Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho provato la tuono....vi volevo dire...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by scalippo View Post
    Dopo 10 anni di Jappo (cbr - Gsx r ( tutte le cilindrate ) da circa una settimana ho la Tuono o9.

Che moto !!!!
    Motore da spavento
    Telaio di una bicicletta !!
    Freni che FRENANO !!

Ora sono in attesa di un bel paio di AKRAPOVIC (exagonal) con mappatura 2 sonda lambda eliminata e restrizione airbox tolta. (Grazie Fiore )

Per il momento ci ho fatto solo 1300 Km (1000 di curve 250 di dritto 50 di penne !! ) ma penso che questa me la terr? un bel p?.
    Benvenuto tuonizzato!!!

ricorda che un' Aprilia ? PER SEMPRE!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by zx-12r View Post
      Benvenuto tuonizzato!!!

ricorda che un' Aprilia ? PER SEMPRE!!!
      si perche na vendi piu )))))))))

e io che ne ho due
      come la mettiamo ??????

una da pista e laltra da bar

Comment

• Font Size
        Intanto grazie a tutti.

Poi volevo divi che oggi ha fatto il battesimo del Costo.

Che moto !!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by genesis View Post
          si perche na vendi piu )))))))))

buaaaaaaahhhahahahaah a volte ? strano quanto faccia ridere...la verit?!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ERGAL View Post
            Ciao Gatto,
            grazie mille..sempre disponibilissimo.
            La prova l'ho gi? fatta...rimontando i mei Brembo alla frutta...e la moto con quelli ha smesso di vibrare.
            Ora mi domando..i dischi a margherita che ho su sono dritti..appurato e non ci piove...ma se ? vero che i margherita vibrano un p? nella fase terminale della frenata (anche Gi? monta gli stessi dischi..e mi ha detto la stessa cosa), perch? alcune moto che li montano in origine, tra qui il Grisone provato x ultimo...non hanno questo difetto ?
            io faccio testo fino a un certo punto perch? ho su dei dischi prototipo,la pista ? piu larga dei tuoi,alle bassissime velocit? vibra leggermente,ma ? solo questione di abitudine...anche nelle pistate non ho mai avuto problemi...e sono stato pure a monza,che anche se sei cancello alle staccate ci arrivi comunque forte se fai i rettilinei a fullgas

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
              io faccio testo fino a un certo punto perch? ho su dei dischi prototipo,la pista ? piu larga dei tuoi,alle bassissime velocit? vibra leggermente,ma ? solo questione di abitudine...anche nelle pistate non ho mai avuto problemi...e sono stato pure a monza,che anche se sei cancello alle staccate ci arrivi comunque forte se fai i rettilinei a fullgas
              anke a me ke sulla mia ho i braking (flottanti) avevan detto ke li avrei sentiti vibrare....invece frenan via liscio ke ? un piacere

sulla tuono ke ho provato ? come se dai 20 km/h a 0 vada un po' a scatti....sai quando hai quella sensazione ke "ma si niente di ke ma c'? qualcosina ke non va"

Comment

• Font Size
                Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                anke a me ke sulla mia ho i braking (flottanti) avevan detto ke li avrei sentiti vibrare....invece frenan via liscio ke ? un piacere

sulla tuono ke ho provato ? come se dai 20 km/h a 0 vada un po' a scatti....sai quando hai quella sensazione ke "ma si niente di ke ma c'? qualcosina ke non va"
                si lo so,considera che i miei (montati nel 2004) era 6,3 di spessore,e il ragazzo che me li ha venduti mi avvis? di questa caratteristica,e difatti non c'ho mai fatto caso,l'importante e che facciano il loro lavoro,per tutto il resto ci si adatta

Comment

X
                Working...
                X