Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

propietari del V4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Per adesso commercialmente ? un discreto flop
    Non sono d'accordo, anzi ? la moto della rinascita Aprilia.
    Deve vendere 10mila pezzi? Non ? stata prodotta per numeri importanti (la factory attuale) per la R il discorso sar? diverso.
    In Germania i 150 pz li hanno bruciati in poco tempo..................
    In italia, vista l'aria che tira, le priorit?= 20mila euro sono altre

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fagio View Post
      Per restare in topic dico la mia su questa moto, ho fatto 1500 km di soli appennini per ora ancora zero pista purtroppo. Lunedi scorso ho montato akra completo pedane tamponi in attesa dell'arrivo delle carene per la pista. Lo scarico se si vuole la mappatura ufficiale aprilia bisogna comprarlo in un conce aprilia il quale manderà i dati della centralina della moto in sede e riceverà un codice per "sbloccare" la centralina. Il sound è secondo me meno forte rispetto allo scarico originale (ovviamente usando il dbkiller, senza non ho ancora provato) ai bassi si guadagnano un bel po di cv, la differenza si sente parecchio. Già con lo scarico originale spinge discretamente ma con l'akra è tutta un'altra cosa
      Per ora non ho avuto nessun tipo di problema, a parte un consumo veramente esagerato delle gomme di serie "diablo supercorsa" che dopo 1200 km erano già finite...
      Per quanto riguarda l'accessoristica after market so che cruciata e plastic bike fanno le carene, le pedane le fanno ormai diversi produttori tra i quali flyhammer che ha anche a catalogo diversa roba come tamponi paratelaio, paracarter in carbonio e tanta altra bella robina...
      Se avete qualche altra domanda se posso vi rispondo volentieri
      MA la domanda del post percaso era.....
      PER TUTTI.....
      "QUANTE RSV4 HANNO VENDUTO E SE LE VENDERANNO?" .....
      3 pagine di cxxxx e un solo commento a tema .....................................annamobene

COMUNQUE
      grazie Fagio per essere rimasto in tema.....

PS: il cambio usandolo in alto è duro a far inserire la marcia?
      PS: ma è vero che il codino è omologato max 70 KG per il passeg.?
      PS:la risposta al gas come và rispetto a quella a "meccanica"?
      PS: manutenzione particolare in lista? tagliandi...eccc

ti rifarò alcune domande quando magari avrai + chilometri....e poi anche quando questi finiranno di spammare

PS: per andare fuori tema...io le sto vedendo....certo in 1numero limitato..... (se è perquesto non hanno venduto neanche 1 nuova R1)
      Last edited by spqr81; 10-08-09, 16:30.

Comment

• Font Size
        qua' a cagliari ne gira una con scarico akra

Comment

• Font Size
          problema, a parte un consumo veramente esagerato delle gomme di serie "diablo supercorsa" che dopo 1200 km erano già finite...

Cavoli son durate praticamente niente ma hai le sospensioni regolate di serie?Stranissimo un consumo cosi precoce delle gomme......

Comment

• Font Size
            Originally posted by spqr81 View Post
            MA la domanda del post percaso era.....
            PER TUTTI.....
            "QUANTE RSV4 HANNO VENDUTO E SE LE VENDERANNO?" .....
            3 pagine di cxxxx e un solo commento a tema .....................................annamobene

COMUNQUE
            grazie Fagio per essere rimasto in tema.....

PS: il cambio usandolo in alto ? duro a far inserire la marcia?Il cambio non ? duro anzi la marcia si inserisce bene ed ? anche abbastanza preciso
            PS: ma ? vero che il codino ? omologato max 70 KG per il passeg.?non ne ho idea, la prima cosa che ho fatto appena arrivato a casa con la moto ? stata togliere le pedane del passeggero per cui non mi sono neanche posto il problema...
            PS:la risposta al gas come v? rispetto a quella a "meccanica"?La risposta del gas varia molto dal tipo di mappa utilizzata, io preferisco di gran lunga la mappa Track quella pi? spinta per intenderci. La sensazione di contatto diretto tra ruota e gas ? quasi perfetta, giusti a bassi regimi si avverte un po di on-off ma in misura molto ridotta.
            PS: manutenzione particolare in lista? tagliandi...ecccNon mi sembra che ci sia niente di particolare se non le solite cose da fare, i tagliandi se non ricordo male si fanno ogni 10000 km. Se si fa pista come faccio io ovviamente saranno pi? frequenti...

ti rifar? alcune domande quando magari avrai + chilometri....e poi anche quando questi finiranno di spammare

PS: per andare fuori tema...io le sto vedendo....certo in 1numero limitato..... (se ? perquesto non hanno venduto neanche 1 nuova R1)
            Anch'io per ora non ho visto nessuna r1 nuova e nessuna ktm rc8 in giro per strada...

