Originally posted by godzilla
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
propietari del V4
Collapse
X
-
Originally posted by godzilla View PostLast edited by yzfr1rossa; 24-08-09, 07:51.
Comment
-
posso dire che tutto quello che hanno scritto i giornali corrisponde . motore pieno subito, comoda a dispetto delle dimensioni.io sono 1.80 x 90 kg e mi ci trovo bene come sul v2. la cosa più impressionante è la maneggevolezza .nei cambi di direzione è pari se non più rapida di un R6CUP (di un mio amico che avevo provato a Misano) velocità di percorrenza fantastica.L'unico appunto che posso fare , (con beneficio d'inventario) è che vada migliorata unpò la trazione in uscita. (potrebbe essere anche colpa del manico anzi prob. lo è.
per il resto ,è spettacolare e soprattutto non stanca , ha un sound fantastico ed è bellissima.non sono tipo da facili wentusiasmi ma sta moto mi ha esaltato.
Comment
-
Ah, meglio di una R6CUP, anchio l'ho provata, la cosa si f? interessante, le cose che volevo sapere era proprio circa la manegevolezza e la risposta del motere, grazie mille.
Comment
-
Originally posted by godzilla View Postcome ho gi? detto , sono scivolato a MISANO rompendo leve freno ant post, semimanubrio dx e carter dx. ordinati martedi il sabato successivo la moto era pronta.
Comment
-
Originally posted by godzilla View PostIL cambo era duro per i primi km. ho fatto 1500 km solo pista e la bestia va alla grande.le gomme si consumano come sulla vecchia v2 , almeno in pista.le sospensioni sono originali . ho datoun paio di click in pi? come suggerito da APRILIA.
PS: volevo sentire questo sul cambio
Comment
-
Originally posted by godzilla View Postposso dire che tutto quello che hanno scritto i giornali corrisponde . motore pieno subito, comoda a dispetto delle dimensioni.io sono 1.80 x 90 kg e mi ci trovo bene come sul v2. la cosa più impressionante è la maneggevolezza .nei cambi di direzione è pari se non più rapida di un R6CUP (di un mio amico che avevo provato a Misano) velocità di percorrenza fantastica.L'unico appunto che posso fare , (con beneficio d'inventario) è che vada migliorata unpò la trazione in uscita. (potrebbe essere anche colpa del manico anzi prob. lo è.
per il resto ,è spettacolare e soprattutto non stanca , ha un sound fantastico ed è bellissima.non sono tipo da facili wentusiasmi ma sta moto mi ha esaltato.
esce come vincente su tutte le testate giornalistiche del settore...
...magari per i malpensanti potrebbe sembrare una pubblicità scorretta....
..in molti screditano il marchio aprilia (magari in passato non con tutti i torti)
PS:e soprattutto fà piacere che secondo te assomigli al v2.....io ne ero ghiottoLast edited by spqr81; 24-08-09, 12:06.
Comment
-
Originally posted by godzilla View Postposso dire che tutto quello che hanno scritto i giornali corrisponde . motore pieno subito, comoda a dispetto delle dimensioni.io sono 1.80 x 90 kg e mi ci trovo bene come sul v2. la cosa pi? impressionante ? la maneggevolezza .nei cambi di direzione ? pari se non pi? rapida di un R6CUP (di un mio amico che avevo provato a Misano) velocit? di percorrenza fantastica.L'unico appunto che posso fare , (con beneficio d'inventario) ? che vada migliorata unp? la trazione in uscita. (potrebbe essere anche colpa del manico anzi prob. lo ?).
per il resto ,? spettacolare e soprattutto non stanca , ha un sound fantastico ed ? bellissima.non sono tipo da facili wentusiasmi ma sta moto mi ha esaltato.
Quoto inoltre sul sound,ho avuto modo di sentirne una completamente originale e gi? con quello ha uno dei migliori sound in circolazione.
Comment
-
-
Originally posted by godzilla View PostSI in pratica ? sempre li.non mi fido a tenerla in box.
Comment
X
Comment