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RSV 1000 differenze tra versione normale e verione R

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    #31
    Originally posted by turboazeta View Post
    TROVATA LA MOTO....

    ieri ho trovato una bellissima RSV.... chi mi ha dato il numero telefonico mi ha detto che era una factory.....INVECE ?:

    un RSV 1000 R ( 11.000 km unipropietario) anno 2003 con le pinzricavate dal pieno ( credo quelle che monta la factory per capirci) telaio NERO

    la MOTO E come mamma aprilia la ha fatta...immatricolata nel 2003 KIT POTENZIAMENTO aprlia scarico eprom e pignone .....piu mi da cavalletto ant...e post
    e mi regala un treno di gomme nuove perche quelle che ha su attualemente non sono il massimo in fatto di sportivit?

    APPENA HO VISTO LA MOTO MI SONO INNAMORATO...mi ha fatto una altra impressione ripetto alla versione normale....

    venerdi vado a ritirala.....ma la porto in officina da un mio amico ( specializzato in aprlia) che mi fa un controllo totale....piu tagliando...

    NON VEDO L ORA DI AVERA TRA LE MANI....la usero con il massimo ripetto ed ATTENZIONE SU STRADA visto che non sono abituato ad una mole e potenza cosi elevata....
    Benvunuto in Aprilia!

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      #32
      Originally posted by turboazeta View Post
      TROVATA LA MOTO....

      ieri ho trovato una bellissima RSV.... chi mi ha dato il numero telefonico mi ha detto che era una factory.....INVECE ?:

      un RSV 1000 R ( 11.000 km unipropietario) anno 2003 con le pinzricavate dal pieno ( credo quelle che monta la factory per capirci) telaio NERO

      la MOTO E come mamma aprilia la ha fatta...immatricolata nel 2003 KIT POTENZIAMENTO aprlia scarico eprom e pignone .....piu mi da cavalletto ant...e post
      e mi regala un treno di gomme nuove perche quelle che ha su attualemente non sono il massimo in fatto di sportivit?

      APPENA HO VISTO LA MOTO MI SONO INNAMORATO...mi ha fatto una altra impressione ripetto alla versione normale....

      venerdi vado a ritirala.....ma la porto in officina da un mio amico ( specializzato in aprlia) che mi fa un controllo totale....piu tagliando...

      NON VEDO L ORA DI AVERA TRA LE MANI....la usero con il massimo ripetto ed ATTENZIONE SU STRADA visto che non sono abituato ad una mole e potenza cosi elevata....
      Aspettiamo le foto!!

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        #33
        grazie per il benvenuto in aprilia....MA CREDO NEL MIO PICCOLO DI ESSERE GIA UN apriliato...DOPO AVER AVUTO 3 RS 250......diciamo che ho fatto il passo di qualita....

        le foto se riesco ne faccio un paio domani quando la ritiro.......spero vengano decenti visto che vado la sera....

        la moto cmq prima del 20 agosto non credo di assicuirarla....visto che non ho tempo di usarla.....la lasciero in officina a fare un piccolo controllo/tagliando nelle mani fidate di un mio conscete...

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          #34
          complimenti per la scelta, e benvenuto nel mondo V60!!!!!!!!

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            #35
            moto ritirata...se cela faccio metto una foto..

            azz mi da file non valido..

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              #36
              UNA CURIOSITA...

              ho notato che la mia moto ripetto alle rsv r ...HA IL TELAIO NERO....E LA FORCA DAVANTI DIFFERENTE riepetto alle rsv r....ovvero ha i piedini rivolti verso il davanti con il tappo anodizzato in blu......

              E UNA VERSIONE MIGLIORE'???e possibile che sia la versione HAGA ?? anche perche ha gli adesivi nitronori sul cupolino.....che non sono stati assolutamente montati dal ex propietario.....

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                #37
                Originally posted by turboazeta View Post
                UNA CURIOSITA...

                ho notato che la mia moto ripetto alle rsv r ...HA IL TELAIO NERO....E LA FORCA DAVANTI DIFFERENTE riepetto alle rsv r....ovvero ha i piedini rivolti verso il davanti con il tappo anodizzato in blu......