Comment

• Font Size
              Originally posted by DucatinoRed View Post
              problema, a parte un consumo veramente esagerato delle gomme di serie "diablo supercorsa" che dopo 1200 km erano gi? finite...

Cavoli son durate praticamente niente ma hai le sospensioni regolate di serie?Stranissimo un consumo cosi precoce delle gomme......
              Si sospensioni regolate di serie, si sono consumate velocemente ma "bene" nel senso che hanno lavorato come si deve sia le sospensioni che le gomme. Quello che mi fa strano ? che non ho finito solo la posteriore ma anche l'anteriore, di solito dura sempre un po di pi? l'anteriore.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fagio View Post
                Si sospensioni regolate di serie, si sono consumate velocemente ma "bene" nel senso che hanno lavorato come si deve sia le sospensioni che le gomme. Quello che mi fa strano ? che non ho finito solo la posteriore ma anche l'anteriore, di solito dura sempre un po di pi? l'anteriore.
                ma a livello di maneggevolezza che ci puoi dire? veramente sembra quasi un 250??

Comment

• Font Size
                  novità?...................................... ....sul mezzo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by spqr81 View Post
                    fatevi notare....quanti siete sul forum????....

PS: potreste informarmi SOLO di.....
                    -anomalie
                    -richiami
                    -curiosit? particolari
                    rigurdanti questo stupendo mezzo?

ESEMPIO:

PS:....che per lo scarico Akra....bisogna rivolgersi ad aprilia per un codice centralina che akra da sola non fornisce
                    PS:.....come v? la risposta sull'acceleratore con questo nuovo sistema fatto d'aprilia

...ecc

GRAZIE in anticipo ai fortunati possessori
                    che io sappia si . io ho l'akra by aprilia e per caricare la mappa race ? arrivato un codice che funziona solo con la mia centralina. manco alla NASA.

Comment

• Font Size
                      IL cambo era duro per i primi km. ho fatto 1500 km solo pista e la bestia va alla grande.le gomme si consumano come sulla vecchia v2 , almeno in pista.le sospensioni sono originali . ho datoun paio di click in più come suggerito da APRILIA. E per il mio manico per ora bastano e avanzano. ho conosciuto al mugello un 'altro che girava più forte (2.03/04) ex R1 ed era contento. anche lui aveva tutto originale e più di 1500 km di pista.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by godzilla View Post
                        che io sappia si . io ho l'akra by aprilia e per caricare la mappa race ? arrivato un codice che funziona solo con la mia centralina. manco alla NASA.
                        Visto che ? cos?, come vi trovate a livello di assistenza da parte della casa madre?
                        Postate qualche foto dai.

Comment

• Font Size
                          come ho già detto , sono scivolato a MISANO rompendo leve freno ant post, semimanubrio dx e carter dx. ordinati martedi il sabato successivo la moto era pronta.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by godzilla View Post
                            come ho gi? detto , sono scivolato a MISANO rompendo leve freno ant post, semimanubrio dx e carter dx. ordinati martedi il sabato successivo la moto era pronta.
                            Ma a che concessionario ti appoggi?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              mica vero

da tosi moto a rimini c'? ne una a far la polvere in vetrina da pi? di un mese e idem dal conce di riccione

poi si trovano gi? in offerta a 16/17K e 18K con l'akra montato

Infatti sul sito quelle considerate vendute (ovvero con la caparra gi? pagata) sono 114

ce ne sono altre 33 da confermare e 3 ancora libere

se ne avranno targate effettivamente 100 ? gi? tanto

Per adesso commercialmente ? un discreto flop

Vediamo se per fine anno riusciranno ad entrare nell'elenco delle prime 100 moto immatricolate in italia

Mai vista una per strada
                              io ne ho gi? viste 4 ... considerando il periodo e il prezzo ... non lo chiamerei flop , mi sembra che dopo brno della serie limitata ..... zero disponibili ... usando un modo di dire calcistico
                              e comunque hanno gi? iniziziato le vendite delle non numerate che appunto trovi dai conce ....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by albtuono View Post
                                Ma a che concessionario ti appoggi?
                                CHIMOTO.

Comment

X
                                Working...
                                X