora trovato nulla di interessante..ma mi sto informando un po' e sto cercando...

          Marco

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho delle carene 06 originali un po rotte
            comprate x rimetterle a posto e fare una colorazione personalizzata....ma non se ne fece + niente

            Comment


            • Font Size
              #7
              hai pm

              marco

              Comment


              • Font Size
                #8
                ditemi un po'...ma il telaietto posteriore delle versioni new è compatibile con il telaio della '04?

                Marco

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  contrordine..controllando i codici dei pezzi... il telaietto per l'rsv è uguale dal '04 al '08 ...

                  Ho trovato delle carene di una '07 tenute perfettamente...se mi riesce di trovare anche il loro serbatoio a sto punto cambio tutto e mi faccio una grafica '07

                  Marco

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by principino1984 View Post
                    contrordine..controllando i codici dei pezzi... il telaietto per l'rsv ? uguale dal '04 al '08 ...

                    Ho trovato delle carene di una '07 tenute perfettamente...se mi riesce di trovare anche il loro serbatoio a sto punto cambio tutto e mi faccio una grafica '07

                    Marco
                    Il serbatoio costicchia,non ti converrebbe verniciarlo con la grafica '07?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nitronori1 View Post
                      Il serbatoio costicchia,non ti converrebbe verniciarlo con la grafica '07?
                      trovato tutto quanto... la grafica è quella nuova tutta nera... ho trovato ad un bel prezzo tutte le carene + serbatoio (manca solo la pompa che riutilizzerò la mia).

                      Alla fine facendo così mi ritrovo una rsv '07 con la vagina al posto della griglietta

                      non vedo l'ora di andarle a prendere e montarle..purtroppo ormai sarà per dopo ferragosto..quindi per ora girerò con le carene mie rovinate, ma chissene

                      Marco

                      ps. ma tu sei di spezia spezia o provincia tipo sarzana o giù di lì? la moto l'hai ancora stradale o solo pista? perchè sennò alle prox uscite potresti aggiungerti no?
                      Last edited by principino1984; 11-08-09, 07:08.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        son pratiacmente diverse in tutto...
                        il codone della >06 e' fatto in 2 pezzi e gli mancano i fianchetti separati che arrivano sotto il codone..
                        le pance hanno meno spazio per i tubi dei radiatori ( gli estrattori infatti son diversi..) il codone della 06 e' pari mentre quell'altro ha la punta che guarda in giu...
                        la mascherina della presa d'aria anteriore e' diversa
                        la vasca e' diversa....
                        secondo me e' piu' bella la grafica della 07 ( ma va eh?) e su una 05 ci si potrebe anche adattare... ma il contrario no

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io ho graffiato un pelo la vasca di dx... se tu dovessi riverniciare tutto fammi un fischio.... che magari cambiamo con ovvio conguaglio o pezzi per il pc

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by carver View Post
                            son pratiacmente diverse in tutto...
                            il codone della >06 e' fatto in 2 pezzi e gli mancano i fianchetti separati che arrivano sotto il codone..
                            le pance hanno meno spazio per i tubi dei radiatori ( gli estrattori infatti son diversi..) il codone della 06 e' pari mentre quell'altro ha la punta che guarda in giu...
                            la mascherina della presa d'aria anteriore e' diversa
                            la vasca e' diversa....
                            secondo me e' piu' bella la grafica della 07 ( ma va eh?) e su una 05 ci si potrebe anche adattare... ma il contrario no
                            scusa ma non ti seguo...mi dici che ? diverso in tutto no? ma io cambio tutto quanto...carene laterali, cupolino, codone e serbatoio...gli agganci a detta di tutti sono identici, e il telaietto del codino ? uguale per tutte le rsv (ho controllato con il codice della parte di ricambio), la sella passeggero e pilota sono identiche per tutti i modelli... cos'? che non dovrebbe andare bene?

                            Marco

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by principino1984 View Post
                              scusa ma non ti seguo...mi dici che ? diverso in tutto no? ma io cambio tutto quanto...carene laterali, cupolino, codone e serbatoio...gli agganci a detta di tutti sono identici, e il telaietto del codino ? uguale per tutte le rsv (ho controllato con il codice della parte di ricambio), la sella passeggero e pilota sono identiche per tutti i modelli... cos'? che non dovrebbe andare bene?

                              Marco
                              dovrebbe andare benissimo tutto.
                              Era cosi' per dire che son diverse, ma, apparte gli estrattori delle pance che son piu' piccoli come foro e hanno una sagomatura diversa dalla 07 torna benissimo ( non tornerebbe solo a livello estetico, dato che nella 05 hai un raccordo piu' piccolo e non dovrebbe dare fastidio)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X