                E UNA VERSIONE MIGLIORE'???e possibile che sia la versione HAGA ?? anche perche ha gli adesivi nitronori sul cupolino.....che non sono stati assolutamente montati dal ex propietario.....
                Direi di no!
                Cito Motorbox
                del 09/06/2002:
                REPLICA D?AUTORE La Haga replica prende, infatti, tutto quanto c?? di buono sulla R. Stesso telaio a doppio trave in alluminio, stesso forcellone (bellissimo) stesse prestigiose sopensioni ?hlins regolabili in ogni dove (la forcella ha gli steli trattati al TIN, e il retrotreno si pu? regolare anche in altezza), stessi leggerissimi cerchi forgiati in alluminio; un brevetto della OZ che consente di ottenere cerchi d?alluminio leggeri quanto quelli in magnesio.

                MOTORE PREGIATO Anche il motore ? lo stesso; il bicilindrico a V di 60? con distribuzione quattro valvole e iniezione elettronica ostenta particolarit? tecniche uniche, come il doppio contralbero antivibrazioni (brevetto AVDC) e la frizione a dischi multipli con sistema antisaltellamento (brevetto PPC). Fin qui, la Haga rispecchia fedelmente la R, in pi? questa versione speciale ci mette la grafica (assolutamente identica a quella della moto di "NitroNori" numero 41 compreso) ma, soprattutto, un sostanzioso kit tecnico che far? la felicit? dei pi? pistaioli.

                UN PO? PI? RACING Difficile fare meglio nel comparto ciclistico e nemmeno in quello frenante, dominato dalle eccellenti pinze a quattro pastiglie della Brembo, perci? gli ingegneri Aprilia si sono concentrati sul motore cercando di offrire quel qualcosa in pi? che tanto piace agli amanti del genere. Ecco spuntare quindi un bell?impianto di scarico Akrapovic racing 2 in 2 che fa fare la voce grossa al bicilindrico di Noale (oltre che essere molto pi? bello della ciminiera originale). Ha collettori in acciaio, terminali in titanio e supporti in carbonio. Assieme allo scarico ? fornita una nuova eprom (il cervello della centralina elettronica che gestisce iniezione e accensione) perfettamente accordata ai nuovi "polmoni" e un pignone da 16 denti (l?originale ? da 17) che consente di meglio sfruttare il rinnovato vigore del bicilindrico della RSV.

                PI? CV MENO KG Cos? equipaggiata, la Haga guadagna, infatti, 3 cavalli di potenza massima e perde 3 kg di peso. Tutto qui? No perch? il dato pi? rilevante ? quello dei medi regimi (quelli che servono per uscire dalle curve) per cui a 6000 giri Aprilia dichiara un aumento netto di 10 cv.

                KIT A PARTE Un vero peccato che Aprilia non sia riuscita ad omologare i due terminali per un uso stradale (ci ? andata vicinissima mancando solo le nuove e severissime prove in movimento) perch?, in effetti, la voce che questo bicilindrico fa sentire attraverso le sue nuove bocche da fuoco ? profonda, piacevole e tutt?altro che fastidiosa. Dovrete quindi "accontentarvi" di ricevere la Haga replica con singolo terminale omologato e pedane per il passeggero. Il Kit pista sar? consegnato a parte compreso nel prezzo.

                VALE LA PENA Gi?, il prezzo. Di nuovo Aprilia non si smentisce proponendo la Haga Replica a 16.800 Euro (kit compreso ovviamente). Una cifra di poco superiore alla R e comunque inferiore di oltre 1000 ? a quello che verrebbero a costare una "R" e uno scarico Akrapovic acquistati separatamente.

                NUMERATA E CERTIFICATA Senza contare che la Haga ha il vezzo dell?esclusivit?, sottolineato, oltre che dalla livrea particolare, anche dalla piastra di sterzo in Ergal anodizzato blu con tanto d?autografo di Noriuki inciso e targhetta numerata con il numero progressivo di produzione (da 1 a 300). Piccoli plus che possono far morire d?invidia gli amici troppo "omologati". Va da s? che quasi tutte le Haga replica sono gi? state vendute?

                Mi s? che gli hanno cambiato la forcella con la nuova Ohlins...

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                  #38
                  Originally posted by turboazeta View Post
                  UNA CURIOSITA...

                  ho notato che la mia moto ripetto alle rsv r ...HA IL TELAIO NERO....E LA FORCA DAVANTI DIFFERENTE riepetto alle rsv r....ovvero ha i piedini rivolti verso il davanti con il tappo anodizzato in blu......
                  Le forche del modello 2003 sono con i freni ad attacco radiale come queste , invece per i modelli precedenti c'erano le ohlins con attacco assiale come queste

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