Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raaaga aiiuttoooo!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Raaaga aiiuttoooo!!

    Ragazzi so che ora mi prenderete a calci, ma non resco a capire una cosa semplie ma difficile sul'rsv!Ma come ***** si fa a vedere il livello dell'olio e a fare un evntuale rabbocco????Il tappo dovè??Sulla raptor è molto semplice c'è l'oblò il tappo a 20 cm se manca vedi e aggiungi ma sulla rsv old comè??'Mi sento un impedito!
    Last edited by Johnny Cage; 07-08-09, 13:21.

  • Font Size
    #2
    dovrebbe essere come la new di lato nelle carene c'e' una feritoria che vedi un tubo trasparente con l'indicatore max e min, per raboccare se non sbaglio devi togliere la carena!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Astina trasparente a fianco del serbatoio olio..sulla sinistra stando in sella.
      Li c'? anche il tappo per l'aggiunta.
      L'olio per controllarlo...devi far girare il motore...ed aspettare che l'abbia risucchiato tutto...poi ti fai un giretto di dieci minuti...a motore ben caldo rientri a casa..lasci la moto accesa 3 minuti sul cavalletto..poi la metti dritta....e vedi a che livello ? l'olio nella cannuccia traspearente.
      Il livello corretto ? a tre dita dal minino...
      Non deve superare il max...ho te la sputa nell'airbox.

      Comment


      • Font Size
        #4
        fatti un giro di 10-15 minuti rientri a moto calda al minimo sulla sinistra (lato frizione/cambio) sotto carena c'è il serbatoio ollio con una cannetta trasparente verso il fronte moto) vedi nella cannetta trasparente se il livello è tra min e massimo

        per il rabbocco dovrebbe essere li in zona..
        NON rabboccare!! prima controlla come ti ho detto il livello altriment il liquido in ecesso te lo butta in cassa filtro..

        non dovrebbe mancartene a me non mancava mai...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ok grazie 1000 ragazzi, meo male che ci siete voi se no a voglia ora che capivo sta trafila da solo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ti hanno già spiegato tutto loro!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per paura di avere sempre troppo poco olio, me lo ritrovo sempre nell'airbox. Non ci posso fare niente, quando vedo il livello cosi vicino al minimo devo aggiungerne. So che sbaglio!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Okkio solo che non sempre il tubo trasparente "dice" la verit?: io mi sono ritrovato con poco olio e nel tubo sembrava ci fosse...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Okkio solo che non sempre il tubo trasparente "dice" la verit?: io mi sono ritrovato con poco olio e nel tubo sembrava ci fosse...
                  Perch? probabilmente non l'hai controllato secondo procedura corretta...
                  Se guardi dopo una tirata..immediatamente dopo...potrebbe sembrare piena l'astina...
                  Devi controllare dopo un p? che il motore ha girato al minimo e l'olio si ? raccolto nella coppa.
                  Tenendo la moto ben dritta

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X