Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help frizione di cemento!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ERGAL View Post
    Vero Gab
    Unico problema ? che anche le dita son grosse...e quando tiro la frizione con un dito...mi schiaccio contro la manopola le altre tre

Comment

• Font Size
      Per l'olio quello che conta é la sigla API. SF o SG (dubito che prescriva un SH)
      Attieniti a quello prescritto sul libretto (come sigla, la marca é affare tuo) e il motore non ne risentirà gran che, il tuo portafogli invece noterà qualche differenza .

Comment

• Font Size
        Originally posted by ERGAL View Post
        La stessa cosa che mi ha detto il mio "nuovo" mecca sett scorsa...
        Per l'uso che ne faccio...mi ha detto, meglio che metti il 5100 se proprio vuoi il Motul...e spendi pure la met?..

Lui li aveva entrambi..quindi che interesse aveva a dirmi cos?..
        io parlavo di grasso per catene. E comunque nelle mie due moto entra solo v300.
        Last edited by Johnny Cage; 03-08-09, 19:47.

Comment

• Font Size
          il v 300 e il migliore olio per eccellenza va solo cambiato un po prima degli altri cmq e normale che cambio e frizione con il v300 si un po piu duretto soprattutto a motore freddo è consigliato cambiarlo ogni 3000 km prpprio per questo problemino

Comment

• Font Size
            Originally posted by Johnny Cage View Post
            io parlavo di grasso per catene. E comunque nelle mie due moto entra solo v300.

azz...sorry..

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexx22 View Post
              il v 300 e il migliore olio per eccellenza va solo cambiato un po prima degli altri cmq e normale che cambio e frizione con il v300 si un po piu duretto soprattutto a motore freddo ? consigliato cambiarlo ogni 3000 km prpprio per questo problemino
              A proposito (sondaggio): voi che olio avete messo nelle aprilione?
              Pregi e difetti?
              Il mio meccanico ? fissato col silkolene...

Comment

• Font Size
                oggi ho usato ancora un po la mia apriliona e devo dire che ho iniziato a capire come funziona la sua frizione e devo dire che mi sono stancato molto meno la mano, anzi non mi sono stancato per niente. Grazie dei consigli zio!
                Last edited by Johnny Cage; 04-08-09, 19:46.

Comment

X
                Working...
                X