Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

propietari del V4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by godzilla View Post
    vediamo se riesco
    troppo bella
    ne hai altre di foto?

l'unico difetto che le trovano e' che in alto non e' potentissima o almeno ci si aspettava di piu',tu che ne dici?

Comment

• Font Size
      può essere , ma avendo provato solo r1 2004e 2007 non bombardate non mi è sembrato. poi al mugello qualcuno mi passava di motore , ma non è che andasse via alla grande.per ora la moto è standard con scarico e mappa dedicata . stop. per l' autunno si parla di qualche modifica ulteriore alla centralina e altro sicuramente si può migliorare , ma preferisco prendere 10 metri sul rettilineo , E sverniciArli in uscita alla biondetti

Comment

• Font Size
        PROVIAMO ........................

[img=http://img90.imageshack.us/img90/7784/ledenon006.th.jpg]

[img=http://img207.imageshack.us/img207/5285/misano001.th.jpg]

Comment

• Font Size
          Minchia se ? bella sta moto!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            [IMG] [/IMG]

[IMG] [/IMG]

ti rinnovo i complimenti,troppo bella

Comment

• Font Size
              2 domandine
              Sulle riviste parlano anche di un ride by wire non proprio perfetto i possessori confermano? Con la centralina sbloccata x akra la cosa si sente ancora o migliora?

Comment

• Font Size
                Originally posted by cristian13 View Post
                2 domandine
                Sulle riviste parlano anche di un ride by wire non proprio perfetto i possessori confermano? Con la centralina sbloccata x akra la cosa si sente ancora o migliora?
                ride by wire = filo tipo vespa
                non ci sono problemi ,o almeno,io non mi sono accorto che ci siano dei problemi
                akra e mappatura rendono il motore fluidissimo a partire dai regimi piu' bassi
                Last edited by Blundik; 24-08-09, 17:01.

Comment

• Font Size
                  pu? essere , ma avendo provato solo r1 2004e 2007 non bombardate non mi ? sembrato. poi al mugello qualcuno mi passava di motore , ma non ? che andasse via alla grande.per ora la moto ? standard con scarico e mappa dedicata . stop. per l' autunno si parla di qualche modifica ulteriore alla centralina e altro sicuramente si pu? migliorare , ma preferisco prendere 10 metri sul rettilineo , E sverniciArli in uscita alla biondetti
                  il sorpasso in curva ? sempre molto pi? libidinoso
                  i rapporti li hai modificati ?
                  e curiosit? il tuo peso ?
                  io in pista ho sempre questa discriminante ... peso 100 kg come mamma mi ha fatto , quindi tra abbigliamento casco ecc e la tuono con la benza ecc ... passo i 320 kg in ordine di marcia .... ? come se buona parte di quelli con il 600 dovessero portare la morosa sul sellino , in accellerazione questo si sente ...
                  fin qui ero serio ora ...
                  per? poi ho letto che pi? peso c'? e pi? grip hai e qulacuno ha risposto giuliano ferrara campione mondiale moto gp

Comment

• Font Size
                    pu? essere , ma avendo provato solo r1 2004e 2007 non bombardate non mi ? sembrato. poi al mugello qualcuno mi passava di motore , ma non ? che andasse via alla grande.per ora la moto ? standard con scarico e mappa dedicata . stop. per l' autunno si parla di qualche modifica ulteriore alla centralina e altro sicuramente si pu? migliorare , ma preferisco prendere 10 metri sul rettilineo , E sverniciArli in uscita alla biondetti
                    scusa la domanda, non che mi interessino solo le prestazioni pure, ma quali moto ti passavano di motore?

Comment

• Font Size
                      aspettando la base o la tuono V4 .....sbav sbav x la tua ..

complimenti !!

Comment

• Font Size
                        Io ho letto su masterbike dell'ultimo mese che il motore V4 è quello che permette maggiori elaborazioni e per via del regolamento che non viene spinto al massimo forse per questo è penalizzato in allungo rispetto ad altre 4 cil.?? però in vista pista amatoriali si potrebbe pompare un bel pò e non solo di elettronica.. parlo di modifiche vere al motore come i bei vecchi tempi dove i prepartori erano i veri protagonisti....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tuono998 View Post
                          il sorpasso in curva ? sempre molto pi? libidinoso
                          i rapporti li hai modificati ?
                          e curiosit? il tuo peso ?
                          io in pista ho sempre questa discriminante ... peso 100 kg come mamma mi ha fatto , quindi tra abbigliamento casco ecc e la tuono con la benza ecc ... passo i 320 kg in ordine di marcia .... ? come se buona parte di quelli con il 600 dovessero portare la morosa sul sellino , in accellerazione questo si sente ...
                          fin qui ero serio ora ...
                          per? poi ho letto che pi? peso c'? e pi? grip hai e qulacuno ha risposto giuliano ferrara campione mondiale moto gp
                          corona con + due denti. io peso sui 90kg.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Blundik View Post
                            ride by wire = filo tipo vespa
                            non ci sono problemi ,o almeno,io non mi sono accorto che ci siano dei problemi
                            akra e mappatura rendono il motore fluidissimo a partire dai regimi piu' bassi
                            idem

E SE LO DICE LUI FIDATEVI

Comment

• Font Size
                              Originally posted by facssss View Post
                              scusa la domanda, non che mi interessino solo le prestazioni pure, ma quali moto ti passavano di motore?
                              Sicuramente un SUZU k6 STOCK EX PIROVANO + bombardamento successivo
                              guidato da tale marietto k3. (ma non fa testo , sar? uscito dalla bucine a velocit? warp)

e poi un paio di K7-K8.

ho fatto la garetta attaccato ad un k6 (non so quanto pompato) e gli prendevo qualche metro prima dello scollino , ma roba da poco.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MSIAMD View Post
                                Io ho letto su masterbike dell'ultimo mese che il motore V4 ? quello che permette maggiori elaborazioni e per via del regolamento che non viene spinto al massimo forse per questo ? penalizzato in allungo rispetto ad altre 4 cil.?? per? in vista pista amatoriali si potrebbe pompare un bel p? e non solo di elettronica.. parlo di modifiche vere al motore come i bei vecchi tempi dove i prepartori erano i veri protagonisti....
                                vi faro sapere quest'inverno . il conce sta aspettando una moto ex demo per metterci le mani.

Comment

X
                                Working...
                                X