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RSV 1000 differenze tra versione normale e verione R

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    #1

    RSV 1000 differenze tra versione normale e verione R

    ciao

    sto cercando una moto per fare qualche scampagnata in sui passi di montagna....essendo gia stato un possesore di qualche aprilia 250.....mi piacerebbe stare sempre in casa..... QUIDNI MI PIACEREBBE UNA BELLA RSV 1000

    di questa moto non la conosco bene...anche perche ho cominciato ad apprezzarla da poco...visto che ho sempre adorato i 600 cc che girano molto allto....

    da quel poco che so....ce la verione normale...e la versione R....( POI HANNO FATTO LA FACTORY.. ma quella per ora non ne parliamo..)

    so che hanno il difetto del cuscinetto di avviamento...ogni tanto va puttane...e costa un po sosotiutirlo.....PER IL RESTO O SENTITO CHE E UN VERO MULO...SE BEN controllata.....( un mio amico ha fatto 68.000 km...tra cui molta pista)

    volevo sapere la differenza della "NORMALE"o della "VERSIONE R" STA SOLO NELLE SOSPENSIONE E CERCHI?????

    HO ci sono altri importanti particolari che la migliorano ulteriormente???

    e una moto molto impegnativa da usare??? inolte se la volessi in futuro allestire pista se la cava ancora egregamente???

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    #2
    qui sfondi una porta bella e aperta ragazzo

    prima di partire coi "racconti" per? chiarisci se stiamo parlando della Old o della new............

    secondo me tu parli della "vecchia", ma tanto per essere sicuri..

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      #3
      dimitri penso anche io che parli di old visto che ha detto che poi è arrivata la factory...

      allora:

      rsv base= forcele showa regolabili, mono sachs regolabile e cerchi brembo (non ha l'ammortizatore di sterzo) pezzi di carena e parafanghi in plastica

      rsv R= forcelel e mono ohlins, cerchi OZ e monta l'ammortizatore di sterzo regolabile ohlins... parte di carena e parafanghi in arbonio

      motore, freni, telaio, frizione antisaltellamente, tubi in trecia ecc ecc sono tutti invariati

      consiglio compera un mantenitore di carica e con la ruota libera non avrai problemi

      è una moto nata x la pista visto che frecie fanali specchietti e tutto quello che non serve si torglie con poca difficoltà....... (logico è sempre uan moto che ha i suoi anni e alcune altre marche hanno moto + performanti ma da buone soddisfazioni ugualmente)

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        #4
        per curiosita quanto costa di listino SOLO LA RUOTA LIBERA??? senza contare il prezzo di manodopera
        Last edited by turboazeta; 01-08-09, 11:24.

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          #5
          Originally posted by turboazeta View Post
          per curiosita quanto costa di listino SOLO LA RUOTA LIBERA??? senza contare il prezzo di manodopera
          Pi? che il listino,devi chiedere un preventivo ai vari meccanici,perch? ho sentito prezzi di tutti i colori!
          Comunque la ruota libera non viene sostituita tutti i giorni... e si cambia anche sulle CBR...

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            #6
            Originally posted by turboazeta View Post
            per curiosita quanto costa di listino SOLO LA RUOTA LIBERA??? senza contare il prezzo di manodopera
            se tieni in forma la batteria con un buon mantenitore non dovresti avrer problemi con la ruota libera

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              #7
              Originally posted by turboazeta View Post
              per curiosita quanto costa di listino SOLO LA RUOTA LIBERA??? senza contare il prezzo di manodopera
              io so che sigira sui 500 e passa euro contando la triade di ingranaggi che ci vanno accoppiati........ io ne ho uan di riserva e la vendo compreso la triade sui 250...........

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                #8
                si la mia era una curiosita sul prezzo della ruotalibera..

                prossima settimana dovrei andare a vedere una rsv 1000 verione normale....tenuta molto bene.....anche se non è una R... credo che non sia propio messa male di ciclistica.....ha cmq delle discrete forcelle.....e un mono con qualche regolazione....

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                  #9
                  Visto che di rsv old ce ne sono una marea io opterei per la versione r, le sospensioni e i cerchi nettamente più leggeri di quella base in pista fanno la differenza in maniera importante.

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                  • Font Size
                    #10
                    si pero il probelema che le versioni R sono le piu utilizzate dai smanettoni......e la maggior parte hanno assaggiato pista....

                    finora le R che ho visto non mi hanno convinto sullo stato di utilizzo...

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                      #11
                      Originally posted by Angelotuono View Post
                      Visto che di rsv old ce ne sono una marea io opterei per la versione r, le sospensioni e i cerchi nettamente pi? leggeri di quella base in pista fanno la differenza in maniera importante.
                      quoto ed aggiungo che se la trovi il modello 03 ancora meglio perche ha le pinze radiale ed ? il top!!!

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                        #12
                        quoto anche io opterei x uan R.........

                        si le R di solito sono comperate e usate da chi ha gia le idee chiare in fatto di aprire l gas.... ma alla fine secondo me anche in fatto di manutenzione e di cura del mezzo.....
                        quindi basta cercare un po e si trova la R che puo fare al caso tuo !!!

                        la R 03 poi arebbe il massimo.... anzi il massimo sarebbe la R 03 versine edwars (queste erano si ciclisticamente come le R 03 ma in + hanno CF da 57 e all'interno del motore montano pezzi come le bielle e parte del cambio gia della versione rsv 04 magnesium.)....... la edwars da pista sarebbe il top del top !!!!!!!!!!!

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                          #13
                          Originally posted by lacky View Post
                          quoto anche io opterei x uan R.........

                          si le R di solito sono comperate e usate da chi ha gia le idee chiare in fatto di aprire l gas.... ma alla fine secondo me anche in fatto di manutenzione e di cura del mezzo.....
                          quindi basta cercare un po e si trova la R che puo fare al caso tuo !!!

                          la R 03 poi arebbe il massimo.... anzi il massimo sarebbe la R 03 versine edwars (queste erano si ciclisticamente come le R 03 ma in + hanno CF da 57 e all'interno del motore montano pezzi come le bielle e parte del cambio gia della versione rsv 04 magnesium.)....... la edwars da pista sarebbe il top del top !!!!!!!!!!!
                          Quoto: edwars 2003!!! Cerca che la trovi,non aver fretta...

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                            #14
                            grazie ragazzi..... INFATTI MI SONO FISSATO DI NON AVER FRETTA......

                            in teoria mi dovrebbero dare il contatto di un ragazzo CHE HA UNA FACTORY 2004.....CON SCARICHI....!!!!!!!!

                            DIFFERENZE TRA UN RSV R "VECCHIA" E UNA RSV FACTORY?????

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                            • Font Size
                              #15
                              Beh,prezzo a parte,hanno entrambe Ohlins,OZ,carbonio qu? e l?...
                              La new ha il motore magnesium con qualche cv in pi? e un'erogazione migliore,oltre ad un'estetica pi? moderna,ma qui entrano in gioco i gusti personali...

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