Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SXV 550 Vince per il secondo anno la Pikes Peak

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucmoto View Post
    scherzi a parte io sto leggendario tivano non l'ho mai fatto e a forza di citarlo mi ha fatto venir voglia

organizziamo sul serio? il we del 22 agosto io son libero. e poi una pistatina a castelletto o chignolo

vero che mi trovi il link della garina a ottobiano?
    le strade del triangolo lariano se le percorri in un momento poco trafficato sono disegnate per i motard, strette con asfalto irregolare spesso.. ripeto io esco di casa e sono a 10 minuti dal bivio tivano / ghisallo l'SXV qua va bene.. già venire da milano non l'avrei comprata..

Il 22 Agosto porto Cristina ed i bimbi al mare per fare sicuro un giro devi chiamarmi verso mezzogiorno del sabato e ci si organizza per il pomeriggio

(tra l'altro sto periodo dovrebbe esserci poca gente in giro)

purtroppo (o perfortuna) ritaglairsi anche solo 2 orette con i bimbi piccoli è diventato difficile.. altro motivo per cui la mezz'ora d'aria deve essere fatat su una moto come l'SXV

oops video

[YOUTUBE]B2voLIh_7as[/YOUTUBE]
    Last edited by TuonoBlack; 05-08-09, 12:52.

Comment

• Font Size
      scherzi a parte io sto leggendario tivano non l'ho mai fatto e a forza di citarlo mi ha fatto venir voglia

organizziamo sul serio? il we del 22 agosto io son libero. e poi una pistatina a castelletto o chignolo

vero che mi trovi il link della garina a ottobiano?

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii chi si rivede........tutto bene ?? guarito e in forma ??

Comment

• Font Size
        Originally posted by TuonoBlack View Post
        le strade del triangolo lariano se le percorri in un momento poco trafficato sono disegnate per i motard, strette con asfalto irregolare spesso.. ripeto io esco di casa e sono a 10 minuti dal bivio tivano / ghisallo l'SXV qua va bene.. gi? venire da milano non l'avrei comprata..

Il 22 Agosto porto Cristina ed i bimbi al mare per fare sicuro un giro devi chiamarmi verso mezzogiorno del sabato e ci si organizza per il pomeriggio

purtroppo (o perfortuna) ritaglairsi anche solo 2 orette con i bimbi piccoli ? diventato difficile.. altro motivo per cui la mezz'ora d'aria deve essere fatat su una moto come l'SXV

oops video

va bene ti chiamo!

bella la garetta dei tre. come prevedibile in uno stretto come ottobiano sxv se ne va. sorprendente, invece, come la papera tenga testa all'smc (poi boh, chiss? i rispettivi manici...)

Comment

• Font Size
          Originally posted by elan View Post
          miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii chi si rivede........tutto bene ?? guarito e in forma ??
          chi si rivede...???? suona un po' come una presa per il culo visto che da qui non mi ci sono mai mosso... cmq sia tutto bene. tu?

Comment

• Font Size
            OT stasera monto le pedivelle e porto Cristina a fare il primo giro sull'SXV andiamo a mangiare un gelatino !!!

Comment

• Font Size
              chi si rivede...???? suona un po' come una presa per il culo visto che da qui non mi ci sono mai mosso... cmq sia tutto bene. tu?
              era solo perch? ? un p? che non ti vede scrivere.....tutto bene anche se chiuso in casa con il lebbroso ....varicella e monica a rischio ...

Comment

• Font Size
                era solo perch? ? un p? che non ti vede scrivere.....tutto bene anche se chiuso in casa con il lebbroso ....varicella e monica a rischio ...
                ma va? ? quello che penso?

Comment

• Font Size
                  ma va? ? quello che penso?
                  OT ..luca si e monica rischia molto ...io gi? fatta ......

Comment

• Font Size
                    OT ..luca si e monica rischia molto ...io gi? fatta ......

non hai capito cosa intendevo......... di solito la varicella ? rischiosa per le donne quando sono.............

Comment

• Font Size
                      le strade del triangolo lariano se le percorri in un momento poco trafficato sono disegnate per i motard, strette con asfalto irregolare spesso.. ripeto io esco di casa e sono a 10 minuti dal bivio tivano / ghisallo l'SXV qua va bene.. gi? venire da milano non l'avrei comprata..

purtroppo (o perfortuna) ritaglairsi anche solo 2 orette con i bimbi piccoli ? diventato difficile.. altro motivo per cui la mezz'ora d'aria deve essere fatat su una moto come l'SXV

oops video

il confronto di questo video secondo me ? plausibile, dato che sono tre fermi inchiodati.

Comment

• Font Size
                        non hai capito cosa intendevo......... di solito la varicella ? rischiosa per le donne quando sono.............

non penso proprio .......

Comment

• Font Size
                          non penso proprio .......
                          eppure fidati che ? una gran bella soddisfazione

Comment

• Font Size
                            eppure fidati che ? una gran bella soddisfazione
                            la mia seconda soddisfazione ce l'ho guidando la moto

Comment

• Font Size
                              la mia seconda soddisfazione ce l'ho guidando la moto

sar? la mia 4a o quinta

Comment

• Font Size
                                Ma perchè hanno usato una SXV e non una RXV? ci sono diverse categorie?

Comment

X
                                Working...
                                X