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Ma è sempre meglio partecipare no?
quello new sulla old si puo fare ma se ben ricrdo la moto resta un po + bassa.... invece x montare quello old sulla new bisognia lavorare sui fissagi e poi il mono risulterà + alto di 9 mm ....... diciamo che montare un mono old sula new ha un vantaggio.... (da non montare se si montano gia le carene cruciata con il codone con il neoprene che alza gia la seduta di 2o mm e che agiunti ai 9 mm del mono renderebbe la guida troppo alta nel retrotreno)
p.s. se non mi sbaglio ne ho 1 ohlins old in giro da qualche parte a prezzacio xchè è senza adesivi ohlins!!!!
quello new sulla old si puo fare ma se ben ricrdo la moto resta un po + bassa.... invece x montare quello old sulla new bisognia lavorare sui fissagi e poi il mono risulter? + alto di 9 mm ....... diciamo che montare un mono old sula new ha un vantaggio.... (da non montare se si montano gia le carene cruciata con il codone con il neoprene che alza gia la seduta di 2o mm e che agiunti ai 9 mm del mono renderebbe la guida troppo alta nel retrotreno)
p.s. se non mi sbaglio ne ho 1 ohlins old in giro da qualche parte a prezzacio xch? ? senza adesivi ohlins!!!!
Appunto: con tutti i mono ohlins della old che trovi in giro,perch? dovresti adattarne uno della new?!?
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