Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

propietari del V4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76


    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by godzilla View Post
      vi faro sapere quest'inverno . il conce sta aspettando una moto ex demo per metterci le mani.
      Mi st? scendendo un filo di bava dall'angolo della bocca...

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by godzilla View Post
        vi faro sapere quest'inverno . il conce sta aspettando una moto ex demo per metterci le mani.
        Bene bene, restiamo in attesa

        Comment


        • Font Size
          #79
          l' RSV4 ? bella....ma non balla!

          Ho una bellissima RSV4 con Akrapovic completo e relativa mappa "Race" installata da un dealer Aprilia. (Specifico che ho gi? il rapporto giusto per Vallelunga).
          Tralascio gli elogi alla ciclistica -a dir poco sopraffina- e passo subito alle note dolenti: purtroppo il motore ha dei buoni bassi e medi, ma in alto non ha allungo. La moto infatti dai 9 ai 13000 sale di giri a fatica (manca aria? benzina? o entrambe??) e non fa strada! Sono rimasto molto deluso dopo averla provata in pista ed aver constatato che K7, 1098 e R1 (tutte ovviamente kittate) mi hanno sverniciato sul dritto!

          Fino a 2 mesi fa giravo con un Suzuki 1000 K6 con 176 Hp alla ruota (provato a Roma su un affidabilissimo banco Dynojet a correnti parassite) e, vi posso assicurare che le stesse tre moto dei miei amici che ho su citato non passavano o stavano dietro...
          La cosa ora ? abbastanza imbarazzante e non so cosa fare per racimolare almeno 8/10 Hp che mancano all'appello. La moto manca clamorosamente di allungo e, la cosa che mi ha pi? irritato, ? che nessuna rivista ne abbia parlato nelle varie prove... Si sono limitati ad indicare circa 162Hp alla ruota che, con lo scarico completo e la mappa fornita da Aprilia, nella migliore delle ipotesi diventano circa 168/169.
          Il problema ancora pi? grave sta nel fatto che ad ogggi la BMC non ha un filtro in catalogo, la RapidBike e la Power Commander ancora non esistono, e tanto meno esistono kit di potenziamento (cammes, valvole, etc.)
          Rivolgo quindi un appello a chiunque sappia fornirmi qualche indicazione su come far uscire un po' di cavalli...
          GRAZIE!

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by emassi78 View Post
            [IMG] [/IMG]

            [IMG] [/IMG]


            ti rinnovo i complimenti,troppo bella
            FANTASTICA!!!....

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Sagomone View Post
              Ho una bellissima RSV4 con Akrapovic completo e relativa mappa "Race" installata da un dealer Aprilia. (Specifico che ho gi? il rapporto giusto per Vallelunga).
              Tralascio gli elogi alla ciclistica -a dir poco sopraffina- e passo subito alle note dolenti: purtroppo il motore ha dei buoni bassi e medi, ma in alto non ha allungo. La moto infatti dai 9 ai 13000 sale di giri a fatica (manca aria? benzina? o entrambe??) e non fa strada! Sono rimasto molto deluso dopo averla provata in pista ed aver constatato che K7, 1098 e R1 (tutte ovviamente kittate) mi hanno sverniciato sul dritto!

              Fino a 2 mesi fa giravo con un Suzuki 1000 K6 con 176 Hp alla ruota (provato a Roma su un affidabilissimo banco Dynojet a correnti parassite) e, vi posso assicurare che le stesse tre moto dei miei amici che ho su citato non passavano o stavano dietro...
              La cosa ora ? abbastanza imbarazzante e non so cosa fare per racimolare almeno 8/10 Hp che mancano all'appello. La moto manca clamorosamente di allungo e, la cosa che mi ha pi? irritato, ? che nessuna rivista ne abbia parlato nelle varie prove... Si sono limitati ad indicare circa 162Hp alla ruota che, con lo scarico completo e la mappa fornita da Aprilia, nella migliore delle ipotesi diventano circa 168/169.
              Il problema ancora pi? grave sta nel fatto che ad ogggi la BMC non ha un filtro in catalogo, la RapidBike e la Power Commander ancora non esistono, e tanto meno esistono kit di potenziamento (cammes, valvole, etc.)
              Rivolgo quindi un appello a chiunque sappia fornirmi qualche indicazione su come far uscire un po' di cavalli...
              GRAZIE!
              parecchio strozzata da originale ...le prove trovano il tempo che trovano , ma di cavalli dovrebbe averne 162 da originale , con scarico e mappa senza i catalizzatori i 7-10 da te ipotizzati sono abbastanza reali , quindi dovresti gi? passare i 170 cv , l'ideale sarebbe avere delle risposte da parte di chi lo scarico lo ha gi? montato .
              per vedere e sapere se con lo scarico il motore diventa pi? brillante nella zona alta del contagiri .
              per gl'accessori , abbi un po' di pazienza ? appena uscita e quindi a breve dovresti avere la possibilit? di trovare tutto
              se non vado errato gi? il mese scorso sbk italia nelle ultime pagine aveva gi? inserito l'rsv4 e tutti i vari accessori reperibili sul mercato .. provi a fare un salto dal giornalaio ?
              sicuramente quest'inverno , quando tutti i vari team avranno pi? tempo per meterci le mani , vedrai che avrai solo l'imbarazzo della scelta

