Da qualche tempo sto pensando di affiancare alla Caponord una tuono old.
Si possono trovare a meno di 4k e la cosa naturalmente mi fa libidine anche perch? la tuonazza mi ? sempre garbata tantissimo.
Girovagando in rete mi sono imbattuto nella factory old che costa qualcosa in pi?...la domanda quindi ?: In un ottica di utilizzo esclusivamente stradale da fermone conclamato quale sono ? un plus avere tutte le chicche della fattoria oppure diciamo che quei 1500/2000 euro di differenza non vale la pena di spenderli ?
Inoltre, visto che non sono ferratissimo sulle tuono vi chiedo anche, la factory in pi? delle 2003/2004/2005 normali ha cerchi leggeri (oz ? ), pinze brembo ad attacco radiale ( a 4 pistoncini ? E le pompe sono anche queste radiali ? ) Ohlins davanti e dietro( con che regolazioni disponibili ? ), l'ammortizzatore di sterzo ? Ohlins pure lui ? Carbonio per cupolino parafanghi e dove altro ?
Si possono trovare a meno di 4k e la cosa naturalmente mi fa libidine anche perch? la tuonazza mi ? sempre garbata tantissimo.
Girovagando in rete mi sono imbattuto nella factory old che costa qualcosa in pi?...la domanda quindi ?: In un ottica di utilizzo esclusivamente stradale da fermone conclamato quale sono ? un plus avere tutte le chicche della fattoria oppure diciamo che quei 1500/2000 euro di differenza non vale la pena di spenderli ?
Inoltre, visto che non sono ferratissimo sulle tuono vi chiedo anche, la factory in pi? delle 2003/2004/2005 normali ha cerchi leggeri (oz ? ), pinze brembo ad attacco radiale ( a 4 pistoncini ? E le pompe sono anche queste radiali ? ) Ohlins davanti e dietro( con che regolazioni disponibili ? ), l'ammortizzatore di sterzo ? Ohlins pure lui ? Carbonio per cupolino parafanghi e dove altro ?
Comment