Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info

ciao sapete se monta il mono ohlins della new sulla hold !!
    o ce da fare modifiche

• Font Size
    allora
    il mono old e piu alto di interasse ma forse chiudendolo tutto
    e i nottolini di attacco sono da tornire

Comment

• Font Size
      ok grazie genesis

Comment

• Font Size
        Non si monta...son diversi...

Comment

• Font Size
          quello new sulla old si puo fare ma se ben ricrdo la moto resta un po + bassa.... invece x montare quello old sulla new bisognia lavorare sui fissagi e poi il mono risulterà + alto di 9 mm ....... diciamo che montare un mono old sula new ha un vantaggio.... (da non montare se si montano gia le carene cruciata con il codone con il neoprene che alza gia la seduta di 2o mm e che agiunti ai 9 mm del mono renderebbe la guida troppo alta nel retrotreno)

p.s. se non mi sbaglio ne ho 1 ohlins old in giro da qualche parte a prezzacio xchè è senza adesivi ohlins!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by lacky View Post
            quello new sulla old si puo fare ma se ben ricrdo la moto resta un po + bassa.... invece x montare quello old sulla new bisognia lavorare sui fissagi e poi il mono risulter? + alto di 9 mm ....... diciamo che montare un mono old sula new ha un vantaggio.... (da non montare se si montano gia le carene cruciata con il codone con il neoprene che alza gia la seduta di 2o mm e che agiunti ai 9 mm del mono renderebbe la guida troppo alta nel retrotreno)

p.s. se non mi sbaglio ne ho 1 ohlins old in giro da qualche parte a prezzacio xch? ? senza adesivi ohlins!!!!
            Appunto: con tutti i mono ohlins della old che trovi in giro,perch? dovresti adattarne uno della new?!?

Comment

• Font Size
              solo perchè c'è lo a disposizione graris

Comment

X
              Working...
              X