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Sagomone View Post
                Ho una bellissima RSV4 con Akrapovic completo e relativa mappa "Race" installata da un dealer Aprilia. (Specifico che ho gi? il rapporto giusto per Vallelunga).
                Tralascio gli elogi alla ciclistica -a dir poco sopraffina- e passo subito alle note dolenti: purtroppo il motore ha dei buoni bassi e medi, ma in alto non ha allungo. La moto infatti dai 9 ai 13000 sale di giri a fatica (manca aria? benzina? o entrambe??) e non fa strada! Sono rimasto molto deluso dopo averla provata in pista ed aver constatato che K7, 1098 e R1 (tutte ovviamente kittate) mi hanno sverniciato sul dritto!

                Fino a 2 mesi fa giravo con un Suzuki 1000 K6 con 176 Hp alla ruota (provato a Roma su un affidabilissimo banco Dynojet a correnti parassite) e, vi posso assicurare che le stesse tre moto dei miei amici che ho su citato non passavano o stavano dietro...
                La cosa ora ? abbastanza imbarazzante e non so cosa fare per racimolare almeno 8/10 Hp che mancano all'appello. La moto manca clamorosamente di allungo e, la cosa che mi ha pi? irritato, ? che nessuna rivista ne abbia parlato nelle varie prove... Si sono limitati ad indicare circa 162Hp alla ruota che, con lo scarico completo e la mappa fornita da Aprilia, nella migliore delle ipotesi diventano circa 168/169.
                Il problema ancora pi? grave sta nel fatto che ad ogggi la BMC non ha un filtro in catalogo, la RapidBike e la Power Commander ancora non esistono, e tanto meno esistono kit di potenziamento (cammes, valvole, etc.)
                Rivolgo quindi un appello a chiunque sappia fornirmi qualche indicazione su come far uscire un po' di cavalli...
                GRAZIE!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Sagomone View Post
                  Rivolgo quindi un appello a chiunque sappia fornirmi qualche indicazione su come far uscire un po' di cavalli...
                  GRAZIE!
                  curioso che chi ha una moto con ben 162cv alla ruota rivolga un 'appello' per far uscire qualche cavallo
                  Scherzi a parte, mi ricorda un po' la storia delle prime RSV del 1999 e del 2000....

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    a me in uscita dalla Bucine un 1098 con 193 cv ruota ( dani 999s) mi prendeva 30 metri fino al traguardo e ne perdevA una DEcINA DOPO .(detto da lui).quindi c'è qualcosa che non quaglia.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by godzilla View Post
                      a me in uscita dalla Bucine un 1098 con 193 cv ruota ( dani 999s) mi prendeva 30 metri fino al traguardo e ne perdevA una DEcINA DOPO .(detto da lui).quindi c'? qualcosa che non quaglia.
                      dany dopo il traguardo di ogni pista toglie il gas e si accende una sigaretta

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by godzilla View Post
                        a me in uscita dalla Bucine un 1098 con 193 cv ruota ( dani 999s) mi prendeva 30 metri fino al traguardo e ne perdevA una DEcINA DOPO .(detto da lui).quindi c'? qualcosa che non quaglia.
                        ecco un diretto interessato , allora i giri li piglia ?
                        potrebbe solo essere un discorso di rappurtatura troppo lunga ?

                        sulla tua che modifiche hai fatto e da chi ?
                        potrebbe anche solo essere un discorso di messa a punto , o di mappa non perfetta ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by emassi78 View Post
                          dany dopo il traguardo di ogni pista toglie il gas e si accende una sigaretta
                          se ? ingarellato non penso !!!
                          al massimo una birra !!

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            io ho lo scarico ., la mappa race, e due denti in più di corona.punto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              quindi hai il minimo ,
                              o visto la carenza di parti speciali , al momento , il massimo !!

                              nell'altro post , dicono che la ducati 1098 ? pi? piccola dell'rsv4 , tu hai potuto fare il confronto ?
                              c'? differenza ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                cosa vuol dire più piccola. al confronto dell'APRILIA le altre sembrano degli autotreni. tutte.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X