Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho provato la tuono....vi volevo dire...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ERGAL View Post
    Km...60mila...
    Su una ruota...molto spesso...ma scendo leggero..

Ah...dimenticavo...ho cambiato anche il cerchio...ed i relativi cuscinetti...(ho preso a prezzaccio dei cerchi neri..invece dei miei rossi).....
    I dischi sono dritti...e nuvissimi...
    60mila...usti allora direi di provare anke te a mettere la moto sul cavalletto anteriore centrale in modo da avere la ruota scarica....prendere con le mani i due foderi e provare a muovere x vedere se ? tutto ben saldo...

x il fatto di accorgersi dopo il cambio dei diski (e pastiglie) potrebbe essere ke con una maggiore efficienza dell'impianto frenante ti abbia amplificato il seppur minimo problema al punto di fartelo avvertire....

dico io eh...visto ke x il resto hai gi? verificato tutto...

Comment

• Font Size
      Io ho lo stesso identico problema..iniziato con il montaggio dei dischi a margherita...e non l'ho ancora risolto..
      io ho su dei dischi braking della supersport ...e in pista quando freno forte vibra tutto .........ormai mi sono abituato anche se non ? una sensazione piacevole .........

Comment

• Font Size
        Originally posted by elan View Post
        io ho su dei dischi braking della supersport ...e in pista quando freno forte vibra tutto .........ormai mi sono abituato anche se non ? una sensazione piacevole .........
        ecco perch? non tiri mai le staccate!!

Comment

• Font Size
          Anch'io ho i dischi Braking,ma nessun problema di vibrazioni!

Comment

• Font Size
            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
            ......ke mezzo!!!

niente tutto qui era x farvi saxe ke un convinto japponesofilo ha apprezzato di brutto
            che scoperta !!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
              ma 6 matto a darmela in mano????

poi va a finire ke te la compro!!! in entrambi i casi ke si possono verificare....

cio? o torno intero col sorrisone e ti firmo l'assegno...

oppure mi scasso e mi tocca firmartelo x ritirarti il rottame....

.......cmq il w.e. 16-18 ottobre con Bobo? ... ihihih
              vedo se ce la faccio a esserci

Comment

• Font Size
                Provato di tutto...
                Smontaggio e rimontaggio ruota (pi&#249; volte), cambiato anche pastiglie freni...controllato cuscinetti ruota...ed infine addirittura ho sostituito il pneumatico anteriore...

Cuscinetti sterzo...mi mancano come controllo..ma il difetto &#232; iniziato non appena ho sostituito i dischi...smontati e rimontati pi&#249; volte...compreso le pinze..ma nulla.

La mia lo fa a bassissima velocit&#224;..quando si sta per fermare..e l'ho notato anche a spinta...su piastrelle completamente lisce...&#232; come se ci fossero dei sassolini sotto la ruota..
                ...vuoi provare sti 2 cavolo di dischi originali che ho a casa per fugare il dubbio che i margherita vibrino di pi&#249; dei brembo? ...devi solo sbatterti a venire a prenderli e poi a riconsegnarmeli!
                Last edited by gattobastardo; 10-08-09, 09:22.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gattobastardo View Post
                  ...vuoi provare sti 2 cavolo di dischi originali che ho a casa per fugare il dubbio che i margherita vibrino di pi? dei brembo? ...devi solo sbatterti a venire a prenderli e poi a riconsegnarmeli!
                  Ciao Gatto,
                  grazie mille..sempre disponibilissimo.
                  La prova l'ho gi? fatta...rimontando i mei Brembo alla frutta...e la moto con quelli ha smesso di vibrare.
                  Ora mi domando..i dischi a margherita che ho su sono dritti..appurato e non ci piove...ma se ? vero che i margherita vibrano un p? nella fase terminale della frenata (anche Gi? monta gli stessi dischi..e mi ha detto la stessa cosa), perch? alcune moto che li montano in origine, tra qui il Grisone provato x ultimo...non hanno questo difetto ?

Comment

• Font Size
                    Perdonami la domanda: visto che di solito la causa delle vibrazioni in frenata ? da imputarsi ai dischi deformati,tu sei sicurissimo come scrivi che i tuoi Braking siano dritti dritti?
                    Come lo hai verificato?
                    Del resto tu stesso dici che con i vecchi dischi alla frutta non ci sono vibrazioni...
                    Mi ripeto,ma anch'io li ho sulla moto e non vibrano per niente!

Comment

• Font Size
                      aka in caso ci sei anche la domenica??? perch&#232; il we non ce la faccio ma solo la domenica credo di si

Comment

• Font Size
                        Dopo 10 anni di Jappo (cbr - Gsx r ( tutte le cilindrate ) da circa una settimana ho la Tuono o9.

Che moto !!!!
                        Motore da spavento
                        Telaio di una bicicletta !!
                        Freni che FRENANO !!

Ora sono in attesa di un bel paio di AKRAPOVIC (exagonal) con mappatura 2 sonda lambda eliminata e restrizione airbox tolta. (Grazie Fiore )

Per il momento ci ho fatto solo 1300 Km (1000 di curve 250 di dritto 50 di penne !! ) ma penso che questa me la terr? un bel p?.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          aka in caso ci sei anche la domenica??? perch? il we non ce la faccio ma solo la domenica credo di si
                          orca benjo noi siamo ancora in fase organizzativa....dobbiam fare muggio e rekkia tra settembre e ottobre ma causa ferie di uno a settembre....se mi risponde jura racing e c'? posto...andiamo a rekkia il 19 settembre! ....e al muggio si va ad ottobre...

Comment

• Font Size
                            vabb&#232; tu fammi sapere

Comment

• Font Size
                              Originally posted by scalippo View Post
                              Dopo 10 anni di Jappo (cbr - Gsx r ( tutte le cilindrate ) da circa una settimana ho la Tuono o9.

Che moto !!!!
                              Motore da spavento
                              Freni che FRENANO !!

Ora sono in attesa di un bel paio di AKRAPOVIC (exagonal) con mappatura 2 sonda lambda eliminata e restrizione airbox tolta. (Grazie Fiore )

Per il momento ci ho fatto solo 1300 Km (1000 di curve 250 di dritto 50 di penne !! ) ma penso che questa me la terr? un bel p?.
                              ed ? solo l'inizio ;-)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by scalippo View Post

Che moto !!!!
                                Motore da spavento
                                Freni che FRENANO !!

Un caldo benvenuto al nuovo Tuonizzato!!!

Comment

X
                                Working...
                                X