Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Idea tuono old.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Idea tuono old.

Da qualche tempo sto pensando di affiancare alla Caponord una tuono old.
    Si possono trovare a meno di 4k e la cosa naturalmente mi fa libidine anche perch? la tuonazza mi ? sempre garbata tantissimo.
    Girovagando in rete mi sono imbattuto nella factory old che costa qualcosa in pi?...la domanda quindi ?: In un ottica di utilizzo esclusivamente stradale da fermone conclamato quale sono ? un plus avere tutte le chicche della fattoria oppure diciamo che quei 1500/2000 euro di differenza non vale la pena di spenderli ?
    Inoltre, visto che non sono ferratissimo sulle tuono vi chiedo anche, la factory in pi? delle 2003/2004/2005 normali ha cerchi leggeri (oz ? ), pinze brembo ad attacco radiale ( a 4 pistoncini ? E le pompe sono anche queste radiali ? ) Ohlins davanti e dietro( con che regolazioni disponibili ? ), l'ammortizzatore di sterzo ? Ohlins pure lui ? Carbonio per cupolino parafanghi e dove altro ?

• Font Size
    ciao caro
    allora
    diciamo che la tuono old fattoria
    ha tutto carbonio ovunque
    mono forche ohlins
    ammo di sterzo ohlins
    cerchi oz
    pompe non radiali non le ha nessuna tuono le pompe radiali

allora la tuono base ' una buona moto ma la fattoria e ilnon plus ultra ok ???
    i 1500 euro per me sono ben spesi
    perche per fare poi della base una fattoria se nespende almeno 4000

Comment

• Font Size
      allora tutto quello che ha in piu la fattoria ha anche un non so che di estetico

immagina belen rodriguez

la desidereresti anche con i jeans e cappotto
      ma
      in perizzoma e tacchi alti sarebbe un altra cosa
      anche se all afine sono la stessa persona no?

ecco questo e' il paragone giusto tra un aprilia base e una fattoria

l'unica coa su cui no puoi lesinare sono l'ammo di sterzo regolabile e il mono non originale perche quelli della base sono unpo scarsini

Comment

• Font Size
        D'accordo con Genesis con quello che ha scritto,per? ? anche vero che il nostro amico ne farebbe un uso solamente stradale e non da smanettone...quindi forse gli farebbe comodo risparmiare qualche soldino prendendo la base...

Comment

• Font Size
          concrdo anche io con genesis......

e dico solo 1 cosa la tuono old base fra 1 2 anni se ora vale meno di 4000 euro fra un po valrà nulla....... la fattoria invece male che vada i 3-4 mila euro di pezzi li ha sempe... (ricordo che le forcelel ad attacco radiale sono le stesse sia x rsv 03 sia x rsv 04-09 sia x rsv V4)......

xchè dobbiamo prendere uan base solo xchè non siamo degli smanettoni teppistici ???

P.S. ti posso garantire che se prendi la tuono ... puoi essere la persona + tranqulla e rispettoa della legge che esista ma questa moto ti mette attorno una voglia di teppismo incontrollata !!! in poco tempo sono sicuro che ti ritroverai con la ruota d'avanti a mezzaria, fermarti ai semafori con la ruota dietro alzata e sicuramente uscre dai tornanti con la ruota dietro che fuma come un turco !!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by lacky View Post
            concrdo anche io con genesis......

e dico solo 1 cosa la tuono old base fra 1 2 anni se ora vale meno di 4000 euro fra un po valr? nulla....... la fattoria invece male che vada i 3-4 mila euro di pezzi li ha sempe... (ricordo che le forcelel ad attacco radiale sono le stesse sia x rsv 03 sia x rsv 04-09 sia x rsv V4)......

xch? dobbiamo prendere uan base solo xch? non siamo degli smanettoni teppistici ???

P.S. ti posso garantire che se prendi la tuono ... puoi essere la persona + tranqulla e rispettoa della legge che esista ma questa moto ti mette attorno una voglia di teppismo incontrollata !!! in poco tempo sono sicuro che ti ritroverai con la ruota d'avanti a mezzaria, fermarti ai semafori con la ruota dietro alzata e sicuramente uscre dai tornanti con la ruota dietro che fuma come un turco !!!!!!
            ...io sono tranquillissimo e la guido tranquillisssssssssiiiiiiimmmmmmmoooooo

Comment

• Font Size
              per strada la factory non serve a un cazz

sono con voi quando dite che possedere una fattoria ? infinitamente + bello, anche solo per guardarla ? per il fatto di avere tutte quelle chicche, ohlins, oz carbonkio ecc............

ma dinamicamente su strada tutto ci? non serve a nulla, si va in giro esattamente nello stesso moto (teppistico ) con entrambe le versioni

Comment

• Font Size
                Originally posted by riky79 View Post
                ...io sono tranquillissimo e la guido tranquillisssssssssiiiiiiimmmmmmmoooooo
                SI TANTO TRANQUILLO CHE ANCHE I COMMISARI DI PISTA TI INTIMANO DI DARTI UNA CALMATA.......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lacky View Post
                  SI TANTO TRANQUILLO CHE ANCHE I COMMISARI DI PISTA TI INTIMANO DI DARTI UNA CALMATA.......

vediamo se luned? prossimo mi rompono le p@@@e ancora!

Comment

• Font Size
                    LA FACTORY ? UN GRAN BLASONE!!!
                    su strada per? personalmente preferivo la normale poich? alleggerendo e usando gli ammo pi? sostenuti, la guida sotto a certe velocit? ? un pelo pi? nervosa... ma se gli dai dentro, non rimpiangi i soldi spesi in pi?!
                    come ti hanno detto, nel rivenderla prendi qualcosa in pi?, ma sono solo quelli che hai messo in pi?...
                    personalmente non ti sconsiglio affatto di accontentarti del modello "normale" che rimane un gran mezzo!

Comment

• Font Size
                      tuono fattoria tutta la vita, e' una delle ultime pregiate di aprilia, tutta in carbonio, (tranne serbatoio) ohlins ovunque cerchi forgiati....

Fighissima... e non solo perche' ce l'ho...

Comment

• Font Size
                        Aggiungiamo che le Factory ha anche le pinze brembo ad attacco radiale ?

Comment

• Font Size
                          Prima di tutto grazie a tutti per le risposte !
                          Sembrerebbe che la factory sia la preferita...effettivamente anche solo esteticamente quelle pinze ad attacco radiale e l'oro delle forche mettono l'acquolina in bocca.
                          Non sapevo che le pompe non fossero radiali
                          Per il carbonio quindi c'? tutto a parte il serbatoio ? Anche il codone e il puntale sono in carbonio ?

Mmmm forse questo fine settimana vado a vederne una...

Comment

X
                          Working...
                          X