Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

propietari del V4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by godzilla View Post
    CHIMOTO.
    Da Antonio quindi, si lo conosco. E' dove ho preso le mie.

Comment

• Font Size
      vediamo se riesco

Comment

• Font Size
        vediamo se riesco
        Ma ? in allegra compagnia vedo.

Comment

• Font Size
          vediamo se riesco
          Complimenti molto bella, quindi della moto ne sei contento, ne puoi descrivere le migliori peculiarità.
          Last edited by yzfr1rossa; 24-08-09, 07:51.

Comment

• Font Size
            posso dire che tutto quello che hanno scritto i giornali corrisponde . motore pieno subito, comoda a dispetto delle dimensioni.io sono 1.80 x 90 kg e mi ci trovo bene come sul v2. la cosa più impressionante è la maneggevolezza .nei cambi di direzione è pari se non più rapida di un R6CUP (di un mio amico che avevo provato a Misano) velocità di percorrenza fantastica.L'unico appunto che posso fare , (con beneficio d'inventario) è che vada migliorata unpò la trazione in uscita. (potrebbe essere anche colpa del manico anzi prob. lo &#232.
            per il resto ,è spettacolare e soprattutto non stanca , ha un sound fantastico ed è bellissima.non sono tipo da facili wentusiasmi ma sta moto mi ha esaltato.

Comment

• Font Size
              Ah, meglio di una R6CUP, anchio l'ho provata, la cosa si f? interessante, le cose che volevo sapere era proprio circa la manegevolezza e la risposta del motere, grazie mille.

Comment

• Font Size
                come ho gi? detto , sono scivolato a MISANO rompendo leve freno ant post, semimanubrio dx e carter dx. ordinati martedi il sabato successivo la moto era pronta.
                certamente uno spiacevole accaduto......ma buono a sapere della "tempestiva" normale consegna dei pezzi

Comment

• Font Size
                  IL cambo era duro per i primi km. ho fatto 1500 km solo pista e la bestia va alla grande.le gomme si consumano come sulla vecchia v2 , almeno in pista.le sospensioni sono originali . ho datoun paio di click in pi? come suggerito da APRILIA.
                  ottime notizie grazie
                  PS: volevo sentire questo sul cambio

Comment

• Font Size
                    vediamo se riesco
                    Ma dai!!! sono passato nel loro magazzino ricambi venerd? 7 Agosto e l'ho vista l?...era la tua vero? Complimenti x il mezzo, veramente

Comment

• Font Size
                      posso dire che tutto quello che hanno scritto i giornali corrisponde . motore pieno subito, comoda a dispetto delle dimensioni.io sono 1.80 x 90 kg e mi ci trovo bene come sul v2. la cosa più impressionante è la maneggevolezza .nei cambi di direzione è pari se non più rapida di un R6CUP (di un mio amico che avevo provato a Misano) velocità di percorrenza fantastica.L'unico appunto che posso fare , (con beneficio d'inventario) è che vada migliorata unpò la trazione in uscita. (potrebbe essere anche colpa del manico anzi prob. lo &#232.
                      per il resto ,è spettacolare e soprattutto non stanca , ha un sound fantastico ed è bellissima.non sono tipo da facili wentusiasmi ma sta moto mi ha esaltato.
                      fà molto piacere sentire queste cose...
                      esce come vincente su tutte le testate giornalistiche del settore...
                      ...magari per i malpensanti potrebbe sembrare una pubblicità scorretta....
                      ..in molti screditano il marchio aprilia (magari in passato non con tutti i torti)

PS:e soprattutto fà piacere che secondo te assomigli al v2.....io ne ero ghiotto
                      Last edited by spqr81; 24-08-09, 12:06.

Comment

• Font Size
                        posso dire che tutto quello che hanno scritto i giornali corrisponde . motore pieno subito, comoda a dispetto delle dimensioni.io sono 1.80 x 90 kg e mi ci trovo bene come sul v2. la cosa pi? impressionante ? la maneggevolezza .nei cambi di direzione ? pari se non pi? rapida di un R6CUP (di un mio amico che avevo provato a Misano) velocit? di percorrenza fantastica.L'unico appunto che posso fare , (con beneficio d'inventario) ? che vada migliorata unp? la trazione in uscita. (potrebbe essere anche colpa del manico anzi prob. lo ?).
                        per il resto ,? spettacolare e soprattutto non stanca , ha un sound fantastico ed ? bellissima.non sono tipo da facili wentusiasmi ma sta moto mi ha esaltato.
                        ..complimentonissimi per la tua "Aprilietta":SPETTACOLO!!

Quoto inoltre sul sound,ho avuto modo di sentirne una completamente originale e gi? con quello ha uno dei migliori sound in circolazione.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sincro View Post
                          Ma dai!!! sono passato nel loro magazzino ricambi venerd? 7 Agosto e l'ho vista l?...era la tua vero? Complimenti x il mezzo, veramente
                          SI in pratica ? sempre li.non mi fido a tenerla in box.

Comment

• Font Size
                            purtroppo fai bene

Comment

• Font Size
                              Gran bella, l'anno prox prendo la versione base all black. Mi spiace per il discorso furti per cui nn puoi scendere in garage e guardartela a piacimento, uno dei nn molti invero vantaggi di abitare in paesini ? che invece le mie moto ed anche l'auto sono sempre con la chiave inserita e porta scorrevole del garage nn chiusa a chiave!

Comment

• Font Size
                                be io non abito a milano ma in paese limitrofo , ma nel box sono entrati anni fa e mi hanno fatto la bici e il casco troy corser.

Comment

X
                                Working...
                                X