Ragazzi so che ora mi prenderete a calci, ma non resco a capire una cosa semplie ma difficile sul'rsv!Ma come ***** si fa a vedere il livello dell'olio e a fare un evntuale rabbocco????Il tappo dovè??Sulla raptor è molto semplice c'è l'oblò il tappo a 20 cm se manca vedi e aggiungi ma sulla rsv old comè??'Mi sento un impedito!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Raaaga aiiuttoooo!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
-
dovrebbe essere come la new di lato nelle carene c'e' una feritoria che vedi un tubo trasparente con l'indicatore max e min, per raboccare se non sbaglio devi togliere la carena!!
-
Astina trasparente a fianco del serbatoio olio..sulla sinistra stando in sella.
Li c'? anche il tappo per l'aggiunta.
L'olio per controllarlo...devi far girare il motore...ed aspettare che l'abbia risucchiato tutto...poi ti fai un giretto di dieci minuti...a motore ben caldo rientri a casa..lasci la moto accesa 3 minuti sul cavalletto..poi la metti dritta....e vedi a che livello ? l'olio nella cannuccia traspearente.
Il livello corretto ? a tre dita dal minino...
Non deve superare il max...ho te la sputa nell'airbox.
Comment
-
fatti un giro di 10-15 minuti rientri a moto calda al minimo sulla sinistra (lato frizione/cambio) sotto carena c'è il serbatoio ollio con una cannetta trasparente verso il fronte moto) vedi nella cannetta trasparente se il livello è tra min e massimo
per il rabbocco dovrebbe essere li in zona..
NON rabboccare!! prima controlla come ti ho detto il livello altriment il liquido in ecesso te lo butta in cassa filtro..
non dovrebbe mancartene a me non mancava mai...
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostOkkio solo che non sempre il tubo trasparente "dice" la verit?: io mi sono ritrovato con poco olio e nel tubo sembrava ci fosse...
Se guardi dopo una tirata..immediatamente dopo...potrebbe sembrare piena l'astina...
Devi controllare dopo un p? che il motore ha girato al minimo e l'olio si ? raccolto nella coppa.
Tenendo la moto ben dritta
Comment
X
Comment