Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Gatto,
grazie mille..sempre disponibilissimo.
La prova l'ho gi? fatta...rimontando i mei Brembo alla frutta...e la moto con quelli ha smesso di vibrare.
Ora mi domando..i dischi a margherita che ho su sono dritti..appurato e non ci piove...ma se ? vero che i margherita vibrano un p? nella fase terminale della frenata (anche Gi? monta gli stessi dischi..e mi ha detto la stessa cosa), perch? alcune moto che li montano in origine, tra qui il Grisone provato x ultimo...non hanno questo difetto ?
io faccio testo fino a un certo punto perch? ho su dei dischi prototipo,la pista ? piu larga dei tuoi,alle bassissime velocit? vibra leggermente,ma ? solo questione di abitudine...anche nelle pistate non ho mai avuto problemi...e sono stato pure a monza,che anche se sei cancello alle staccate ci arrivi comunque forte se fai i rettilinei a fullgas
io faccio testo fino a un certo punto perch? ho su dei dischi prototipo,la pista ? piu larga dei tuoi,alle bassissime velocit? vibra leggermente,ma ? solo questione di abitudine...anche nelle pistate non ho mai avuto problemi...e sono stato pure a monza,che anche se sei cancello alle staccate ci arrivi comunque forte se fai i rettilinei a fullgas
anke a me ke sulla mia ho i braking (flottanti) avevan detto ke li avrei sentiti vibrare....invece frenan via liscio ke ? un piacere
sulla tuono ke ho provato ? come se dai 20 km/h a 0 vada un po' a scatti....sai quando hai quella sensazione ke "ma si niente di ke ma c'? qualcosina ke non va"
anke a me ke sulla mia ho i braking (flottanti) avevan detto ke li avrei sentiti vibrare....invece frenan via liscio ke ? un piacere
sulla tuono ke ho provato ? come se dai 20 km/h a 0 vada un po' a scatti....sai quando hai quella sensazione ke "ma si niente di ke ma c'? qualcosina ke non va"
si lo so,considera che i miei (montati nel 2004) era 6,3 di spessore,e il ragazzo che me li ha venduti mi avvis? di questa caratteristica,e difatti non c'ho mai fatto caso,l'importante e che facciano il loro lavoro,per tutto il resto ci si adatta
Comment